View Full Version : quali notebook con schermo lucido
oltre ai vaio e agli asus serie 58XX (5826 e 5846) quali altri notebook hanno lo schermo lucido?
scimmietta1
24-10-2004, 12:12
Originariamente inviato da frhell
oltre ai vaio e agli asus serie 58XX (5826 e 5846) quali altri notebook hanno lo schermo lucido?
toshiba m30x
I PACKARD BELL con DIAMOND VIEW(i + economici con questo tipo di schermo)
E i NEVADA con schermo "GLARE"
i migliori sono i sony con lcd xblack wsxga (17" 1920x1400 :D)
Originariamente inviato da erost
I PACKARD BELL con DIAMOND VIEW(i + economici con questo tipo di schermo)
Semi OT (visto che oltre al monitor si deve considerare anche il resto)
I Packard Bell li conosci? Sembra che il display sia ottimo, ma sul forum degli utenti non ho letto dei bei commenti sull'assistenza e sui difetti vari, alcuni dei quali riguarderebbero il DVD recorder (+R) che registra ma non legge :confused:
Altra cosa grave sembra essere l'assenza dei CD di ripristino, che sono in una partizione nascosta dell'HD, che viene cancellata in automatico non appena ti masterizzi i CD di ripristino (presumo con una loro utility).
Originariamente inviato da Saturos
i migliori sono i sony con lcd xblack wsxga (17" 1920x1400 :D)
Semmai 1920x1200...
Originariamente inviato da pinok
Semi OT (visto che oltre al monitor si deve considerare anche il resto)
I Packard Bell li conosci? Sembra che il display sia ottimo, ma sul forum degli utenti non ho letto dei bei commenti sull'assistenza e sui difetti vari, alcuni dei quali riguarderebbero il DVD recorder (+R) che registra ma non legge :confused:
Altra cosa grave sembra essere l'assenza dei CD di ripristino, che sono in una partizione nascosta dell'HD, che viene cancellata in automatico non appena ti masterizzi i CD di ripristino (presumo con una loro utility).
uno lo possiede un mio amico,o schermo è molto bello.
effettivamente cancella da solo la partizione col ripristino se lo masterizzi,ma da quello che ricordo dopo che lo masterizzi 5 volte(comunque è na carognata:mad: )
per il resto nessun problema,mi pare nella media,a parte lo schermo
Originariamente inviato da erost
uno lo possiede un mio amico,o schermo è molto bello.
effettivamente cancella da solo la partizione col ripristino se lo masterizzi,ma da quello che ricordo dopo che lo masterizzi 5 volte(comunque è na carognata:mad: )
per il resto nessun problema,mi pare nella media,a parte lo schermo
Grazie.
Carognata a parte, com'è la consistenza del telaio?
Ha mai avuto a che fare con l'assistenza ?:tie:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.