View Full Version : [IM] ~ Vendo 2*256mb pc4000 vitesta ~
Ciao ho da vendere due banchi di vitesta pc4000 ,senza garanzia,ma perfettamente funzionanti.
Montati tutt'ora sul mio sistema ,li vendo per passare la giga.
95€ spese di spedizione incluse in raccomandata :-)
*scambio anche con un giga di ram che reggano i 240-250mhz piu o meno a max 2,9v... ovviamente aggiungo mio conguaglio...*
ps:non prendo in considerazione offerte al ribasso,se mi offrite prezzi piu bassi non vi rispondo.
Il prezzo minore a cui le ho trovate è 54€, 54/1.2 =45€
45*2= 90€
al massimo vi includo le spese ..
non scendo in quanto non le ho mai tirate,sono perfette.:)
Ne cercava due banchi Dreamland: mi accodo per lui e lo contatto.
Fabio310
24-10-2004, 11:30
se sono le ddr500 e vanno a voltaggio normale in coda con piccolo sconticino :D
Originariamente inviato da Fabio310
se sono le ddr500 e vanno a voltaggio normale in coda con piccolo sconticino :D
si sono ddr 500!
solo k devo valutare alcune cose per la vendita.. devo vedere se trovo delle ram per i 240 mhz cas 2,5max 2,9v... cmq mettetevi pure in coda! :)
ci arrivano a 250mhz cas 2.5
se si a che voltaggio
grazie:)
:sofico:
battalion75
24-10-2004, 19:06
coda a 80 spese incluse visto che costano nuove 104 ivate...e tu non dai garanzia...:rolleyes: :oink:
Originariamente inviato da m@@x
se si a che voltaggio
non ne ho idea:D
Fabio310
24-10-2004, 19:38
ok...
resto in coda...
ne ho altre 2 da 256 e devo dire ke sono ottime ram se non badi ai tempi d'accesso.,...
se vuoi cas inferiori a 3 a 250 devi vedere corsair, ocz e altro... anke se paghi un pò di +
battalion75
24-10-2004, 20:10
Originariamente inviato da m@@x
se si a che voltaggio
250 a default...in teoria...
cmq a 265 molte arrivano a 2,85 volt cas 2,5 6-3-3
:cool:
vi lascio questa descrizione fatta da pctuner riguardo queste ram.. devo dire che personalmente per stare a cas 2-3-3-5 devo tenere 2,9v a 200 mhz... però molto varia da motherboard a motherboard.. sulla mia mi sa che c'è qualche problema di incompatibilità.. difatti guardate lo schema:
http://www.pctuner.net/php/Articoli/Articolo.php?ID=243&PAG=3&lang=ita
comunque ho trovato le ram che mi servono.. se chi è primo in coda le prende,e me le conferma,sono sue...
battalion75
24-10-2004, 23:31
Originariamente inviato da Dj Huzi
vi lascio questa descrizione fatta da pctuner riguardo queste ram.. devo dire che personalmente per stare a cas 2-3-3-5 devo tenere 2,9v a 200 mhz... però molto varia da motherboard a motherboard.. sulla mia mi sa che c'è qualche problema di incompatibilità.. difatti guardate lo schema:
http://www.pctuner.net/php/Articoli/Articolo.php?ID=243&PAG=3&lang=ita
comunque ho trovato le ram che mi servono.. se chi è primo in coda le prende,e me le conferma,sono sue...
cmq a me non hai risposto e fra l'altrop il prezzo è fuori regolamento...:rolleyes:
Fabio310
24-10-2004, 23:36
io resto in coda, visto ke mi sembra tocca a me a prezzo da regolamento....
al tuo prezzo sono:
54*2=108/1.2=90 quindi le pago senza tassa come nuove solo ke non hanno garanzia e sono usate.... :(
se scendi un pò possiamo trovare un'accordo.
se vuoi ptv
Originariamente inviato da battalion75
cmq a me non hai risposto e fra l'altrop il prezzo è fuori regolamento...:rolleyes:
si k ti ho risposto.. guarda il mio primo post!:) (e non sono fuori regolamento)
x fabio310.... nei 90€ ho incluso le spese...:(
DreamLand
25-10-2004, 13:09
Ciao! Io sarei interessato...
