View Full Version : Italia paese fortunato..e gli altri perchè non lo cambiano??
binbogre
23-10-2004, 20:53
Dal nome del topic probabilmente non avrete capito un granchè...allora...molti,anche tempo fa dicevano che noi che siamo nati in Italia siamo stati fortunati perchè,grazie a Dio,non abbiamo la guerra come in Africa (anche se in pochi sanno che è anche lì) e tanti altri...ma allora perchè gli Africani per esempio, non prendono, e vanno in un altro paese?? che ne sò..tipo l'Italia,Francia,ecc??? Anche in Russia visto che c'è tanta miseria,perchè non cambiano paese? Non ho capito il perchè ancora! GRAZIEEEE
retyty85
23-10-2004, 21:01
Non ho capito perchè gli africani,si insomma tuttavia il loro perchè pur volendolo non solo l'avrebbero voluto,ma anche si.
Ma quel che più mi,la russia tuttavia è?cosa?il concetto è quello.
binbogre
23-10-2004, 21:02
Non mi sembra difficile da capire
Originariamente inviato da stefano.montema
Dal nome del topic probabilmente non avrete capito un granchè...allora...molti,anche tempo fa dicevano che noi che siamo nati in Italia siamo stati fortunati perchè,grazie a Dio,non abbiamo la guerra come in Africa (anche se in pochi sanno che è anche lì) e tanti altri...ma allora perchè gli Africani per esempio, non prendono, e vanno in un altro paese?? che ne sò..tipo l'Italia,Francia,ecc??? Anche in Russia visto che c'è tanta miseria,perchè non cambiano paese? Non ho capito il perchè ancora! GRAZIEEEE
CHIUDERE!
perchè cambiando paese cosa risolvi ?
hai notato qual'è la causa delle guerre ?
soldi, soldi, soldi, soldi
binbogre
23-10-2004, 21:06
Originariamente inviato da ulk
CHIUDERE!
e perchè???
retyty85
23-10-2004, 21:09
Originariamente inviato da misterx
perchè cambiando paese cosa risolvi ?
hai notato qual'è la causa delle guerre ?
soldi, soldi, soldi, soldi
...e non solo..
Thomas Hobbes: la società è la guerra di tutti contro tutti; il consorzio umano non è retto dall'amore spontaneo, ma dall'egoismo e dall'interesse.
binbogre
23-10-2004, 21:14
Cambianndo paese continuerà la guerra,ma lameno i cittadini vivranno in un paese in pace...senza guerra dalla mattina alla sera.....no?
e secondo te dovrebbero scappare tutti ?
rinunciare magari a quanto hanno costruito nel loro paese ?
non è così semplice
binbogre
23-10-2004, 21:19
Scusa,ma noi in Italia cosa avremmo costruito???
beppegrillo
23-10-2004, 21:21
Cambianndo paese continuerà la guerra,ma lameno i cittadini vivranno in un paese in pace...senza guerra dalla mattina alla sera.....no?
Hai le idee molto confuse...
Scusa,ma noi in Italia cosa avremmo costruito???
non hai una casa, un lavoro, una famiglia, la scuola, gli amici etc...
beppegrillo
23-10-2004, 21:23
Considerando che se un africano parte dal suo paese con tot soldi, appena viene in un paese occidentale il valore di quei soldi è a dir poco dimezzato.
e perchè cosa stanno facendo?:D
ominiverdi
23-10-2004, 21:51
non so in che paese vivi ma...
negli ultimi tempi c'e' stato un vero e proprio boom per quanto riguarda gli immigrati rumeni soprattutto, e dell' est europeo.
dalle mie parti ce ne sono molti.
cosi' come vedo una massiccia presenza di africani (non solo nord africani)
fosse per loro, non ci penserebbero due volte a lasciare il loro paese.
ma nei casi di poverta' estrema, devono superare diversi problemi.
soldi per il viaggio, appoggi e aiuti per inserirsi, lavoro regolare > permesso di soggiorno (clandestini e lavoro nero a parte)
il numero degli immigrati regolari e' controllato e regolato, se cosi' non fosse nel giro di pochi anni l'italia si ritroverebbe invasa da svariati milioni di ospiti piu' o meno disperati.
per le donne russe e dell' europa dell' est in genere, alcune entrano in italia e finiscono a prostituirsi, altre si giocano la carta con le agenzie matrimoniali.
-kurgan-
23-10-2004, 23:08
ma che e' questo topic, una supercazzola di "amici miei"? :confused:
binbogre
24-10-2004, 00:34
a voi piacerebbe trasferirvi in un altro stato? Se si,dove????
BadMirror
24-10-2004, 00:54
ma allora perchè gli Africani per esempio, non prendono, e vanno in un altro paese??
Perchè secondo te quelli coi gommoni da dove vengono, dalla festa sulla yacht di Briatore??? :D :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.