View Full Version : [RM] Thermaltake SubZero 4G
Vendesi dissipatore Thermaltake SubZero 4G! sistema di raffreddamento con cella di peltier!
comprato il 3 settembre 2004 ma ha solo 3 giorni di vita dato che ho avuto problemi e non sono tornato da pochi giorni a casa!
attacco per socket A! praticamente nuovo
vendo completo di scatola manuali e tutto a 50€ + s.s.
pagamento via postepay o contrassegno
http://www.thermaltakeitalia.com/prodotti/images/k7.jpg
per info: http://www.thermaltakeitalia.com/prodotti/subzero.php
principino1984
24-10-2004, 20:39
forse interessato...ora guardo un po' le caratteristiche...
Originariamente inviato da principino1984
forse interessato...ora guardo un po' le caratteristiche...
ok, calcola io ci tengo il mio XP-M 2600+ @ 2,4GHz tranquillamente sotto sforzo a 41° massimo registrati... e la ventola non gira neanche al massimo ( te ne accorgi dal numero di led che si accendono sulla ventola (quella con i led blu) e anche dal rumore... che è praticamente nullo!
io lo tengo in silent mode... c'è il pulsante per regolarlo :)
principino1984
24-10-2004, 21:03
più ke altro devo capire cm funzia la scheda pci...xkè io ho un sistema a liquido e se riuscissi ad integrarci una peltier....senza averla sempre fissa a 12 v....
più ke altro devo capire cm funzia la scheda pci...xkè io ho un sistema a liquido e se riuscissi ad integrarci una peltier....senza averla sempre fissa a 12 v....
dovresti provare a staccare il dissy... però non saprei che dirti.. non c'ho mai provato.... e metterci il waterblock... cmq la scheda ti regola il wattaggio della peltier e la velocità delle ventole!
principino1984
24-10-2004, 21:07
ma in pratica la skeda pci sarebbe un alimentatore?
da quanti watt è la peltier?
ma in pratica la skeda pci sarebbe un alimentatore?
da quanti watt è la peltier?
si fà anche da alimentatore... io ci tengo attaccate tutte le 5 ventole del case + il dissy ed il neon.... è molto utile in questo... almeno non sforzi l'ali
la peltier è da 73W
principino1984
24-10-2004, 21:14
se nn hai fretta vedo di trovare più info.. ok? senti ma la scheda pci ti da la possibilità di controllare qualcosa via software o è soltanto come appoggio?
se nn hai fretta vedo di trovare più info.. ok? senti ma la scheda pci ti da la possibilità di controllare qualcosa via software o è soltanto come appoggio?
no a livello di software non c'è nulla....
praticamente fà tutto lei.. ogni tanto... spece quando giochi... senti le ventole girare di più... praticamente regola tutto lei
principino1984
24-10-2004, 21:18
ho capito... se riuscissi a dirmi anche i valori dell' "ali-sk di controllo" mi faresti un grosso piacere... ;)
ho capito... se riuscissi a dirmi anche i valori dell' "ali-sk di controllo" mi faresti un grosso piacere... ;)
per valori dell' "ali-sk di controllo" che intendi quanti Watt può erogare.... mmm questo non te lo saprei dire... la vedo dura.... :rolleyes:
domani provo a vedere se c'è qualcosa stampata sulla scheda.... ma boh...
cmq.. è alimentata a parte... proprio da un cavo corrente... non prende l'alimentazione dalla slot pci
principino1984
24-10-2004, 21:27
Originariamente inviato da AirGT
per valori dell' "ali-sk di controllo" che intendi quanti Watt può erogare.... mmm questo non te lo saprei dire... la vedo dura.... :rolleyes:
domani provo a vedere se c'è qualcosa stampata sulla scheda.... ma boh...
cmq.. è alimentata a parte... proprio da un cavo corrente... non prende l'alimentazione dalla slot pci
ok... più mi faresti un grosso piacere... più ke altro visto ke avrei intenzione di metterci qualcosa di più di una 73 watt di peltier...
ok ti farò sapere se lo riesco a trovare.... cmq... fidati che di roba ce ne stà tanta messa... specie il neon è una bella mazzata :D
2 Red 2 Devil
24-10-2004, 21:46
Scambi con qualcosa? Cmq in coda dopo principino1984
Ciao, la Peliter mi incuriosisce, attualmente ho un raffreddamento a liquido e la CPU sotto sforzo mi sta a 37°, se montassi la Peltier fra CPU e WB pensi che migliorerei ulteriormente le temperature?
