View Full Version : Internet con cellulare! Help!!
Salve a tutti.
Ho bisogno di un consiglio o magari qualche link.
Vorrei collegarmi a internet con il cellulare e utilizzare delle flat con servizi simili alle adsl.
Ho visto che ci sono telefoni umts per questo.
Vi chiedo quale telefono comprare e quale servizio utilizzare!
Vorrei una connessione veloce in quanto dove abito io non penso che arriverà l'adsl terrestre nel breve (penso che passeranno 2 anni circa se non di più)
Originariamente inviato da songoge
Salve a tutti.
Ho bisogno di un consiglio o magari qualche link.
Vorrei collegarmi a internet con il cellulare e utilizzare delle flat con servizi simili alle adsl.
Ho visto che ci sono telefoni umts per questo.
Vi chiedo quale telefono comprare e quale servizio utilizzare!
Vorrei una connessione veloce in quanto dove abito io non penso che arriverà l'adsl terrestre nel breve (penso che passeranno 2 anni circa se non di più)
hai pazienza una settimana? bene se si!! appena esce il modello 6630 umts nokia fallo tuo altrimenti se non vuoi spendere 349 euro per il gioiello (IL 6630 che uscirà a breve ti ricordo che è UMTS/EDGE/GPRS)fatti un nokia 7600 umts e connettiti col cavo usb ho toccato i 38KB/s ma chi arriva anche a 40 tondi tondi come gestore io uso entrambi sia tim che vodafone ma ti consiglio per stabilità vodafone con la promo dei 50 megabyte /giorno a 30 euro al mese
Originariamente inviato da lord2
...fatti un nokia 7600 umts e connettiti col cavo usb ....
consiglio corretto, ma accertati di avere l'umts nella zona in cui vivi. Se non ci arriva l'adsl non credo che ci sia l'umts
tati29268
23-10-2004, 22:47
oppure prendi un motosola 835 a 50/60€ e sbloccalo con 10€ e vai alla grandissima in 3G....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.