View Full Version : F1 Challenge e emule
Fermi, non sparate! Non voglio chiedere dove poter scaricare il gioco :D
Ho invece un problema... quando gioco a f1 ch 99-02 mi si ferma emule, nel senso che non scarica più niente. Appena apro il gioco vedo le luci del router che smettono di lampeggiare. Appena chiudo il gioco riprende tutto. E' un problema noto? Lo fa solo con emule, con getright per esempio va bene.
LOL:D (bello il fermi non sparate).
A me capitava con alcuni giochi e le versioni precedenti di Overnet,usando l'ultima versione non lo fa più con nessun gioco.
Anche perchè in genere o gioco o scarico....quasi mai insieme.
Originariamente inviato da R@nda
LOL:D (bello il fermi non sparate).
A me capitava con alcuni giochi e le versioni precedenti di Overnet,usando l'ultima versione non lo fa più con nessun gioco.
Anche perchè in genere o gioco o scarico....quasi mai insieme.
Allora, io prima avevo provato a cercare su google questo problema in relazione a f1 challenge. Poi ho letto da te che lo fa anche con altri giochi e allora ho provato a cercare info in generale e ho trovato sta pagina: http://emuleplus.info/forum/lofiversion/index.php/t6897.html
Mitico! Basta impostare l'alta priorità su emule.
Grazie R@nda, ciao ;)
tristan79
23-10-2004, 17:20
che versione di emule usi? quella di adunanza per fastweb? perchè a me le scorse versioni davano sto problema con alcuni giochi, ma ora tutto ok direi...
superblak
23-10-2004, 18:00
non te lo consiglio di impostare l'alta priorita di emule..altrimenti non puoi manco giocare va tutto a rilento..;)
prova a cambiare versione di emule prova varie mod..a me lo faceva pure credo dipenda dall'ocupazione della cpu da parte del gioco e che magari non lascia spazio ad emule....ho cambiato versione e ora non ho + problemi
No ma uso la versione ufficiale di emule. Ora ho giocato un bel po' e funziona, m'ha continuato a scaricare :cool:
Il gioco va bene come prima, non scatta mai. Basta non metterlo "tempo reale". Io l'ho messa "alta" e funziona tutto bene. Magari comunque è sufficiente "supnormale" ma dato che non ho problemi col gioco lo tengo così. Ciao ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.