Originariamente inviato da Qix
Ciao, la Peliter mi incuriosisce, attualmente ho un raffreddamento a liquido e la CPU sotto sforzo mi sta a 37°, se montassi la Peltier fra CPU e WB pensi che migliorerei ulteriormente le temperature?
io ci tengo il mio XP-M 2600+ @ 2,4GHz tranquillamente sotto sforzo a 41° massimo registrati.... e calcolando che la peltier è raffreddata ad aria.... boh... non saprei forse miglioreresti qualcosa però non mi sento di dirti che miglioreresti di sicuro...
ShinAkuma
25-10-2004, 21:12
non ci sono riski?siamo sicuri che quel dissipatore basti a reggere il calore della peltier? ultimo price? se disponibile fammi sapere in pvt..
ps: la ventola blu a che serve?
Originariamente inviato da ShinAkuma
non ci sono riski?siamo sicuri che quel dissipatore basti a reggere il calore della peltier? ultimo price? se disponibile fammi sapere in pvt..
ps: la ventola blu a che serve?
se è stato fatto apposta.... che ne pensi.... :p
la ventola blu ti dice a che velocità gira la ventola del dissy :)
si ultimo prezzo calcolando che è praticamente nuovo.... e l'ho pagato 87€+iva un mese fà
[p]Raven
25-10-2004, 21:21
coda
[p]Raven
25-10-2004, 21:24
lascio solo per controllare una cosa
Allora la coda è:
principino1984
2 Red 2 Devil
Qix
ShinAkuma
principino1984
25-10-2004, 22:16
guarda mi vedo costretto a lasciare tutto al romanaccio :p (2 red 2 devil) xkè non ci rientrerei cn i soldi... mi disp! cmq sei stato molto gentile!
Marco
lascio, il dissy è solo per XP...
Pensavo fosse universale
2 Red 2 Devil
25-10-2004, 23:03
Ti posso dare conferma domani sera, se i calcoli sono giusti dovrei prenderlo ma la conferma te la do domani!!
principino1984
25-10-2004, 23:06
Originariamente inviato da 2 Red 2 Devil
Ti posso dare conferma domani sera, se i calcoli sono giusti dovrei prenderlo ma la conferma te la do domani!!
[ot-mode on]
:ot:
arriva...arriva..nn ti preoc ke arriva!
[ot-mode off]
scusami e buona vendita!
Marco
ok no problem... ho notato solo ora che sei di roma... così ci si risparmia anche le s.s. :)
un disco serial ata da 120 interessa?
Originariamente inviato da Fede
un disco serial ata da 120 interessa?
no grazie anche se è una buona offerta... ma preferisco i dindi
Originariamente inviato da AirGT
no grazie anche se è una buona offerta... ma preferisco i dindi
grazie a te ;) alla prox
Originariamente inviato da Fede
grazie a te ;) alla prox
forse però potrei ripensarci... mi dai maggiori info?
marca e modello? è funzionante correttamente?
sembra che sei l'unico in coda dato che gli altri non si fanno più sentire...
se entro stasera...
2 Red 2 Devil (in privato mi ha fatto capire che posso passare avanti)
Qix
ShinAkuma
non si fanno sentire... e tu mi dai la conferma concludiamo direttamente!
ora gli mando un pm a tutti...
ricapitolando la coda:
2 Red 2 Devil
ShinAkuma
godless
Originariamente inviato da godless
io lascio :( scusa
ok... :rolleyes:
-=UP=-
dai ragazzi lo stò vendendo alla metà di quello che l'ho comprato.. ed è praticamente NUOVO!
non lo stòusando più... è rimasto nel case per solo un mese scarzo... e per di più 15 giorni a pc spento perchè non ero a casa
Foto appena fatte per farvi vedere la qualità del prodotto:
http://www.webalice.it/alice2/Altro/Foto(412).jpg
http://www.webalice.it/alice2/Altro/Foto(413).jpg
http://www.webalice.it/alice2/Altro/Foto(414).jpg
http://www.webalice.it/alice2/Altro/Foto(415).jpg
http://www.webalice.it/alice2/Altro/Foto(416).jpg
2 Red 2 Devil
31-10-2004, 21:00
Io purtroppo non l'ho piu preso per mancanza di dindi.........scambieresti con un microcase atx con display lcd?
Io purtroppo non l'ho piu preso per mancanza di dindi.........scambieresti con un microcase atx con display lcd?
mi spiace... ma non mi interessa... ho ordinato 4 ore fà un thermaltake xaser II :D
mi servono dindi purtroppo....
cmq... è ancora qui inscatolato in cerca di padrone :)
-=UP=- prezzo trattabile di poco!
pippomostarda
29-11-2004, 14:04
è ancora disponibile?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.