View Full Version : [cassino] ABIT NF7-S rev2.00 + Athlon XP-MOBILE 2600+
.
CODE PER IL BLOCCO=
- NESSUNO, ancora tutto disponibile...
momentaneamente preferisco non calcolare le offerte dei singoli prezzi, se nessuno volesse il blocco provvederò a vendere singolarmente... se 2 utenti sono daccordo a prendere cpu e mobo e si mettessero daccordo si potrebbe fare ;)
Vendo causa passaggio ad Athlon64 (ed ora P4...) questi due bestiole:
- Scheda Madre ABIT NF7-S rev. 2.0, non ha bisogno di presentazioni, nuovissima mi è tornata l'altro ieri dalla garanzia (anche se la scatola è rimasta quella che avevo). COMPLETA DI TUTTO, scatola, cd, cavi, accessori, schede varie, SERILLER, cavi sata, floppy, mascherina, manuale, ce ancora tutto, IN GARANZIA PER UN ANNO (O PIU) ANCORA (acquistata in un negozio locale, quindi basta spedire a me in caso di garanzia...).
- CPU Athlon XP-MOBILE 2600+, anche questo non ha bisogno di presentazioni... direi la miglior CPU athlon XP... ANCHE QUESTA IN GARANZIA COME LA MOBO... ecco qualche test:
http://utenti.lycos.it/pablo/2715mhz_37s.JPG
vabe si capisce che inoltre il sistema operativo era un bel po incasinato...
comunque non garantisco nulla in overclock, mi sembra logico..
VENDO SOLO IN BLOCCO a 175€ S.S. INCLUSE in J+3
PREGO NO PERDITEMPO (come nell'altro thread), quindi POSTATE SOLO SE SIETE VERAMENTE INTERESSATI...
forse c'è un amico in coda, devo vedere se gli interessa il blocco.
INOLTRE AVREI DA VENDERE:
- Pompa Selz L30 + una vaschetta + Y + fascette in metallo
- Ybris Stealth + la staffa per P4
per questo altro blocco direi un 60€
ULTERIORE PRECEDENZA A CHI PRENDE I 2 BLOCCHI ( farei uno sconto logicamente)...
PS:
scambierei molto volentieri con uno ZALMAN 7000B/CU (quello totalmente in rame) e/o THERMALRIGH SB2 con ventola... logicamente piu conguaglio vostro ;)
hokuto mod
23-10-2004, 17:14
in coda x il wb +staffa x p4
solo la abit quanto la venderesti?
hai anche la staffa firewire vero?
TonnoDa-rioMare
23-10-2004, 17:21
Interessato al procio, ti andrebbe uno scambio con un Athlon XP 3000+ , con 1 mesetto di vita + tuo conguaglio?
La sola pompa a quanto la fai?
Originariamente inviato da hokuto mod
preferirei vendere in blocco... ;)
Originariamente inviato da thegiox
solo la abit quanto la venderesti?
hai anche la staffa firewire vero?
perdona la mia ignoranza, a quale ti riferisci (o meglio a cosa ti riferisci per staffa firewire, quelle con le 2 USB (o almeno 2 usb sembrano)? se è quella si...)
Originariamente inviato da TonnoDa-rioMare
Interessato al procio, ti andrebbe uno scambio con un Athlon XP 3000+ , con 1 mesetto di vita + tuo conguaglio?
no sorry non mi serve il 3000+ non saprei cosa farci...
per la pompa vedi sopra, preferirei vendere il blocco...
;)
fulged81
23-10-2004, 17:42
coda. Io sarei interessato al procio. Mi potresti dire la sigla e prestazioni in oc. ...
Originariamente inviato da mow
perdona la mia ignoranza, a quale ti riferisci (o meglio a cosa ti riferisci per staffa firewire, quelle con le 2 USB (o almeno 2 usb sembrano)? se è quella si...)
mi riferisco alla staffa che va montata su una delle staffe pci, con 2 prese usb e altre 2 prese strane, una quadrata piccola e una più grande.
è fondamentale in quanto la mobo mi serve per fare un pc ad un amico che ha bisogno della firewire ;)
una è questa http://www.dynamism.com/a1/firewire.gif l'altra è questa http://www.yano-el.co.jp/support/info/img/firewire.jpg
Originariamente inviato da fulged81
coda. Io sarei interessato al procio. Mi potresti dire la sigla e prestazioni in oc. ...
...
preferirei vendere in blocco... comunque eccoti uno screen, 2525mhz @ 1,8v
http://utenti.lycos.it/pablo/rocksolid_2525mhz.JPG
ecco la sigla invece:
AXMA2600FKT4C / AQYHA 0346 XPMW
Originariamente inviato da thegiox
mi riferisco alla staffa che va montata su una delle staffe pci, con 2 prese usb e altre 2 prese strane, una quadrata piccola e una più grande.
