View Full Version : GPRS flat - durata batterie
Ciao. Vorrei utilizzare una tariffa GPRS flat da usare con il mio XDA. Ho pero' un dubbio: la carica della batteria reggera' tutta la giornata se volessi essere perennemente online su ICQ, ad esempio? Qualcuno usa il palmare in questo modo e sa dirmi se stare online sempre fa consumare la carica tanto rapidamente da non durare almeno 8/9 ore?
R|kHunter
24-10-2004, 10:02
Sei troppo ottimista. 8 ore non ci arrivi manco morto! :D
Ecco, appunto :(
Lo temevo...
Vladimiro Bentovich
24-10-2004, 13:02
Quoto R|k....io lo uso ma non reggerà mai otto ore non ho mai provato a vedera quanto arriva ma non credo + di un paio di ore
E' ancora la più grossa limitazione dei palmari con funzioni cellulari integrare, la durata della batteria, non si avvicina nemmeno a quella del più scarso dei telefonini... :rolleyes: :(
Liam Gallagher
26-10-2004, 10:26
Dipende, il mio trium mondo sara in bianco e nero sara del 2000 ma per ora l'ho caricato 2 giorni fa e sta reggendo mica male con il tipico uso da "giocattolo nuovo" :D
lasciandolo in standby con schermo spento regge una cifra, nn avendo la retroilluminazione "fissa" ma solo inseribile (stile vecchio palm) nn consuma una mazza
eh lo so, ma io parlo di palmari/telefono nuovi con display a colori, processori potenti e tutte le varie features... Il trium mondo dura persino più di uno smartphone nokia! (7650,3650,6600,...)
gialludis
26-10-2004, 18:19
questo trium mondo permette la navigazione tramite pc (fa da modem insomma)?
ma dal 2000 non è uscito qualche serie nuova sempre basata su questo modello??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.