Ma quando le hai prese?
e ho prese da un'utente poco tempo fa ma non ricordo proprio chi era. Cmq quando le presi erano praticamente nuove...
se siete interessati veramente,si puo' conlcudere col primo e via dicendo,cosi io passo al giga e acquisto... mi raccomando non tiratemi pacco all'ultimo però se confermate ok?;)
Interessato! Scambi con qualcosa in sign?
Originariamente inviato da Nero81
Interessato! Scambi con qualcosa in sign?
domani do' un'occhiata!!!
skizzo03
26-10-2004, 06:10
mah io le ho trovatee nuove e ivate a 49€ cadauna con GARANZIA secondo me sei un pò altino di prezzo dovresti venderle a 80€ ed il presso sarebbe giusto....visto che poi devono fare per forza i 250 di bus......nuove le compero a 98€ quindi......
comunque se ti interessa io sono in coda per 80€:D
battalion75
26-10-2004, 06:53
Originariamente inviato da skizzo03
mah io le ho trovatee nuove e ivate a 49€ cadauna con GARANZIA secondo me sei un pò altino di prezzo dovresti venderle a 80€ ed il presso sarebbe giusto....visto che poi devono fare per forza i 250 di bus......nuove le compero a 98€ quindi......
idem con patate...:rolleyes:
Originariamente inviato da skizzo03
mi mandi il link al negozio dove le hai viste a 49?:)
per ora ho pvtizzato danmar(x dreamland) e fabio310... loro sono i primii due in coda.. vediamo che dicono.. poi passo oltre..
Mi dici come è messa la coda? In che posizione sono?
ora ci sono battalion75,nero81 e schizzo03.....
uno alla volta k mi dite? scendo a 85€ spese comprese.. ok?
Io confermo! Non è che arrivi a 80€ spesate, eh?
Io confermo! Non è che arrivi a 80€ spesate, eh?
:cry:
Dai, non piangere che concludiamo! :)
Hai poi guardato se c'è qualcosa fra la mia roba in sign che ti interessa?
Hai altro in vendita? Dai un occhio anche a quello che cerco...
A 85€ spese comprese mi metterei in fondo alla coda per me: si ha sempre bisogno di ram nella vita! :D
Dai, non piangere che concludiamo! :)
Hai poi guardato se c'è qualcosa fra la mia roba in sign che ti interessa?
Hai altro in vendita? Dai un occhio anche a quello che cerco...
io dovrei vendere una epox 8k9a9+ praticamente nuova,usata poco poco,e due maxtor 80 giga con hard disk cooler integrato,cioè con i cavi saldati direttamente sull'hard disk ( si rimuove in un'attimo cmq)....
e ho anche un thoro 2100+ k fa i 2300 mhz a 1.82v,attualmente sul mio sistema.. ha un'angolino leggermente scheggiato, ma questo non pregiudica assolutamente il funzionamento(difatti sta a questa frequenza..) e il mio amico Mc lo tirò a 2700 mhz a 2,1v raffeddamento ad acqua sui 20°....
Un hd potrebbe interessarmi, ma ho bisogno di sapere in cosa consiste questa "saldatura", perchè non ho ben capito!
potresti dirmi di che modello si tratta, quanta cache ha, che interfaccia usa e se ha garanzia residua?
Infine, quanto lo valuti?
Un hd potrebbe interessarmi, ma ho bisogno di sapere in cosa consiste questa "saldatura", perchè non ho ben capito!
potresti dirmi di che modello si tratta, quanta cache ha, che interfaccia usa e se ha garanzia residua?
