PDA

View Full Version : Volete uno sconto su Alice Adsl?

STARGATE_84
23-10-2004, 17:22
non c'è nessun problema
sapete che se fate la domanda di disdetta della linea adsl tramite il 187 vi verrà detto che entro pochi giorni circa 4 o 5 verrete contattati dal nostro custom care o dal tecnico
bhe sai cosa vi propongono per non disdire? una riduzione del prezzo del 25% prendere o lasciare?:D :sofico:

naturalmente deve essere passato + di un anno da quando la possedete

Hal2001
23-10-2004, 17:24
Sagace :D

antarex
23-10-2004, 17:25
è sperimentato in prima persona oppure è per sentito dire?

Bandit
23-10-2004, 17:26
Originariamente inviato da antarex
è sperimentato in prima persona oppure è per sentito dire?
up?
mi hai preceduto

STARGATE_84
23-10-2004, 17:39
sperimentato in prima persona:D

Aleres
23-10-2004, 17:43
interessante, tra 3 mesi provo se è vero!!!

Bandit
23-10-2004, 17:51
Originariamente inviato da STARGATE_84
sperimentato in prima persona:D
e quale motivo hai dato per disdire?

tony.www
23-10-2004, 17:52
interessante :)

Wilker
23-10-2004, 18:03
???:eek:

STARGATE_84
23-10-2004, 18:50
avevo disdetto tre mesi (per motivi personali) fa ora l'ho rimessa , ma mi era stato proposto uno sconto del 25% con alice adsl ora ho tinit :-)
provateci tanto potete dire al tecnico quando vi chiama che non volete + disdire e nulla cambia
ma vi verrà proposta l'offerta:D :D

antarex
23-10-2004, 19:21
chi sa se funziona con tin.it

allmaster
23-10-2004, 19:49
non è che lo sconto è solo fino al 31/12 ?:rolleyes:

Stanley79
23-10-2004, 21:04
Io chiedo la disdetta e la confermo se non mi attivano la fast... vediamo che fanno

DvL^Nemo
23-10-2004, 22:33
Ragazzi vi invito a farvi mettere tutto su carta, il call center della telecozz e' famoso per dire ca..te e cercare di fregare al "meglio" possibile..
Ciao !

fgiova
23-10-2004, 22:50
Originariamente inviato da Bandit
e quale motivo hai dato per disdire?

http://internet.libero.it/adsl/confronto.phtml

http://internet.libero.it/adsl/accesso_casa_flat.phtml

con questo fai senza inventartelo....:D

Bandit
23-10-2004, 23:45
Se queste motivazioni diventassero reali, devo avere come linea telefonica normale, libero?

fgiova
24-10-2004, 10:13
Se queste motivazioni diventassero reali, devo avere come linea telefonica normale, libero?

da quello che dicono sembra di no, è come l'offerta adsl di adesso, solo che costa meno di quella telecom e va il doppio...cose da poco..:mad:

Capirossi
24-10-2004, 10:25
quando mi scade il contratto me ne vado assolutamente la telezozz
e mi metto o libero o alcotel :D

Dr. Poe
25-10-2004, 02:31
Originariamente inviato da Stanley79
Io chiedo la disdetta e la confermo se non mi attivano la fast... vediamo che fanno

ti chiudono la chiamata e ti staccano l'adsl al volo :D

antarex
25-10-2004, 06:56
Originariamente inviato da Dr. Poe
ti chiudono la chiamata e ti staccano l'adsl al volo :D

davvero molto fast....
:D

bluelake
25-10-2004, 10:07
per passare all'offerta di Libero a 1280 devi staccarti totalmente da Telecom e verificare di essere in una delle zone coperte dalla rete proprietaria a banda larga di Wind ;) se (come è il mio caso) la rete a banda larga non c'è, ti attivano la 640 e poi con calma quando sarai coperto la 1280 :)

Stanley79
25-10-2004, 11:22
Dimentichi di dire SE sarai coperto :rolleyes:

Dr. Poe
25-10-2004, 12:17
Originariamente inviato da bluelake
per passare all'offerta di Libero a 1280 devi staccarti totalmente da Telecom e verificare di essere in una delle zone coperte dalla rete proprietaria a banda larga di Wind ;) se (come è il mio caso) la rete a banda larga non c'è, ti attivano la 640 e poi con calma quando sarai coperto la 1280 :)

non mi pare.

si chiama SHARED ACCESS.. non ULL..

con lo SHARED ACCESS per il telefono usi la rete telecom, e per l'adsl usi la rete tiscali/libero... l'ULL è il distacco completo dalla telecom... mentre chi non è copert ne da l'uno ne dall'altro si deve accontentare di avere il telefono su rete telecom e l'adsl, anche se di altro gestore, sempre su rete telecom (in affitto)

come dicevano in un articolo di pochi giorni fa, c'è molto più interesse ora allo shared access rispetto all'ull perchè è più remunerativo, e quindi si diffonderà più velocemente..

fgiova
25-10-2004, 17:04
Originariamente inviato da bluelake

non è specificato da nessuna parte questo, anzi nella home di libero, sulla pubblicità della 1280 c'è proprio sciritto:

