cagnaluia
23-10-2004, 13:03
Salve,
Vorrei sostituire il mio buon cellulare...
Sono passato negli ultimi 5 anni da un
Samsung SGH2200
Ericsson t39m
Nokia 8890
Nokia 6510
------------------------------------------
Ora, la velocità e l'intuitività con cui ci si muove tra i menu dei Nokia è sconvolgente (parlo dei cellulari NON symbian)...
Ecco vorrei un degno sostituto del 6510... piccolo, sobrio, ottimo audio (come ottimo era il t39m... e anche il 6510) ma sicuramente VELOCISSIMO...
NON permetto che un cellulare abbia tempi di attesa per muoversi tra i menu o tra le applicazioni.
e sia l'8890 che il 6510 poi... sono un perfetto esempio di EFFICENZA... (a parte l'apertura della cartella SMS... insopportabile).
Ora, ho visto cell.. come il sonyericsson k700... molto gradevole..
Ma di solito, i sonyericsson... come il t39m della precendete generazione.. erano lentissimi... quasi inutilizzabili.. se non per l'ottima qualità audio.
Cosa consigliereste, voi che avete provato sicuramente qualche cell piu di me?
:) :) :)
Vorrei sostituire il mio buon cellulare...
Sono passato negli ultimi 5 anni da un
Samsung SGH2200
Ericsson t39m
Nokia 8890
Nokia 6510
Ora, la velocità e l'intuitività con cui ci si muove tra i menu dei Nokia è sconvolgente (parlo dei cellulari NON symbian)...
Ecco vorrei un degno sostituto del 6510... piccolo, sobrio, ottimo audio (come ottimo era il t39m... e anche il 6510) ma sicuramente VELOCISSIMO...
NON permetto che un cellulare abbia tempi di attesa per muoversi tra i menu o tra le applicazioni.
e sia l'8890 che il 6510 poi... sono un perfetto esempio di EFFICENZA... (a parte l'apertura della cartella SMS... insopportabile).
Ora, ho visto cell.. come il sonyericsson k700... molto gradevole..
Ma di solito, i sonyericsson... come il t39m della precendete generazione.. erano lentissimi... quasi inutilizzabili.. se non per l'ottima qualità audio.
Cosa consigliereste, voi che avete provato sicuramente qualche cell piu di me?
:) :) :)