Infine, quanto lo valuti?
si,allora.praticamente hai presente dove si infila il molex del'alimentazione? ecco.. nell piastra madre dell'hard disk sotto ci sono i contatti.. io li ho saldato direttamente i cavi della ventolina dell'hard disk cooler...
penso che di garanzia ce ne sia ancora,in quanto non èpassato neanche un'anno da quando ce li ho,bisognerebbe vedere la maxtor quanto mesi da di garanzia...
il modello è il plus 9,80gb ata133,potei vendertelo a 45€dato k ha l'hard disk cooler...
La maxtor da 2 o 3 anni di garanzia ;)
E' possibile vedere una foto del punto dove hai saldato?
Altrimenti mi garantisci di poter rimuovere la saldatura in modo impeccabile, così da non avere problemi nel caso dovessi ricorrere (sgrat sgrat) alla garanzia?
ok dopo fo' una foto della saldatura,io cmq tempo fa lo mandai un'hard disk in garanzia togliendo la saldatura e me lo cambiarono..:)
sono fatte col telefonino,non si vedono un granchè cmq rendono l'idea!:)
http://djhuzi.no-ip.biz/maxtor.jpg
http://djhuzi.no-ip.biz/maxtor1.jpg
Non so non mi convince molto... e il rapporto prezzo (onesto)/gb è sfavorevole rispetto ad un hd di taglio maggiore...
Ci penso un po' su, nel frattempo ti confermo il mio interesse per le vitesta!
ok!!! se vuoi le vitesta possiamo concludere....:)
Scusa, oggi ero a Lucca Comics e non mi sono collegato al forum...
Dai va bene... vada per le vitesta!
Mandami i dati per il pagamento in pvt... bonifico va bene?
battalion 75 k è prima di te che dice?
l'hard disk cmq se lo vuoi senza cooler e il cooler te lo metto a parte con uno spinotto si puo' fare eh! come preferisci tu!
ok battalion non si fa sentire.. le ram allora sono tue...
mi confermi? cosi io ordino le altre.... mi raccomando non farmi rimanere a piedi poi eh!!:D
se l'hard disk lo vuoi senza cooler t lo do senza cooler.. come preferisci!:)
Per le ram confermo...
Per l'hd il prezzo è onesto, ma la persona che mi ha commissionato il pc che sto facendo ha detto che può scaricare l'iva, quindi i tagli piccoli, anche a prezzo da mercatino, mi diventano sconvenienti (potrebbe prendere un 160gb 8mb con soli 25€ in più).
Mi spiace, se era per qualcuno che non può scaricare te l'avrei preso al volo! :(
Se mi mandi in pvt i dati (bonifico?) provvedo a effettuare il pagamento!
PS: così, per curiosità, che ram prendi per te?
nel caso Nero non le prenda (ma la vedo dura) mi metto in codissima pronto a concludere ecc ecc a mano ;)
ok nero!! allora adesso ti passo i dati in pvt!!
io passo al giga!
GiSje! se x qualche motivo non concludiamo ti contatto!
Originariamente inviato da Dj Huzi
ok nero!! allora adesso ti passo i dati in pvt!!
io passo al giga!
GiSje! se x qualche motivo non concludiamo ti contatto!
ok ok :)
avete concluso? :confused:
Sto aspettando l'ok per fare il bonifico. Salvo imprevisti abbiamo concluso!
sisisi io ho ordinato le ram ieri..... dopodomani dovrebbero essere qua e spedisco subito quelle per nero81!
Novità? Ho avuto problemi col pc e non potevo collegermi, ti sono arrivare le nuove vitesta?
Io sono con un pc fermo, inizierei ad avere un po' fretta! :(
ciao!!! si dovrebbero essere arrivae,lunedi vado in posta a ritirarle,cosi le potrei gia spedire al pomeriggio le mie!! mi rimandi per favore i dati via mail? djhuzi-nospam-@virgilio.it togli il -nospam-
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.