View Full Version : Una scuola con molta informatica?
Roberto M.
24-10-2004, 10:39
Esiste una scuola superiore (liceo o no è uguale...) dove ci sia tanta informatica?
Io faccio lo scientifico, e l'informatica è pochissima, si usa giusto derive ma solo in poche sezioni...
Scuole dove ce n'è di più esistono?
ITIS ad indirizzo infornatico :asd:
edivad82
24-10-2004, 19:20
:D
vorresti cambiare scuola? fai ancora in tempo senza perdere l'anno?
Roberto M.
24-10-2004, 22:31
Originariamente inviato da recoil
vorresti cambiare scuola? fai ancora in tempo senza perdere l'anno?
Sono dell'87, sto facendo il secondo anno (per la terza volta)
Per non arrrivare a finire il liceo a 40 annni vorrei farmi promuovere e fare un esame per cambiare scuola in terzo, ma quale scuola? Le uniche cose che sò fare bene sono l'informatica (anche se sono molto più bravo in hardware che nei software)
Che devo fare?
:cry:
l'itis può andare bene
se non ti trovi bene al liceo fai bene a cambiare.
Espinado
25-10-2004, 08:15
direi che è il caso di puntare sull'itis, ma sceglilo con cura. Dalle mie parti le capre arrivano in fondo al mio ex liceo, all'itis li fermano prima. Considera poi che anche all'itis ci dovrebbbe essere molta matematica.
hakermatik
25-10-2004, 15:26
Originariamente inviato da Espinado
direi che è il caso di puntare sull'itis, ma sceglilo con cura. Dalle mie parti le capre arrivano in fondo al mio ex liceo, all'itis li fermano prima. Considera poi che anche all'itis ci dovrebbbe essere molta matematica.
quoto....
fai atenzione all'itis... posso assicurarti che c'è tanta ma tanta matematica...
io lo ho finito l'anno scorso. Mi è piaciuto un sacco. Specialmente i tre anni della specializzazione, se fatti in un istituto con laboratorio efficienti, ti formano veramente.
Capirossi
25-10-2004, 16:06
Originariamente inviato da Roberto M.
Sono dell'87, sto facendo il secondo anno (per la terza volta)
:eek:
Cazzo ! :eek:
ti dico solo che l'itis è una passeggiata rispetto all'università quindi metti un po' più di impegno
Espinado
25-10-2004, 18:25
Originariamente inviato da Eizo
ti dico solo che l'itis è una passeggiata rispetto all'università quindi metti un po' più di impegno
ehm, mi sa che lui punta aun diploma...
hakermatik
27-10-2004, 14:23
Originariamente inviato da Eizo
se è per questo... tutti i tipi di scuole superiori sono una passeggiata rispetto l'università...
anonimizzato
27-10-2004, 19:32
Originariamente inviato da marco5
ITIS ad indirizzo infornatico :asd:
indirizzo infornatico ?
allora impari a fare il pane. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.