PDA

View Full Version : è possibile che...

Zodd_Il_nosferatu
23-10-2004, 15:33
Non riesca a trovarmi bene nella parte del fidanzato? sono 3 giorni che sono fidanzato con una e ho già voglia di lasciarla... me ne sbatto dei baci bacetti ect, non riesco proprio a trovarmi bene in questi panni... diciamo la verita: a QUESTA RAGAZZA GLI VOGLIO UN BENE DELL'ANIMA, ma non riesco a starci insieme da fidanzato! oggi dovevamo uscire ma sfortunatamente mio padre ha avuto la grandissima idea di mettermi in castigo per non essere andato a scuola...:mad:

io vorrei lasciarla però vorrei rimanerci amico... che faccio gli dico la verità?:muro: :muro:

Inlogitech
23-10-2004, 15:34
scusa ma quanti anni hai?:confused:

LuPellox85
23-10-2004, 15:38
Originariamente inviato da Zodd_Il_nosferatu
Non riesca a trovarmi bene nella parte del fidanzato? sono 3 giorni che sono fidanzato con una e ho già voglia di lasciarla... me ne sbatto dei baci bacetti ect, non riesco proprio a trovarmi bene in questi panni... diciamo la verita: a QUESTA RAGAZZA GLI VOGLIO UN BENE DELL'ANIMA, ma non riesco a starci insieme da fidanzato! oggi dovevamo uscire ma sfortunatamente mio padre ha avuto la grandissima idea di mettermi in castigo per non essere andato a scuola...:mad:

io vorrei lasciarla però vorrei rimanerci amico... che faccio gli dico la verità?:muro: :muro:

ma fatte da in culo, in amicizia eh :D

Capirossi
23-10-2004, 15:41
trombatela :oink:

Zodd_Il_nosferatu
23-10-2004, 15:49
Originariamente inviato da Inlogitech
scusa ma quanti anni hai?:confused:
16...

pellox... no grazie :D

non so perchè ma nn mi ci trovoooo! eppure dovrei essere felice... finalmente una ragazza invece no!:muro:

LuPellox85
23-10-2004, 15:49
16...

pellox... no grazie :D

non so perchè ma nn mi ci trovoooo! eppure dovrei essere felice... finalmente una ragazza invece no!:muro:

piano piano ti abituerai :D resisti un paio di settimane almeno :D

Maxmel
23-10-2004, 15:51
non ti piace eh? ;) :D

Capirossi
23-10-2004, 15:52
segui il consiglio di zio Capirossi : trombatela ! :)

Zodd_Il_nosferatu
23-10-2004, 15:53
Originariamente inviato da Maxmel
non ti piace eh? ;) :D
può darsi... mi piace come amica (ma tantissimo) come ho detto gli voglio un bene dell'anima, ma come fidanzata non ce la vedo proprio... eppure nn vorrei farla incazzare (soffrire :D ) uffa!:cry:

Inlogitech
23-10-2004, 15:56
allora avevo ben inteso che eri un adolescente;)
beh!è normale che alle prime esperienze uno si trovi a disagio, anche perchè il più delle volte ci si mette insieme solo per gioco o cmq nn xchè vi sia un sentimento profondo.....però nn è detto che questa tua sensazione di disagio fra qualche tempo si tramuti in qualcosa di profondo e appagante.....voglio dire in amore.
Però se vedi che nn ci stai bene con questa ragazza e che nn la ami nn prolungare il vostro rapporto, sarebbe un'inutile agonia per te e per lei...meglio amici :cool:

Maxmel
23-10-2004, 15:57
può darsi... mi piace come amica (ma tantissimo) come ho detto gli voglio un bene dell'anima, ma come fidanzata non ce la vedo proprio... eppure nn vorrei farla incazzare (soffrire :D ) uffa!:cry:
non ti piace fisicamente...:D ;)

