PDA

View Full Version : e-mule e NORTON


bigasluna
23-10-2004, 15:26
Salve a tutti, ho una domanda:
quando sono connesso con e-mule il Norton antivirus deve essere attivo o no?
Questo perche' ogni tanto mi da una finestra e mi dice che c'e' un tentativo di intrusione nel pc e mi da un errore!
Ma e' normale l'intrusione visto che io condivido files vero?
Comunque che mi conviene fare quando sto con e-mule?
Grazie e ciao.

Zebiwe
23-10-2004, 15:56
Le intrusioni le rileva norton firewall..nn norton ativirus ;) e poi non deve comunque rilevare intrusioni una volta che hai comunicato al firewall che emule ha accesso in entrate e in uscita...se le rileva vuol dire che sei presumibilmente sotto attacco.

Io cmq con Norton Internet Security 2005 ho escluso la cartella di emule dalle scansioni dell'antivirus e concesso le autorizzazioni del caso al processo emule presso il firewall.
Dopo di ciņ tutti gli avvisi che ricevo sono reali intruzioni (o almeno percepite come tali da norton)

Byezz
:sofico:

bigasluna
23-10-2004, 16:31
Grazie per la risposta, ho settato quello che mi hai detto per NORTON ma non ho capito come si fa per il firewall di e-mule, potresti spiegarmelo meglio? grazie e ciao.