View Full Version : un consiglio: colin 5 o richard burn's rally?
dopo aver completato colin mcrae 4 sono in cerca di un nuovo simulatore di rally... mi hanno detto che colin 5 è MOLTO simile al quarto, e le ps sono quasi uguali.... in richard burn's rally le prove sono complicate e ci sono molti settaggi per la vettura....
voi cosa mi consigliate???
ciao grazie:confused:
richard è una simulazione estrema nn offre nessun margine d errore colin è piu spettacolare (arcade)
tu hai richard???
che macchine ci sono??
xchè in colin ci sono sempre le stesse... e tra l'altro mi hanno detto che nn sono nemmeno aggiornate esteriormente come 2004!!
hai provato anche wrc 4? :)
io preferisco questo a quelli sopra ;) :D
Sgarboman
27-10-2004, 20:57
Colin McRae rally 5 è molto molto simile al 4, anche se ha qualche miglioria... Secondo me il miogliore della serie resta il 2. Comunque sono in attesa di Richard Burns' rally, quando arriva vediamo...
shevchenko22
28-10-2004, 13:05
io fossi in te mi butterei su Gran Turismo 4 ....:D :D
Sgarboman
28-10-2004, 14:40
Originariamente inviato da Donnie
richard è una simulazione estrema nn offre nessun margine d errore colin è piu spettacolare (arcade)
Quoto.
xchè in colin ci sono sempre le stesse... e tra l'altro mi hanno detto che nn sono nemmeno aggiornate esteriormente come 2004!!
In Colin McRae Rally 5 ci sono moltissime tra le auto che hanno fatto la storia (ecco perchè ci sono "sempre quelle") e comunque le altre sono aggiornate.
si ok...conosco le auto che hanno fatto la storia...
x shevchenko22
ho provato gt4 prologue, e le modalità rally nn sono fatte tanto bene secondo me....
Sgarboman
03-11-2004, 23:42
Ho provato Richard Burns' rally... è una simulazione assurda: per fare una curva a 50 all'ora ci ho messo 1 ora! :bsod:
dunque io ho tutti e tre i gioki wrc4 richard burns rally e colin 2005... be che dire.. colin 2005 sembra fare delle gare come nei film americani troppa fantascenza nel modello di guida.. posso prendere una curva a 80 e la makkina scula un po ma nn si muove d ali.. wrc4 bhe che dire discreto come gioko nn puramente simulativo ma devo dire abb divertente...Richard burns rally a mio parere stupendo.. io mi ci sto fleshando da 2 mesi e mezzo oramai tutti i giorni.. e quando impari a portare le auto decentemente vedrai ke è una cosa veramente magnifica.. be a mio parere se cerchi una simulazione extra realistica prendi richard burns ti diverti anke con i settaggi delle auto.. mentre se vuoi divertirti subito senza prendere troppa mano e nn ti frega niente della simulazione.. prova gli altri due.. :D Comunque a mio avviso prenderei richard troppo tropo bello.. e a differenza degli altri nn ti stufa :D perche cè sempre qualkosa da imparare :D in quel game :sofico:
ok grazie , mi hai convinto!! anche xchè oramai sono stufo della solita guida con colin....ok grafica migliore....xrò alla fine è sempre quella no?!
ah.. volevo chiedrti un altra cosa... come percorsi...? che rally ci sono??
mm praticamente tutti .. in piu cè anke una scuola di rally ke ti spiega per filo e per segno come imparare a giokare.. facendoti fare dei test :D Consigliatissimo :D
Originariamente inviato da cryfra
mm praticamente tutti...
Tutti?
Questi sono tutti:
MONACO MONTE CARLO
SWEDEN
MEXICO
NEW ZEALAND
CYPRUS
GREECE ACROPOLIS
TURKEY
ARGENTINA
FINLAND
GERMANY DEUTSCHLAND
JAPAN
GREAT BRITAIN
ITALY SARDINIA
FRANCE TOUR DE CORSE
SPAIN CATALUNYA
AUSTRALIA
Trovo schifoso che in ogni gioco di rally (forse a parte WRC) non ci siano i piloti, le macchine e le gare ufficiali, aggiornate almeno all'anno precedente!
:mad:
:grrr:
si ma è assurdo giokare kon gioki come colin ke hanno uno stile di guida come outrun 2!!! percio mi diverto molto di piu con richard nn me ne frega niente se nn ha tutto originale io voglio divertirmi e giokare un gioko simulativo nn giokare con un rally ke sembra outrun2 :mad:
Originariamente inviato da cryfra
si ma è assurdo giokare kon gioki come colin ke hanno uno stile di guida come outrun 2!!! percio mi diverto molto di piu con richard nn me ne frega niente se nn ha tutto originale io voglio divertirmi e giokare un gioko simulativo nn giokare con un rally ke sembra outrun2 :mad:
Certo.
Non ho detto che preferisco Colin.
Anche io consiglio RBR.
La mia era una critica sui giochi rally in generale.
Il discorso "licenze ufficiali" sono una gran stronzata.
Se sono comprate da una casa, questo non permette lo sviluppo di giochi "completi" alle altre case produttrici...
:(
lo so ma nn si puo ave tutto dalla vita :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.