View Full Version : Problemone Burning DVD
Ciao a tutti.
Ho un mast. DVD lg 4040b con cui non mai avuto nessun problema.
Da pochi giorni ha smesso di funzionare correttamente:
Conclude la masterizzazione senza errori ma ad un'ulteriore verifica il dvd risulta illeggibile negli ultimi settori masterizzati.
:muro
I dvd usati sono princo -r 4x, lo so che non sono il massimo, ma non mi hanno mai dato alcun tipo di problema.........
Qualche consiglio.....qualche aiuto.....................:cry: qualcosa......:cry:
Serious Sandro
24-10-2004, 11:03
cambia supporti
Non serve a niente cambiare prodotto, testato il masterizzatore su altro computer e masterizza perfettamente.
:muro:
Serious Sandro
25-10-2004, 19:42
a questo punto formatta.
Inutile visto che ho due sistemi operativi e si comporta nello stesso modo su tutti e due
Wrong ASPI Layer? :rolleyes:
E' possibile che sia corrotto ma che avvenga contempopraneamente su due o/S è un po' dura purtroppo
Nero InfoTool che dice a riguardo scusa?
Comunque i Princo sono variabili come il tempo che trovi: per esempio io ho fatto l'errore di prenderne 10 (quelli bianchi con scatola slim), 8 sono andati bene, il nono nonostante sia stato masterizzato senza errori salta da paura sui 2 lettori domestici che ho (un LG e un Panasonic - il migliore! Legge anche i fondi di bottiglia!) e per il decimo ti faccio sapere :Perfido:
Mistral PaolinuX
25-10-2004, 22:43
Mi viene in mente una cosa: come stai ad alimentatore ?
Paolo
lupusinfabula
25-10-2004, 23:37
Salve, stesso problema con mast LG 4082 e dvd Princo. I primi masterizzati senza alcun problema perchè erano fino a 3,8 Gb, poi come sono andato oltre.... panico. Mi continua a dire che la masterizzazione è andata a buon fine ma non si riesce a leggerli. Domani cambio prima i supporti e poi provo a cambiare l'alim.
Si accettano suggerimenti
:confused:
Originariamente inviato da Mistral PaolinuX
Mi viene in mente una cosa: come stai ad alimentatore ?
Paolo
Alimentatore enermax 450W
Ho provato a cambiare anche quello:mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.