View Full Version : Sfogo del sabato sera...
blindzoom
24-10-2004, 00:36
beh si, eran settimane che si vociferava di sta ca==o di festa.compie gli anni un mio amico.stasera aveva organizzato un bel festone.90 persone circa.
Stamattina mi sono alzato male.raffreddore.
Son andato a lavorare, son tornato a casa alle 15.00. Molto raffreddore.
son tornato al lavoro,uscito alle 22.30.
Arrivo a casa.
38 di febbre.
Ma popgioprdhjèoipdhjrdbmijdhtjohdhjfdhkljdàghklmfdàkòdmànd.!!!!!!!!!!!!!:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Vabbè, mi mettero' a chattare va la'.
Non ho trovato un cane che risponda.Vabbè che non chatto mai e magari icq non lo so usare, ma aver passato 1 ora a mandare "ciao" a gente sconosciuta......e nessuno riponde.
Vado a letto.
sicuramente non dormiro'.
Una foto di questa discussione deve fare il giro di tutte le vostre mail come catena di sant' Antonio.
Almeno le sfighe cerco di catalizzarle tutte in un momento, che spero' passera'.
Ora resto dieci minuti a veder se qualcuno di vivo legge questo 3d, altrimenti vado a sfondare il letto.
Blind:eek:
motogpdesmo16
24-10-2004, 00:41
buonasera.
ci sono io.
sismaone
24-10-2004, 00:42
C'è chi sta peggio di te :D
motogpdesmo16
24-10-2004, 00:43
Originariamente inviato da sismaone
C'è chi sta peggio di te :D
questo indubbiamente. ci sono io!
stasera uscita tutte-coppie della mia pseudo-comitiva e io accozzato, a casa a vedere la juve.
blindzoom
24-10-2004, 00:47
:eek: :eek: :eek:
gente viva!!
grazie jovani!!!
vado a letto sereno:)
dai ciao notte:)
coraggio, anche io dopo tempo immemorabile sono a casa di sabato sera
motogpdesmo16 beato te che hai visto la Juve, io ho visto solo la mia bella pagina con la relazione che devo presentare settimana prossima, che due balles!!
motogpdesmo16
24-10-2004, 00:51
Originariamente inviato da recoil
coraggio, anche io dopo tempo immemorabile sono a casa di sabato sera
motogpdesmo16 beato te che hai visto la Juve, io ho visto solo la mia bella pagina con la relazione che devo presentare settimana prossima, che due balles!!
io lunedì devo consegnare il programma in visual basic in firma completo di relazione e diagrammi a blocchi.Avrei dovuto farlo stasera, solo che non mi andava.
Originariamente inviato da motogpdesmo16
io lunedì devo consegnare il programma in visual basic in firma completo di relazione e diagrammi a blocchi.Avrei dovuto farlo stasera, solo che non mi andava.
beh la Juve non si tradisce :O :)
in effetti lavorare il sabato sera è molto deprimente, eppure sto sempre al pc a programmare la sera, boh...
BadMirror
24-10-2004, 00:57
Per fare la prova per vedere se sei stato colto dalla sfiga puoi far così:
incrocia le dita in segno di speranza...................
..............ecco, se ti sei appena rotto un dito, è proprio ora di farti levare sto malocchio maledetto :sofico:
pensate a me allora... il migliore amico (con cui esco di solito io e lui soli) con la mia ex... e io stase in giro perso...
redsnake
24-10-2004, 02:22
Ed io che devo scrivere fino a notte fonda la presentazione della tesi visto che venerdì mi laureo.... :D :) :cool:
blindzoom
24-10-2004, 09:09
yaaawn,buongiorno a tutti.
Febbre a 37.6 stamattina, ma oggi mi va bene:almeno sto a casa dal lavoro!!!!
Certo che sto riempiendo fazzoletti su fazzoletti di muco, non è proprio bello... . :uh: :uh: :Puke:
Originariamente inviato da blindzoom
Certo che sto riempiendo fazzoletti su fazzoletti di muco, non è proprio bello... . :uh: :uh: :Puke:
son 9 giotni che vado avanti cosi io :cry:
blindzoom
24-10-2004, 09:17
Originariamente inviato da kaioh
son 9 giotni che vado avanti cosi io :cry:
:mano: :vicini: :muro:
ti auguro pronta guarigione, ma spero non sia cosi' anche per me:eek:
Harvester
24-10-2004, 09:31
ieri sera cena con amici e amiche da "Reginella a Posillipo" ;)
blindzoom
24-10-2004, 09:34
Originariamente inviato da Harvester
ieri sera cena con amici e amiche da "Reginella a Posillipo" ;)
e che è?
Harvester
24-10-2004, 09:41
e che è?
un ristorante a posillipo (zona di napoli, la conosci?) con una vista mozzafiato sul golfo di napoli.
ci abbiamo portato una coppia di amici torinesi in visita...........sono stati per un ora fuori la terrazza estasiati a guardare il golfo
blindzoom
24-10-2004, 09:52
un ristorante a posillipo (zona di napoli, la conosci?) con una vista mozzafiato sul golfo di napoli.
ci abbiamo portato una coppia di amici torinesi in visita...........sono stati per un ora fuori la terrazza estasiati a guardare il golfo
No purtroppo non la conosco la zona,ma credo che se la conoscessi invidierei i tuoi amici torinesi:)
Harvester
24-10-2004, 10:01
No purtroppo non la conosco la zona,ma credo che se la conoscessi invidierei i tuoi amici torinesi:)
si vedeva più o meno questo (cmq era a 360°) però di notte con tutta mergellina ed il lungomare illuminato
http://www.globalgeografia.com/album/italia/campania/golfo_napoli.jpg
blindzoom
24-10-2004, 10:06
si vedeva più o meno questo (cmq era a 360°) però di notte con tutta mergellina ed il lungomare illuminato
http://www.globalgeografia.com/album/italia/campania/golfo_napoli.jpg
:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
pieno di stronzetti che se la tirano a bbestia :mad:
Harvester
24-10-2004, 12:09
Originariamente inviato da Pitonti
pieno di stronzetti che se la tirano a bbestia :mad:
che???? con chi ce l'hai?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.