ChriD
24-10-2004, 10:49
La mia è una lamentela che rivolgo ai rivenditori italiani di componenti hardware!!!!
In Italia non esistono So-Dimm da 512MB Pc400 (3200) a bassa latenza, cioè 2.5/2!!!!!!!!
Anche se uno volesse spendere 200€ per modulo non lo troverebbe da nessuna parte!
Ho visto invece (grazie a tzitzos) che in Germania vendono delle Infineon Pc3200 da 512Mb CL2 :eek:
il loro costo: 120€
per me non sarebbe poi tanto un problema la spesa (spendo una volta, ci metto il meglio nel mio A2830GUH e basta) però la questione è la garanzia;
se poi non vanno bene, se il mio portatile non le vede che faccio io????
preferirei pagare 150€ per modulo ma prenderlo in Italia.....
Esistono magari rivenditori italiani di componenti per notebook che vendono questi prodotti e io non li conosco?
Ho visitato:
chl
syspack
bow
technocomputer
deepoverclok
nextgeneration
atm
shopping on web
breackpoint
it's logic
zetabyte
e molti altri che non ricordo
In Italia non esistono So-Dimm da 512MB Pc400 (3200) a bassa latenza, cioè 2.5/2!!!!!!!!
Anche se uno volesse spendere 200€ per modulo non lo troverebbe da nessuna parte!
Ho visto invece (grazie a tzitzos) che in Germania vendono delle Infineon Pc3200 da 512Mb CL2 :eek:
il loro costo: 120€
per me non sarebbe poi tanto un problema la spesa (spendo una volta, ci metto il meglio nel mio A2830GUH e basta) però la questione è la garanzia;
se poi non vanno bene, se il mio portatile non le vede che faccio io????
preferirei pagare 150€ per modulo ma prenderlo in Italia.....
Esistono magari rivenditori italiani di componenti per notebook che vendono questi prodotti e io non li conosco?
Ho visitato:
chl
syspack
bow
technocomputer
deepoverclok
nextgeneration
atm
shopping on web
breackpoint
it's logic
zetabyte