View Full Version : Lastre di alluminio, dove?
MORPHEUZ
23-10-2004, 14:21
Sono da giorni alla ricerca di lastre di alluminio anodizzato, ma non riesco atrovarli da nessuna parte.
Sono andato da quelli che fanno gli infissi, ma hanno solo sponde e traverse, a me servono invece delle lastre anche di piccolo formato anche un A4 andrebbe bene.
Dove posso reperirle?
Grazie.
Originariamente inviato da MORPHEUZ
Sono da giorni alla ricerca di lastre di alluminio anodizzato, ma non riesco atrovarli da nessuna parte.
Sono andato da quelli che fanno gli infissi, ma hanno solo sponde e traverse, a me servono invece delle lastre anche di piccolo formato anche un A4 andrebbe bene.
Dove posso reperirle?
Grazie.
Dovresti almeno dire di dove sei così chi ti stà vicino ti può aiutare senza indicarti posti in groenlandia.
Comunque di solito chi fà infissi usa lamiere d'alluminio anodizzato per pannellare le parti cieche delle porte.
MORPHEUZ
23-10-2004, 16:56
abito in provincia di messina.
abito in provincia di messina.
Qui a Parma non c'è problema di reperibilità, ne ho anche in officina di alluminio in fogli da 1,2 mm e te ne darei volentieri un pezzo (anche piegati) ma lì da te proprio non saprei, mi spiace, ciao.
Dove posso reperirle?
Grazie.
Io sono di Roma e le trovo nei negozi di modellismo!Specie quelli per modellismo dinamico!
Ma non aspettarti spessori forti!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.