PDA

View Full Version : Disdire Alice Free!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ironmanu
23-10-2004, 12:48
volevo disdire alice free x passare a libero e mi hanno detto (quelli di telecom) che devo riportare la roba(modem e filtri ) ad un negozio autorizzato telecom dove mi rilasceranno una ricevuta!
funziona proprio cosi'?

Leron
23-10-2004, 13:27
a me hanno detto la stessa cosa quando ho disdetto l'isdn tramite il 187

sono arrivato al punto 187 e mi hanno guardato come un alieno, dicendomi che non dovevo farlo

poi hanno rintracciato l'operatore che mi aveva raccontato la balla e lo hanno strigliato

ironmanu
23-10-2004, 14:50
ciao e grazie per la risp.ma allora come devo fare?
caxxo avevo scelto la free giusto per provare l'adsl ma desso voglio cambiare isp!!!!
dunque tu come hai fatto????

infatti libero nn mi attiva nulla finchč telecom nn toglie la linea e chiamando il 187 il tipo mi aveva detto di riportare modem e il resto ad un punto 187 dove mi avrebbero dato una ricevuta che avrei dovuto poi comunicare a telecozz chiamando nuovamente il 187 e loro mi avrebbero tolto la linea!

pero' il tipo di del 187 mi ha detto di chiamare e di dire che ho la ricevuta della consegna del materiale,ma come farebberoa sincerarsene???? mi sa proprio di cazzata!!!!

help!!

919
23-10-2004, 14:56
Probabilmente gli dovrai dare un codice di rientro che ti ha dato il negozio e che probabilmenti non ti puoi inventare

ironmanu
23-10-2004, 15:03
Originariamente inviato da 919
Probabilmente gli dovrai dare un codice di rientro che ti ha dato il negozio e che probabilmenti non ti puoi inventare

io il modem glielo do volentieri nn mi frega di tenerlo č solo la rottura di portarlo e che la disattivazione č subordinata a questo fatto,ma il modem nn era gratis a causa degli incentivi statali ?????x me ci vogliono fare la cresta pure su quello!!!!!

che rottura,ma un punto 187 vale l'altro o devo andare a quello da loro indicatomi (25Km)??????:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

823
23-10-2004, 15:39
Originariamente inviato da ironmanu
volevo disdire alice free x passare a libero e mi hanno detto (quelli di telecom) che devo riportare la roba(modem e filtri ) ad un negozio autorizzato telecom dove mi rilasceranno una ricevuta!
funziona proprio cosi'?

ank'io sto aspettando istruzioni per quanto riguarda la consegna del modem e dei filtri.
hanno detto che mi sapranno dire lunedě o martedě:mc:

STARGATE_84
23-10-2004, 17:20
Originariamente inviato da 823
ank'io sto aspettando istruzioni per quanto riguarda la consegna del modem e dei filtri.
hanno detto che mi sapranno dire lunedě o martedě:mc:

a me han dato un indirizzo per rispedire il modem a noleggio
poi l'ho spedito e tutto apposto,,a spese mie:mad:

dins
04-11-2004, 08:25
anche a me hanno detto che non serve raccomanda A/R ne preavviso, ma solo portare il modem dove mi diranno
(ma che č un a caccia al tesoro???)

Io il modem speravo di riuscire a tenermelo.....

ma al di la di questo come faccio ad essere sicuro che no nserve preavviso?

dins
06-11-2004, 08:56
Originariamente inviato da STARGATE_84
a me han dato un indirizzo per rispedire il modem a noleggio
poi l'ho spedito e tutto apposto,,a spese mie:mad:

non e' scritto da nessuna parte che lo devi spedire a spese tue.

Nel contratto non e' scritto niente del genere.

Se lo vogliono se lo vengono a prendere loro....

vlain
07-11-2004, 16:16
Il modem in comodato d'uso di ADSL non mi piacce proprio...consiglio a tutti di compraserlo...con gli stessi soldi (50€) te ne fai uno tutto tuo.

Fr@nkie
07-11-2004, 17:01
Originariamente inviato da dins
non e' scritto da nessuna parte che lo devi spedire a spese tue.

Nel contratto non e' scritto niente del genere.

Se lo vogliono se lo vengono a prendere loro....

No... purtroppo no...

l'apparato in oggetto č regolato dal contratto di noleggio e manutenzione...
vi invito a leggere questo post che sta vertendo sull'argomento:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=6353102#post6353102

dove ho anche linkato il contratto di noleggio Telecom... quello che interessa a voi č l'articolo 11

Bye

Fr@nkie

dins
07-11-2004, 17:18
Originariamente inviato da vlain
Il modem in comodato d'uso di ADSL non mi piacce proprio...consiglio a tutti di compraserlo...con gli stessi soldi (50€) te ne fai uno tutto tuo.

si ma quando fedci alice 2 anni fa costava un tantinello di piu'....diciamo 4 volte tanto....:rolleyes: