PDA

View Full Version : salve a tutti prob 9800pro

hokuto mod
23-10-2004, 11:10
ciao ,allora espongo il mio problema,io credo che la mia 9800pro abbia il bios corrotto ,ho provato con la super utility di pirata ma quando mi tocca schiacciare il tasto enter nn parte nulla.
E nn avendo una vga pci nn posso vedere che cosa mi dice il pc quando si ferma in dos.
Dico credo che sia il bios corrotto xche' e' successa una storia un po particolare, avevo venduto la mia vga e quando l'ha montata l'utente mi ha detto che nn e' mai partita a lui ,mentre io l'ho smontata che andava e cambiata con un rad 7000 nel frattempo che arrivassero le vga nuove nello shop che mi fornisco io di solito.
Quindi parte il pc parte avvia windows ma a schermo nero ,dall'altro pc che ho messo in rete nn mi fa visualizzare le proprieta delle risorse di sistema e,quindi nn so dove sbattere la testa.
Ripeto credo che sia il bios che sia andato xche funziona tutto ma nn esce il segnale al monitor.
Consigli aiuti sarebbero graditi .
Ho scaricato il programma di pirata e il bios powercolor 9800pro con mem samsung messo tutto dentro al dischetto ma nulla lo stesso.
E' un peccato sotto c'e' un r360 .
intanto grazie a tutti

hokuto mod
23-10-2004, 14:42
up

montelli
24-10-2004, 16:53
1) se parte windows e poi non si vede nulla non è detto che sia la scheda video . può essere lla ram etc..
2)prova ad andare in modalità provvisoria e disinstalla i driver, setta il bios a default