PDA

View Full Version : Consiglio driver x800xt

Velve
23-10-2004, 11:47
Salve a tutti :)

Ho vinto da poco una x800xt gddr3 della sapphire, non avendo mai avuto ati mi sono trovato non poco spiazzato nell'installare catalyst e amenità varie.. esistono dei buoni driver completi e STABILI per ATI?

La scheda è ottima ma ho provato i catalyst e fanno cagare, e gli omega hanno poche funzioni..

che merda.

ATi7500
23-10-2004, 12:22
:rolleyes: ah..l'ignoranza... :rolleyes:

bYeZ!

Velve
23-10-2004, 14:05
http://velv3.altervista.org/suicide.jpg

Ci hai mai pensato?
Non ho mai usato ati perché mi sono sempre trovato bene con nVidia, io ho fatto una domanda, se invece di fare il coglione mi rispondi seriamente ok, altrimenti cancellati.

A parte questo intelligentone, c'è qualcuno che puo spiegarmi?
Vi ringrazio anticipatamente :)

Pipposuperpippa
23-10-2004, 14:40
Originariamente inviato da Velve
Salve a tutti :)

La scheda è ottima ma ho provato i catalyst e fanno cagare, e gli omega hanno poche funzioni..

che merda.

Che finezza... :(

I catalyst fanno cagare?? :eek:
Metti gli ultimi 4.10, quelli da 26 mega.

La X800XT, che è la miglior scheda in assoluto, farebbe schifo???
Va bè, se me la spedisci ti dò 200 euro.... :oink:

Velve
23-10-2004, 15:10
Ma lo fate apposta a non saper leggere?

Allora

Imho sono molto piu stabili i detonator per nvidia dei catalyst per ati :) almeno a livello di regolazioni gamma e colori vari.

Chiedevo appunto se c'era qualcosa di meglio o se ho saltato qualcosa prima di installare.. tipo mi dicono che per ati è meglio formattare prima di installarla etc etc etc..

Per il resto te lo quoto di nuovo, La scheda è ottima ma ho provato i catalyst e fanno cagare, e gli omega hanno poche funzioni..

ATi7500
23-10-2004, 15:50
http://velv3.altervista.org/suicide.jpg

Ci hai mai pensato?
Non ho mai usato ati perché mi sono sempre trovato bene con nVidia, io ho fatto una domanda, se invece di fare il coglione mi rispondi seriamente ok, altrimenti cancellati.

A parte questo intelligentone, c'è qualcuno che puo spiegarmi?
Vi ringrazio anticipatamente :)

segnalato a un mod

bYeZ!

Velve
23-10-2004, 16:51
Segnala quello che vuoi, sei tu quello maleducato, io ho risposto alla maleducazione con una battuta fine ma di spirito, se poi non lo capisci sono semplicemente affari tuoi :)

Ora torna a poppare il latte dalla mamma, susù.

Kianor
23-10-2004, 17:01
Beh velve, tu te ne esci col dire che i catalyst fanno cagare e gli omega sono pure peggio :)
Cioe', uscendotene con affermazioni di questo tipo come credevi di essere accolto dai fan ati?

Io ho una 9700pro da 3 anni e non ho mai avuto problemi coi catalyst e nemmeno con gli omega e non mi pare che abbiano poche funzioni, anzi. Hanno tutto quello che serve sec me.

Raven
23-10-2004, 17:22
Segnala quello che vuoi, sei tu quello maleducato, io ho risposto alla maleducazione con una battuta fine ma di spirito, se poi non lo capisci sono semplicemente affari tuoi :)

Ora torna a poppare il latte dalla mamma, susù.

Vedi di esprimerti in maniera più "civile", sia nell'apertura del thread che nel rivolgerti agli altri...

La tua reazione al post di ati7500 è esagerata... in fondo potevi anche informati un po' prima di postare un thread del genere: i driver per le ati SONO e RESTANO i Catalyst di Ati (e le loro varianti: Omega, Neutral, etc... basati SEMPRE sui catalyst). Non esistono altri driver "stabili"... che intendi poi con stabili??!... i catalyst sono stabilissimi ed escono con regolare codenza mensile (a differenza di nvidia che sforna beta su beta piene di bug, ma vabbé...). In quest'ottica è capibile il post di ati7500...

Chiuso!