View Full Version : CONSIGLIO ACQUISTO, URGENTE X OGGI POMERIGGIO
Ragazzi,
ho bisogno di voi.
Ho la possibilità di acquistare o la
- PS2 Sylver (PCH 50004 SSE o qualcosa di simile :-))
- XBOX con il bundle di Ninja Gaiden.
Considerando che:
La modifica non mi interessa molto e che userei MOLTISSIMO la consolle per vedere i film DVD-backup (DVD-r)
Quale mi consigliate di prendere?
Grazie a tutti.
masand
end.is.forever
23-10-2004, 12:36
Prendi quella che ti piace di più.
Per quanto riguarda i DVD la PS2 li legge nativamente, la XBOX se non erro ha bisogno di qualche software/modifica per farlo.
In ogni caso per vedere i DVD-R o qualsiasi altro supporto scrivibile ti serve una modifica per entrambe le console, quindi per quanto non ti interessi te la dovrai fare :)
Ti consiglio l'X-Box...solo che per vedere i DVD senza modificarla devi comprare telecomando con ricevitore -o quello che è-
Ciao.
Originariamente inviato da end.is.forever
Prendi quella che ti piace di più.
Per quanto riguarda i DVD la PS2 li legge nativamente, la XBOX se non erro ha bisogno di qualche software/modifica per farlo.
In ogni caso per vedere i DVD-R o qualsiasi altro supporto scrivibile ti serve una modifica per entrambe le console, quindi per quanto non ti interessi te la dovrai fare :)
Originariamente inviato da Custode
Ti consiglio l'X-Box...solo che per vedere i DVD senza modificarla devi comprare telecomando con ricevitore -o quello che è-
Ciao.
C'è chi dice che i DVD backup si vedano con entrambe le consolle senza la modifica (la ps2 sylver dovrebbe essere una v9 e la Xbox credo una 1.5 o una .6) c'è chi dice di no.
Chi mi può dare una rispota univoca?
Grazie delle risposte.
Un saluto.
masand
i film in dvd backuppati dovrebbero leggerteli entrambe senza mod
Adalgrim
23-10-2004, 15:10
io ti consiglio comunque la X perchè la PS2 è una console di serie B (non scateniamo il putiferio :D )
Originariamente inviato da Adalgrim
io ti consiglio comunque la X perchè la PS2 è una console di serie B (non scateniamo il putiferio :D )
:rolleyes:
Lasciando stare affermazioni che hanno lo stesso valore del 2 di spade quando regna denari, direi... senti in giro qualche amico cosa ha e scegli quella....
Cmq i Dvd video, anche quelli - o + R, vengono letti senza bisogno di alcuna modifica.... :)
Adalgrim
23-10-2004, 20:18
ma si fa per ridere :rolleyes:
Per carità... possiamo anche buttarla sul ridere.... :D
Ma affermazioni del genere hanno un potere detonante che neanche 3 tonnellate di Tnt...!!!! :sofico:
se in autostrada cammini solitamente a destra prendi PS2
se guidi molto a sinistra la xbox
:p
VegetaSSJ5
25-10-2004, 01:02
Originariamente inviato da Rinha
...che hanno lo stesso valore del 2 di spade quando regna denari...
al gioco dlla briscola??:confused:
Originariamente inviato da VegetaSSJ5
al gioco dlla briscola??:confused:
OVVIO! :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.