Zodd_Il_nosferatu
23-10-2004, 15:58
allora avevo ben inteso che eri un adolescente;)
beh!è normale che alle prime esperienze uno si trovi a disagio, anche perchè il più delle volte ci si mette insieme solo per gioco o cmq nn xchè vi sia un sentimento profondo.....però nn è detto che questa tua sensazione di disagio fra qualche tempo si tramuti in qualcosa di profondo e appagante.....voglio dire in amore.
Però se vedi che nn ci stai bene con questa ragazza e che nn la ami nn prolungare il vostro rapporto, sarebbe un'inutile agonia per te e per lei...meglio amici :cool:
allora mi sa che è meglio essere amici... ci sto bene con lei ma nn mi trovo in senso di essere abbracciati o cose del genere... nn mi ci vedo così con lei!:muro:

Zodd_Il_nosferatu
23-10-2004, 15:59
non ti piace fisicamente...:D ;)

no fisicamente è carina... ma forse è diventata così tanto amica che nn riesco a farla salire un gradino + su!
:muro:

Inlogitech
23-10-2004, 16:05
ma ci stai bene in che modo? ti diverti con lei quando state assieme e basta?ovvero ti diverti e senti qualcosa dentro che ti fa sentire strano, ma cmq bene quando stai vicino a lei?( è un pò difficile da spiegare cmq...)...il fatto che tu nn ti senti di abbracciarla può derivare dal fatto che tu ti vergogni di ciò che pensano gli altri vedendoti in certi atteggiamenti con la tua ragazza. Per caso è una tua compagna di scuola? Prima di lei con quante ragazze sei stato messo?

Zodd_Il_nosferatu
23-10-2004, 16:07
ma ci stai bene in che modo? ti diverti con lei quando state assieme e basta?ovvero ti diverti e senti qualcosa dentro che ti fa sentire strano, ma cmq bene quando stai vicino a lei?( è un pò difficile da spiegare cmq...)...il fatto che tu nn ti senti di abbracciarla può derivare dal fatto che tu ti vergogni di ciò che pensano gli altri vedendoti in certi atteggiamenti con la tua ragazza. Per caso è una tua compagna di scuola? Prima di lei con quante ragazze sei stato messo?

esatto... quando sto con lei mi diverto o cose del genere, ma non mi sento di abbracciarla... come si puo dire: LA SENTO COME AMICA, ma non riesco a vederla come la mia ragazza... era una mia compagna di scuola...

ehm fidanzato? boh mai?^^

Inlogitech
23-10-2004, 16:13
che dirti!?
se sei sicuro che per te è solo un'amica parla con lei di questa situazione e vedete di risolverla nei migliori dei modi. Se, invece, pensi che lei è veramente importante per te oltre che come amica come la "ragazza" con cui vuoi condividere qualcosa di più profondo vai avanti con la vostra storia...se poi nn va nn fa nulla considerala come una esperienza di vita.

Zodd_Il_nosferatu
23-10-2004, 16:20
che dirti!?
se sei sicuro che per te è solo un'amica parla con lei di questa situazione e vedete di risolverla nei migliori dei modi. Se, invece, pensi che lei è veramente importante per te oltre che come amica come la "ragazza" con cui vuoi condividere qualcosa di più profondo vai avanti con la vostra storia...se poi nn va nn fa nulla considerala come una esperienza di vita.
mi ha telefonato... oggi dovevamo uscire, ma siccome mio padre mi ha messo in punizione nn potevo uscire, mi ha aspettato 45minuti!!! (avevo il num sbagliato) e mi ha detto che ha mangiato pure di corsa per uscire con me...

cmq ora che ci ho parlato mi sono sentito bene a mio agio... SO STRANO!!!

gli voglio bene però boooooooh... domani ci vediamo e vediamo come va

Inlogitech
23-10-2004, 16:25
nn correre di fretta.....buona fortuna;)

