PDA

View Full Version : reinstallare windows?

anam
23-10-2004, 10:11
ragazzi,
ho comprato ieri un toshiba M-30 da euronics.
siccome non l'avevano in magazzino, mi hanno dato quello esposto, con XP home già installato (e direi attivato visto che non ho nessun avviso).
guardando Sistema in pannello di controllo, mi dice registrato da Euronics e sotto un codice (che non corrisponde al product key
di xp sotto la macchina). premetto che proprio non posso definirmi un esperto e quindi ho pensato che forse devo ripristinare il S.O. e rifare la registrazione. Che ne dite? E inoltre mi sono chiesto (e vi chiedo) non ci saranno problemi in una nuova registrazione di XP per la stessa macchina?
grazie mille
ciao

anam
23-10-2004, 13:25
nessuno che mi dia un suggerimento?
up!

anam
23-10-2004, 16:24
up!!

tzitzos
23-10-2004, 16:46
secondo me se non hai problemi lascia stare!!!
Se ti funziona bene il portatile cosa te ne frega se e registrato sotto euronics!!!!
Cmq quel codice che vedi non e il codice per il sistema operativo ma e un altro codice!!

anam
23-10-2004, 17:27
grazie del consiglio.
mi sai anche dire se esiste un modo per vedere se xp è attivato?

tzitzos
23-10-2004, 17:52
Originariamente inviato da anam
grazie del consiglio.
mi sai anche dire se esiste un modo per vedere se xp è attivato?

di solito quando non e attivo appena lo accedi dopo che tutti i programmi sono stati caricati da windows viene fuori una finestra per fare l'attivazione
e non e che viene fuori una volta e basta!!!anche se la chiudi quella finestra al prossimo riavvio ce l'hai ancora capito?