View Full Version : Miglior gioco x pc simile al Gran Turismo?
LordArthas
23-10-2004, 18:54
Sapete indicarmi un gioco relativamente simile al "Gran Turismo della PS"?
Lo sò che magari sarà inferiore con minore numero di macchine, ma lo vorrei provare il miglior gioco stile GT x pc.
Grazie.
SintaxError
23-10-2004, 18:56
prova la demo di GTR, il gioco dovrebbe uscire a breve
LordArthas
23-10-2004, 18:59
Darò un' occhiata, ma non ho trovato quando questo gioco uscirà. Qualcun'altro gioco già disponibile?
Graziecmq :)
Apollo86
23-10-2004, 19:19
Originariamente inviato da LordArthas
Darò un' occhiata, ma non ho trovato quando questo gioco uscirà. Qualcun'altro gioco già disponibile?
Graziecmq :)
certo il mitico SEGA GT
Jaguar64bit
23-10-2004, 19:27
Toca Race Driver 2 oppure GTR.
toca2 o f1 challenge 99-02 con i suoi mod con auto da gran turismo
ray_hunter
23-10-2004, 21:10
IMHO per chi vuole qualcosa tipo GT3 è meglio Toca Race Driver 2, in quanto il GTR o i mod di F1 challenge sono troppo simulativi.
Se vuoi provare qualcosa di molto arcade potrebbe piacerti World Racing o Ford Racing
i giochi per PC sono quasi tutti ambientati nei circuiti chiusi ;
io azzarderei Need 4 Speed Hot Pursuit 2
toca, ma nessuno si avvicinerà mai a Gt... è troppo unico.
Beh, se è per questo anche GT3 ha tutti circuiti chiusi.
Quello che si avvicina di più è Toca Race Driver 2, ma non è affatto la stessa cosa. Anche i mod GT di F1 challenge sono belli, ma molto più simulativi che non GT, come pure il futuro GTR (ma dovremo aspettare il prossimo anno per averlo :cry: )
Insomma, per farla breve, di simile a GT3 su PC non c'è nulla (purtroppo...)
Apollo86
24-10-2004, 05:10
Originariamente inviato da MarcoM
Beh, se è per questo anche GT3 ha tutti circuiti chiusi.
Quello che si avvicina di più è Toca Race Driver 2, ma non è affatto la stessa cosa. Anche i mod GT di F1 challenge sono belli, ma molto più simulativi che non GT, come pure il futuro GTR (ma dovremo aspettare il prossimo anno per averlo :cry: )
Insomma, per farla breve, di simile a GT3 su PC non c'è nulla (purtroppo...)
ma caspita te l'ho detto io che gioco c'è SEGA GT
PROVALO...
Perfectdavid
24-10-2004, 09:14
Originariamente inviato da Apollo86
PROVALO...
è un pò anzianotto però...
sega gt e' brutto forte e sopratutto lontano anni luce da gt... ihmo gt4 vale l'acquisto di una ps2 ;)
Perfectdavid
24-10-2004, 10:25
per chi ha un buon pc imho no...ci sono tanti di qui titoli automobilistici...
poi gt resta sempre gt...
LordArthas
24-10-2004, 10:51
Sto scaricando la demo di GTR, Toca Race Driver 2. Proverò anche SEGA GT anche se è un pò vecchio...
Molto strano però il fatto che nessuno a pensato di fare un gioco stile GT per il pc, visto il successo assicurato che quest'ultimo avrebbe...Chissà perchè non lo fanno :confused:
Grazie a tutti per le info :)
LordArthas,mi diresti per piacere dove si puo scaricare la demo di toca race 2?
Grazie!
Originariamente inviato da Apollo86
PROVALO...
Per favore, non si può confrontare un capolavoro come GT con un giochetto. Specialmente la versione PC. Poi se uno si accontenta può andare bene anche quello.
si anche io sono daccordo che gt della ps2 e' unico,mi pare che anche mercedes bens world racing cmq c possa stare dentro come gioco altri al momento nn me ne vengono in mente.