LIBERO ADSL flat 29,95€
1.2 MEGA senza limiti
Senza cambiare operatore telefonico

;)

simmy2000
25-10-2004, 17:12
Originariamente inviato da fgiova
non è specificato da nessuna parte questo, anzi nella home di libero, sulla pubblicità della 1280 c'è proprio sciritto:

LIBERO ADSL flat 29,95€
1.2 MEGA senza limiti
Senza cambiare operatore telefonico

;)

vero: mi sono informato e puoi avere telecom come fonia e libero come adsl..
poi se hai da oltre un anno telecom, puoi distaccarti totalmente da loro e passare solo a libero SENZA PAGARE IL CANONE:)

fgiova
25-10-2004, 18:06
Originariamente inviato da simmy2000
vero: mi sono informato e puoi avere telecom come fonia e libero come adsl..
poi se hai da oltre un anno telecom, puoi distaccarti totalmente da loro e passare solo a libero SENZA PAGARE IL CANONE:)

ma io il contratto telecom posso reciderlo quando voglio (parlo di adsl) ?
perchè a me l'hanno attivata in agosto, ma non mi pare di aver letto da nessuna parte che il contratto dura 1 anno...

Bandit
25-10-2004, 18:15
ma io il contratto telecom posso reciderlo quando voglio (parlo di adsl) ?
perchè a me l'hanno attivata in agosto, ma non mi pare di aver letto da nessuna parte che il contratto dura 1 anno...

Fidati vale un anno. Quando l'ho attivata io sul contratto c'è scritto che valeva 3 anni.Ho chiamato immediatamente al 187 e mi hanno confermato che la durata dell'abbonamento è di 1 anno.

qualcun'altro ha chiesto al 187 di disdire Alice ed ha ottenuto la proposta di sconto?

michy
25-10-2004, 18:40
Allora l'adsl non lo puoi staccare prima di un anno per contratto Sicuro!
Passando a wind non paghi il canone ma ti obbligano a scegliere un particolare piano tariffario che ha un costo fisso al mese ;) ( cmq + basso del canone ma hai sempre un costo fisso!)non te lo dicono ma e cosi.

Glide
25-10-2004, 18:45
Fidati vale un anno. Quando l'ho attivata io sul contratto c'è scritto che valeva 3 anni.Ho chiamato immediatamente al 187 e mi hanno confermato che la durata dell'abbonamento è di 1 anno.

qualcun'altro ha chiesto al 187 di disdire Alice ed ha ottenuto la proposta di sconto?
Ma il contratto vale un anno solo per la flat?
Con la free è possibile disdire in qualunque momento?

Bandit
25-10-2004, 18:50
Originariamente inviato da Glide
Al tempo avevo la 20 ore....

fgiova
25-10-2004, 18:55
Originariamente inviato da michy

ma dove è scrittto questo?

pippo1957
25-10-2004, 19:16
Passando a wind non paghi il canone ma ti obbligano a scegliere un particolare piano tariffario che ha un costo fisso al mese ;) ( cmq + basso del canone ma hai sempre un costo fisso!)non te lo dicono ma e cosi.

Vuoi dire che se ti abboni per l'adsl rimanendo con telecom paghi , oltre alla adsl, anche un canone telefonico per wind ? o stai parlando solo in caso di passaggio totale?

simmy2000
25-10-2004, 19:27
vero: paghi 14-15€ (c'è happy city e happy night) al mese ma non paghi il canone..

michy
25-10-2004, 19:48
Originariamente inviato da pippo1957
Vuoi dire che se ti abboni per l'adsl rimanendo con telecom paghi , oltre alla adsl, anche un canone telefonico per wind ? o stai parlando solo in caso di passaggio totale?

no parlo solo in caso di passaggio totale

ma cmq esistono piani che hanno un costo fisso

michy
25-10-2004, 19:57
Originariamente inviato da Glide

mi sembra solo per la flat non sono sicuro x la free

cmq la linea telecom non la puoi passare compl. ad un altro operatore prima di una anno e quindi questo comporta che parecchie offerte wind (le + vantaggiose) non le puoi ottenere.

michy
25-10-2004, 20:01
Originariamente inviato da simmy2000
vero: paghi 14-15€ (c'è happy city e happy night) al mese ma non paghi il canone..

e si
queste sono per privati giusto?
Perchè wind ha anche offerte per chi possiede partita iva ma anche queste in caso di passaggio completo ti obbligano ad una tariffa che porta una spesa fissa :(

bonsaka
25-10-2004, 20:26
idem con patate con tin.it, mi hanno solo dimezzato una bolletta...

mr.patata
25-10-2004, 20:29
Scusate, a me il primo anno di alice scade a marzo. Devo fare sto "giochetto" prima di marzo o dopo?

fgiova
25-10-2004, 21:45
ma dove è scrittto questo?

scusate se insisto...ma tutti dicono che è così, ma dove posso leggerlo "ufficialmente" che il contratto adsl vale almeno per 1 anno?
(sapevo anche io che era così ma non sono riuscito a trovare nessun documento in merito)