è fondamentale in quanto la mobo mi serve per fare un pc ad un amico che ha bisogno della firewire ;)
una è questa http://www.dynamism.com/a1/firewire.gif l'altra è questa http://www.yano-el.co.jp/support/info/img/firewire.jpg
sisi è quella li ;) c'è :cool:
Originariamente inviato da mow
sisi è quella li ;) c'è :cool:
ok allora rimango in coda ;)
avrei anche urgenza, per cui se hai piazzato anche il procio potremmo concludere :D
come ho già detto preferirei vendere in blocco...
quindi se ti mettessi tu daccordo con qualche utente interessato alla CPU per accordarvi su come fare andrebbe bene altrimenti preferisco aspettare qualcuno che prenda il blocco.
Originariamente inviato da hokuto mod
dai per quanto riguarda il liquido posso anche spedire a piu utenti ma solo se piazzo tutto...
diciamo Stealth + staffa P4 = 30€ s.s. ESCLUSE
Originariamente inviato da TonnoDa-rioMare
dai, pompa + vaschetta + Y + 4 fascette in metallo = 35€ s.s. ESCLUSE
fatemi sapere
;)
Fede1984
23-10-2004, 18:22
Blocco procio e scheda madre a 150 euro se ti può andare, altrimenti consideralo un up, vedilo così :)
Originariamente inviato da Fede1984
Blocco procio e scheda madre a 150 euro se ti può andare, altrimenti consideralo un up, vedilo così :)
mi spiace, troppo bassa l'offerta... qui sul forum vengono vendute le a7n8x e i barton normali 2500+ a quel prezzo ;) , grazie comunque per l'offerta...
Fede1984
23-10-2004, 18:49
hai ragione, ok alzo a 160
Originariamente inviato da Fede1984
hai ragione, ok alzo a 160
dai 175€ s.s. incluse mi sembra abbastanza onesto... non VOGLIO avere ragione, ma, visto anche che mi hai dato ragione nell'affermazione precedente, penso anche che questo sistema non valga "soli" 10€ in più a quello sopra citato ;)
ciao, forse sarei interessato a pompa + vaschetta + ecc...
la pompa è una seltz L30 giusto?
la vaschetta qual'è?
e la Y è questa (http://www.ybris-cooling.it/product_info.php?cPath=75&products_id=666)?
ciao
interessato al procio. in coda. quanto chiedi x il solo procio???
no ragazzi, forse sono stato poco chiaro...
ho pregato di non inquinare il thread come nell'altro (dato che se un utente vede 300 risposte in un thread, anche se interessato alla merce, non ci prova nemmeno ad entrare, dando per scontato che sia stato già venduto... come farei io...)
quindi vi prego di leggere bene il POST di vendita prima di postare...
secondo voi che significa "VENDO SOLO IN BLOCCO"
ora se non riesco a farmi capire bene per il modo in cui scrivo basta dirmelo che cerco di modificare il post di vendita (dato anche che il vendo solo in blocco lo scritto bello grande e in grassetto...)
vabe comunque sia spero sia l'ultima volta che lo dico...
NON SMEMBRO (a meno che, come ho già detto, non ti trovi un altro utente interessato alla scheda madre e vedete voi come fare per il prezzo e le spedizioni...)
ciao!
Originariamente inviato da kecci
ciao, forse sarei interessato a pompa + vaschetta + ecc...
la pompa è una seltz L30 giusto?
la vaschetta qual'è?
e la Y è questa (http://www.ybris-cooling.it/product_info.php?cPath=75&products_id=666)?
ciao
si la pompa è una Selz L30, la vaschetta è una normalissima in plastica, che tiene a perfezione la seltz L30 appunto, è stata lavorata "un po in casa" per quanto riguarda i buchi, esteticamente molto carina... dimensioni L x A x P = 14cm x 17,5cm x 9cm ... la Y è quella normalissima in metallo (non è quella nella foto)... per lo stealth è perfetto, completo di staffa e anche coibentato (al bordo)...
fammi sapere che ci mettiamo daccordo sul prezzo ;)
up, fatemi sapere per il liquido...
Originariamente inviato da Pigr8
X il procio e scheda madre ovviamente.......il prezzo 175€ mi sembra ok.....Quindi considerali venduti la nf7-s e il m-2600.....
Sentiamoci in pvt....
Finalmente.....:D
ok, sentiamo in pvt ;)
dunque, mi servirebbero più informazioni sulla vaschetta...
hai qualche foto x caso?
cmq lo stealth ce l'ho già, quindi non lo prenderei.
fammi sapere
Originariamente inviato da kecci
dunque, mi servirebbero più informazioni sulla vaschetta...
hai qualche foto x caso?
cmq lo stealth ce l'ho già, quindi non lo prenderei.
fammi sapere
come ho già detto la vaschetta è stata lavorata "un po in casa" per quanto riguarda i buchi, esteticamente molto carina... dimensioni L x A x P = 14cm x 17,5cm x 9cm
purtroppo foto non ne ho... ora vedo di farmi prestare una fotocamera digitale o almeno una web cam per le foto...
ABIT NF7-S rev2.00 + Athlon XP-MOBILE 2600+
ci sono ancora?
coda per il procio
Originariamente inviato da mos
ci sono ancora?
coda per il procio
certe volte è come se mi sentissi preso in giro... :(
comunque è stato venduto il blocco NF7-s + Xp-M a Pigr8
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.