SunShiNe
23-10-2004, 16:46
mi ha telefonato... oggi dovevamo uscire, ma siccome mio padre mi ha messo in punizione nn potevo uscire, mi ha aspettato 45minuti!!! (avevo il num sbagliato) e mi ha detto che ha mangiato pure di corsa per uscire con me...

cmq ora che ci ho parlato mi sono sentito bene a mio agio... SO STRANO!!!

gli voglio bene però boooooooh... domani ci vediamo e vediamo come va

Poverina lei ci tiene a te...e te...tutti uguali voi uomini...bleah!

thotgor
23-10-2004, 16:49
Originariamente inviato da SunShiNe

è vero, tutti questi uomini sono schifosi.

Drago
23-10-2004, 17:01
Originariamente inviato da thotgor
è vero, tutti questi uomini sono schifosi.

prima di lasciarla prova la carta pompino :D:D:D

Inlogitech
23-10-2004, 17:05
Originariamente inviato da Drago
prima di lasciarla prova la carta pompino :D:D:D

certe stronz@te si possono pure risparmiare...le donne devono essere rispettate.

Drago
23-10-2004, 17:08
certe stronz@te si possono pure risparmiare...le donne devono essere rispettate.

....

la vita è breve secondo me bisogna divertirsi il più possibile finchè siamo in tempo :D

Inlogitech
23-10-2004, 17:12
vorrei vedere se le tue idee le applicassero gli altri nei tuoi confronti quanto ti divertiresti. Non a tutti piace essere considerati come degli oggetti, tranne alle persone che hanno poca considerazione di se.

Drago
23-10-2004, 17:18
dai era evidente che il mio messaggio fosse volutamente ironico... non consiglierei questa 'tattica' ad un ragazzo così giovane :)
in questo particolare periodo della mia vita, però, la penso in questo modo (ma non ho scritto che voglia dire necessariamente non rispettare le persone).

alla prossima

Inlogitech
23-10-2004, 17:19
k capito Drago;)

Zodd_Il_nosferatu
23-10-2004, 18:53
Originariamente inviato da SunShiNe
e dire che pensavo di essere diverso dai soliti ragazzi :mc:

cmq domani dobbiamo uscire e vediamo un pò come vanno le cose

bluelake
23-10-2004, 20:34
e dire che pensavo di essere diverso dai soliti ragazzi :mc:

cmq domani dobbiamo uscire e vediamo un pò come vanno le cose
madonna santa hana quante seghe mentali che ti fai! ovvio, è la prima volta che ti metti con una, logico che ti ci devi abituare all'idea che la tua vita non la pensi più al singolare ma al plurale, e non è una cosa che viene spontanea ma hai bisogno di un minimo di tempo per viverla. Ovviamente fai quel che ti pare, ma tanto lo stesso problema ce l'avrai con tutte le ragazze quando ti ci metti insieme dopo un periodo abbastanza lungo di vita da single, e secondo me è abbastanza da bischeri buttar tutto a put*ane dopo 3 giorni in questo§ modo...

Maxmel
23-10-2004, 21:11
sopratutto dopo che si è rotto le balle all'intero forum perchè nessuno ci si filava....:D

StErMiNeiToR
23-10-2004, 21:14
no fisicamente è carina... ma forse è diventata così tanto amica che nn riesco a farla salire un gradino + su!
:muro:

stronzate l amicizia non esiste

se non provi il desiderio di starci insieme vuol dire che ha carenza nell aspetto fisico o caratteriale quindi non hai quell impulso "animale" per il quale lei ti attrae

indi per cui

lasciala

majino
23-10-2004, 21:36
sopratutto dopo che si è rotto le balle all'intero forum perchè nessuno ci si filava....:D

quoto e sottoscrivo :D

Zodd_Il_nosferatu
23-10-2004, 21:56
domani avrete aggiornamenti! :P

Zodd_Il_nosferatu
24-10-2004, 15:00
sto per uscire ocn la mia ragazza... ci vediamo dopo :D

