PDA

View Full Version : Info Generale - VELOCITA'

cagnaluia
23-10-2004, 13:03
Salve,

Vorrei sostituire il mio buon cellulare...

Sono passato negli ultimi 5 anni da un

Samsung SGH2200
Ericsson t39m
Nokia 8890
Nokia 6510
------------------------------------------

Ora, la velocità e l'intuitività con cui ci si muove tra i menu dei Nokia è sconvolgente (parlo dei cellulari NON symbian)...

Ecco vorrei un degno sostituto del 6510... piccolo, sobrio, ottimo audio (come ottimo era il t39m... e anche il 6510) ma sicuramente VELOCISSIMO...

NON permetto che un cellulare abbia tempi di attesa per muoversi tra i menu o tra le applicazioni.

e sia l'8890 che il 6510 poi... sono un perfetto esempio di EFFICENZA... (a parte l'apertura della cartella SMS... insopportabile).

Ora, ho visto cell.. come il sonyericsson k700... molto gradevole..
Ma di solito, i sonyericsson... come il t39m della precendete generazione.. erano lentissimi... quasi inutilizzabili.. se non per l'ottima qualità audio.

Cosa consigliereste, voi che avete provato sicuramente qualche cell piu di me?

:) :) :)

Athlon64-FX53
23-10-2004, 17:42
Nokia 6230 senza dubbio un missile e poi ha i requisiti di maneggevolezza e gradevolezza da te richiesti.

Avevo il 7210 prima che già andava bene, ma questo è una scheggia!

Poi dotazione completa compreso MMC da 32MB e VGA... come prezzo in internet si vede a poco più di 280€

Froze
24-10-2004, 01:10
Originariamente inviato da cagnaluia
Ora, ho visto cell.. come il sonyericsson k700... molto gradevole..
Ma di solito, i sonyericsson... come il t39m della precendete generazione.. erano lentissimi... quasi inutilizzabili.. se non per l'ottima qualità audio.

gli ultimi SE (diciamo dal T630 in poi), a livello di velocita' sw, non hanno nulla a che vedere con i precedenti ;)
comunque la cosa migliore che puoi fare, e' andare in un negozio e provare tu stesso :)

cagnaluia
24-10-2004, 10:36
si... infatti.. provare.

ho idea di prendere o un se k700i che mi piace parecchio... oppure il nokia concorrente.-.. 6230 (6320?)....... ma quest ultimo è sempre il solito.. classico.. noioso nokia. e purtroppo è troppo spesso e nn esiste nero.

Athlon64-FX53
24-10-2004, 10:58
Originariamente inviato da cagnaluia
si... infatti.. provare.

ho idea di prendere o un se k700i che mi piace parecchio... oppure il nokia concorrente.-.. 6230 (6320?)....... ma quest ultimo è sempre il solito.. classico.. noioso nokia. e purtroppo è troppo spesso e nn esiste nero.

NOKIA 6230

http://phone.mobile9.com/img/nokia-6230.jpg

Che dici?

Dimensioni 103mm x 44mm x 20mm

Peso: 97 g (con batteria BL-5C)

E poi onestamente mi pare tutto fuorchè "noioso"... a me sembra molto elegante, veloce e funzionale. L'unico appunto è per la batteria non longevissima, ma ha veramente tutto!

cagnaluia
24-10-2004, 11:11
hem...

pardòn.... noioso nel senso che il software e la sua impostazione è quella di sempre Nokia. Senza particolari novità... semplice e pulita...
No che sia un male....

Esteticamente è un bel cellulare.. la discposizione dei tasti, la loro forma... nel complesso molto gradevole.. unico neo è che in proporzione con il resto, lo spessore è notevole.... ho notato questo!

cagnaluia
24-10-2004, 11:14
c@zzo è proprio Bellissimo, NERO!!!

ma lo vendono originale? o è una cover aftermarket?

Froze
24-10-2004, 13:04
originale :)