PDA

View Full Version : quale portatile mi consigliate?

damax
23-10-2004, 13:42
ciao ragazzi questo è il mio primo messaggio che vi scrivo, e vi chiedo di aiutarmi a scegliere un portatile.

premetto che sono orientato a comprare un 12 pollici e avrei visto tra quelli di fascia accessibile l' ASUS m5636nbp.
leggendo la vostra recensione sono rimasto molto esterefatto che un portatile di quel prezzo possa aver ricevuto tante critiche.

A me serve sopratutto un notebook leggero, per la navigazione i internet, per programmare e per fare anche dei piccoli sviluppi di grafica quindi avrei delle perplessita visto che ha lo schermo da 256k colori max? voi che ne pensate? se qualcuno di voi l'ha provato può dirmi come si vede? se un giorno vorrei vedere un DVD come si vede?

ciao a tutti e grazie mille.

LucaTortuga
23-10-2004, 14:08
Senza dubbio questo:
http://www.apple.com/it/ibook/specs.html

1089 € (1023 con lo sconto education)..

Difficle che tu possa trovare di meglio in giro..

Ciao ;)

damax
23-10-2004, 14:25
grazie LucaTortuca ma sono più propenso a una piattaforma windows!!!

avresti qualche altra idea!!! scusa per il disturbo.

LucaTortuga
23-10-2004, 14:32
No, mi spiace, credo che i portatili Apple, al momento abbiano il miglior rapporto prezzo/qualità/dotazioni/prestazioni.. Anch'io, 7 mesi fa, ho avuto il tuo stesso problema di ricerca e venendo da un Compaq Presario ero intenzionato a rimanere su piattaforma Windows. Poi ho visto (e provato) il mio attuale Powerbook e ho cambiato immediatamente idea..
Comunque sono sicuro che qui sul forum sapranno darti infinite dritte e consigli sui migliori portatili Wintel, abbi fede, ciao ;)