Cmq sega gt nn lo considererei neanche dai :Puke:
giagiagia
24-10-2004, 14:31
Mi sembra di aver letto di un certo Forza Motorsport (uscirà prossimamente) che è un titolo per XBox e sulla falsa riga di GT. E' probabile, dunque, aspettarsi anche una versione per pc.... vedremo!
LordArthas
24-10-2004, 17:56
Originariamente inviato da mantes
LordArthas,mi diresti per piacere dove si puo scaricare la demo di toca race 2?
Grazie!
Sul sito della codemasters lo trovi.
Ciao.
Apollo86
24-10-2004, 20:25
io intendo sega gt kom egenere di gioco E NN LO GIUDICO
dico solo ke come gt3 c'è solo sega gt!
Escluso sega gt che per me è un gioco da commodore64, l'unico game che ti permette di modificare le auto e fare gare su strada è NFSU! Non voglio offendere nessuno ma sega gt l'ho comprato e non ci ho mai giocato...preferivo giocare a GT2 per psx1 con l'emulatore. Cmq adesso sto giocando ai vari mod per f1 99-02 e sono grandiosi peccato che non si possano modificare le auto.
Cmq il gioco che mi fa passare ore ed ore sul pc è RBR.
sega gt è orribile, trooooppo vecchio. E poi è + palloso
Originariamente inviato da *ReSta*
sega gt è orribile, trooooppo vecchio. E poi è + palloso
Quoto ed aggiungo inguidabile, ci sono molti altri giochi anche + vecchi molto + belli sia di grafica che di guidabilità
Hyperion
25-10-2004, 12:30
Sega GT per DC è tutt'altro che brutto o palloso. E a differenza di GT per PSX era difficile da completare (il tempo da battere con la Clio Williams era improponibile, ma che soddisfazione una volta fatto...).
Nemmeno fatta malaccio la sezione per creare le proprie macchine.
Su pc non so come sia.
:)
Ciao!!
Testazza75
25-10-2004, 13:01
Originariamente inviato da LordArthas
Sul sito della codemasters lo trovi.
Ciao.
Oltre al demo di Toca 2 trovi anche la Starforce 3, ma non te lo dicono: è una sorpresona!:D :D :sofico: :sofico:
Trovata scaricata e giocata...sto parlando ovviamente della demo di Toca2.
Direi che è molto simile a gt,almeno come stile di guida e piste....anche se per arrivare al livello di gt ce ne vuole....le patenti,le personallizzazioni delle auto,il concessionario....beh gt è inarrivabile,troppo bello!
Ah,Testazza75,potresti spiegare meglio la tua frase sibbillina?
Lo strafoce non è solo un sistema di protezione?
L'hai messa come se fosse anche un trojan o peggio....
Testazza75
25-10-2004, 13:49
Originariamente inviato da mantes
Trovata scaricata e giocata...sto parlando ovviamente della demo di Toca2.
Direi che è molto simile a gt,almeno come stile di guida e piste....anche se per arrivare al livello di gt ce ne vuole....le patenti,le personallizzazioni delle auto,il concessionario....beh gt è inarrivabile,troppo bello!
Ah,Testazza75,potresti spiegare meglio la tua frase sibbillina?
Lo strafoce non è solo un sistema di protezione?
L'hai messa come se fosse anche un trojan o peggio....
Mah, non so se sia peggio di un virus, difatto ti installa, a tua insaputa,dei driver di basso livello per il lettore ottico, che bypassano il sistema operativo.
Inoltre quando decidessi di disinstallare il gioco i driver rimangono come un virus nel sistema.
A me non ha creato problemi, ma pare che qualche utente del forum abbia problemi con giochi originali e le loro protezioni...
Comunque puoi dare una okkiata a questo thread:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=727460
;)
Che roba!:rolleyes:
Disinstallato subito e dato una passata col tool di rimozione....speriamo che abbia tolto tutto....
forza motorsport si puo' definire l'anti gt a quanto si puo' leggere in giro speriamo bene che nn deluda le aspettative a breve uscira' per la xbox e poi per picci mooolto probabilmente:cool: e se nn deludera' c sara' da divertirsi!!(speriamo bene)
ByEz
cavolo sembra una foto questa :eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.