PDA

View Full Version : Roma:Qualcuno con Alice/Alcotel in fast?

viko
24-10-2004, 11:15
come da topic

viko
24-10-2004, 19:36
nessuno?:(

pebo
25-10-2004, 03:32
Alcotel per contratto puoi metterla in fast ... alice no... cmq c'è un topic dove si parla di alcotel

Re-Gen
25-10-2004, 13:34
Originariamente inviato da pebo
Alcotel per contratto puoi metterla in fast ... alice no... cmq c'è un topic dove si parla di alcotel

Mi posti il passo del contratto dove dice che è possibile farsela mettere in fast?

pebo
25-10-2004, 13:48
Originariamente inviato da Re-Gen
Mi posti il passo del contratto dove dice che è possibile farsela mettere in fast?

Non ho il contratto però nell'altro 3ad si dice che al momento dell'attivazione puoi richiedere il settaggio in fast...dagli uno sguardo e magari chiedi li...altrimenti manda una mail che ti rispondono...

Re-Gen
25-10-2004, 15:19
Originariamente inviato da pebo
Non ho il contratto però nell'altro 3ad si dice che al momento dell'attivazione puoi richiedere il settaggio in fast...dagli uno sguardo e magari chiedi li...altrimenti manda una mail che ti rispondono...

Te lo chiedevo perchè tempo fa ho avuto occasione di leggere quel contratto e non mi pare di aver letto niente a proposito del fast...
Per quanto riguarda le mail ho già dato...non mi hanno mai risposto ed è anche per questo motivo che poi ho lasciato perdere :rolleyes:

Siddhartha
25-10-2004, 18:15
Originariamente inviato da Re-Gen

il settaggio in fast è di default: io non ho dovuto chiederlo (la linea già era settata in fast path) e tutti gli utenti alcotel che ho incontrato fino ad ora (una decina) sono settati in fast come me senza averlo chiesto al call center!!!!

ps: sul contratto non si fa riferimento a questo!!! sul forum di html.it mi hanno detto che alcotel rivende pacchetti alice settati in fast!

dorzo
25-10-2004, 20:44
Originariamente inviato da Siddhartha
il settaggio in fast è di default: io non ho dovuto chiederlo (la linea già era settata in fast path) e tutti gli utenti alcotel che ho incontrato fino ad ora (una decina) sono settati in fast come me senza averlo chiesto al call center!!!!

ps: sul contratto non si fa riferimento a questo!!! sul forum di html.it mi hanno detto che alcotel rivende pacchetti alice settati in fast!

Io comunque nel momento della sottoscrizione del contratto ho specificato il settagio in FAST. Non si sa mai....:)