Capirossi
24-10-2004, 15:05
trombatela ! :oink:

Zodd_Il_nosferatu
24-10-2004, 15:07
Originariamente inviato da Capirossi
:mbe:

crashd
24-10-2004, 15:09
quoto e sottoscrivo

Capirossi
24-10-2004, 15:09
:mbe:
ma che fai ? :mbe:
corri a trombartela ! :)

Zodd_Il_nosferatu
24-10-2004, 15:10
che gente superficiale :O

seguirò il vostro consiglio :D

Capirossi
24-10-2004, 15:11
trombatela
corri altrimenti cambia idea :D

Zodd_Il_nosferatu
24-10-2004, 15:12
trombatela
corri altrimenti cambia idea :D
ci dobbiamo vedere alle 4 :mc:

Capirossi
24-10-2004, 15:13
ci dobbiamo vedere alle 4 :mc:
non farti troppe seghe :D
vai al distributore automatico a comprare preservativi :D

Zodd_Il_nosferatu
24-10-2004, 15:16
non farti troppe seghe :D
vai al distributore automatico a comprare preservativi :D

elamadonna :rotfl:

Capirossi
24-10-2004, 15:19
:rotfl:
in quale sogno la devi incontrare alle 4 ? :D

Zodd_Il_nosferatu
24-10-2004, 17:26
tornato... non so come definire la giornata... :muro:

Capirossi
24-10-2004, 17:28
il nostro eroe è tornato :rotfl:
prob risolto ? :eek:

Maury
24-10-2004, 18:17
Amala e rispettala sarà la madre dei tuoi figli :)

BadMirror
24-10-2004, 18:19
Originariamente inviato da Maury
Amala e rispettala sarà la madre dei tuoi figli :)

Azz, tu l'hai già destinato a nozze, andiamo bene... :D

Zodd_Il_nosferatu
24-10-2004, 18:29
il nostro eroe è tornato :rotfl:
prob risolto ? :eek:
eravamo un pò in imbarazzo tutti e 2 all'inizio ma poi ci siamo dati da fare :oink: :D

Capirossi
24-10-2004, 18:30
eravamo un pò in imbarazzo tutti e 2 all'inizio ma poi ci siamo dati da fare :oink: :D
scopata o solo baci ?

Zodd_Il_nosferatu
24-10-2004, 18:31
scopata o solo baci ?
ma tu sempre quà stai? nn hai una tua vita? compiti? ragazze? sport? scuola? pippe?

Capirossi
24-10-2004, 18:32
febbre :(

Zodd_Il_nosferatu
24-10-2004, 18:35
febbre :(
allora ripeto la domanda!

COMPITI? PIPPE? LEGGERE?

SunShiNe
24-10-2004, 18:51
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
stronzate l amicizia non esiste

se non provi il desiderio di starci insieme vuol dire che ha carenza nell aspetto fisico o caratteriale quindi non hai quell impulso "animale" per il quale lei ti attrae

indi per cui

lasciala

Stermi ieri sera al kuku c era la tua ex :D

bluelake
24-10-2004, 20:02
comunque anche da fidanzato continui ad avere un nick orribile :D

Zodd_Il_nosferatu
24-10-2004, 23:30
Originariamente inviato da bluelake
comunque anche da fidanzato continui ad avere un nick orribile :D
si ma che me frega? :D alla mia ragazza gliene frega poco o nulla^^

bluelake
25-10-2004, 10:57
alla mia ragazza gliene frega poco o nulla^^
ma a noi sì... oltretutto è brutto e lungo (verrebbe da dire "come il proprietario" :ciapet: ) e sfalsa il layout della seconda colonna :O

Nevermind
25-10-2004, 11:23

L'amicizia è una cosa l'amore un altro paio di maniche e mischiare le due cose porta solo a casini ;)

Saluti.