View Full Version : Consiglio Palmare
UomoAzione
24-10-2004, 00:25
Ciao a tutti!
A natale o a Febbraio (mio compleanno) sarei intenzionato ad acquistare un palmare.
Quale mi consigliate considerando che i miei obbiettivi principali sono: guardare film, giocare, girare in internet magari sfruttando il gprs del mio n-gage, e magari che facesse da telefono anche con un modulo aggiuntivo (cosa non strettamente necessaria ma mi farebbe molto comodo poter lasciare a casa il cellulare...)
Ho sentito parlare molto bene dell' Dell X50, con acceleratore grafico, me lo consigliate?
UomoAzione
24-10-2004, 10:21
Up :(
umberto83
24-10-2004, 10:46
il dell sicuramente è un ottimo palmare e ti permette di fare tutto quello che desideri...
anke gli hp sono ottimi palmari, ma i dell hanno un miglior rapporto qualità prezzo.
:)
the.smoothie
24-10-2004, 23:57
Ci credo che ne hai sentito parlare bene! E' una delle versioni top della gamma per dell!
Comunque dicono che sia un bel palmare (monta una delle ultime versioni dello xscale della intel unito al processore grafico G2700 sempre della intel).
Gli hp, a parte l'hx4700, hanno una qualità dello schermo non all'altezza della qualità genereale del palmare; tuttavia rimangono pur sempre dei buoni palmari (io tra l'altro stò puntando appunto l'hx4700).
Se ti piace il dell, io andrei tranquillo su quello!
Ciauz!
Se hai soldi da spendere ti consiglio il Dell X50v
(attenzione che è solo quello con la v ad avere la VGA e l'acceleratore grafico 2d/3d!) però diciamo che se rinunci all'acceleratore/VGA (che per almeno un paio d'anni non sarà asoslutamente indispensabile) puoi risparmiare parecchi soldi...
UomoAzione
28-10-2004, 22:20
Grazie dei consigli, penso che prendero' il Dell 50v, anche in virtu del minor costo rispetto al 4700, cosi' mi compro una batteria piu potente (e tengo la basa di "supporto") e magari la telecamera o il gps ;)
Ora attendo con impazienza una regensione in modo da poter valutare il prodotto finale. ma in linea di massima sono deciso a comprare il 50v
Ciao!
buon prodotto anche se non sono un fan dei palmari da 500 e passa euro :D
arnaldo_78
28-10-2004, 23:10
si ma quando esce????? ho sentito dire primi mesi 2005!!!!!!!!
Originariamente inviato da UomoAzione
Grazie dei consigli, penso che prendero' il Dell 50v, anche in virtu del minor costo rispetto al 4700, cosi' mi compro una batteria piu potente (e tengo la basa di "supporto") e magari la telecamera o il gps ;)
Ora attendo con impazienza una regensione in modo da poter valutare il prodotto finale. ma in linea di massima sono deciso a comprare il 50v
Ciao!
Ottima scelta... Peccato che le caratteristiche veramente innovative le ha solo il modello di punta X50v che costa comunque tanto. Le altre versioni più economiche sono un po uno specchietto per le allodole, non hanno praticamente nulla in più dell'X30 :muro:
infatti tutti a dire che X50 costava poko , in verità il modello "reale" è l' X50v che costa un botto :D
Gli altri hanno il dual slot ma ormai quasi tutti i palmari medio-alti lo hanno.
Originariamente inviato da viger
infatti tutti a dire che X50 costava poko , in verità il modello "reale" è l' X50v che costa un botto :D
Gli altri hanno il dual slot ma ormai quasi tutti i palmari medio-alti lo hanno.
Ah ecco si, solo il dual slot lo renderebbe migliore dell'X30
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.