View Full Version : Consegna Bartolini
PaTLaBoR
23-10-2004, 09:24
Sapete se Bartolini consegna di Sabato?
grazie
MartiniG.
23-10-2004, 09:31
Originariamente inviato da PaTLaBoR
Sapete se Bartolini consegna di Sabato?
grazie
vai qui, ci sono i numeri di telefono:
http://www.bartolini.it/punti_operativi.asp
mysteryman
23-10-2004, 10:18
penso di no, ho ordinato una cosa venerdi, con tempo di consegna 24 ore, e mi è arrivato lunedi
ho telefonato ieri stesso.
Al sabato non fanno consegne, e tantomeno si può andare al laro mogazzino per ritirare la mercie.
quindi, a lunedì
PaTLaBoR
23-10-2004, 12:20
Grazie a tutti! :cry:
Bendette banche, 3 giorni per fare un bonifico + 6,25 di operazione.
LADRE.....
ciao :D
anche se c'entra poco..
I CORRIERI BARTOLINI DALLE MIE PARTI SONO DISGUSTOSI...
beppegrillo
23-10-2004, 12:41
Altro 3d ricorrente.:rolleyes:
polostation
18-11-2004, 22:18
Diciamo he sei hai urgenza di ricevere la merce e sei disposto ad andare a prenderla te al deposito e a presentarti non dopo le 8 di mattina può essere che te la consegnino..ma devi avvertire prima..
ciao!
a volte consegnano anche il sabato ma solo in periodi di particolare lavoro (ad esempio lo scorso anno qualche giorno prima di natale mi chiamano il venerdì pom dalla sede provinciale per chiedermi se potevano consegnarmi un pacco il sabato mattina siccome a causa del troppo lavoro non erano riusciti a farlo il venerdì)
Una volta invece ho chiesto io se potevo andare a ritirarlo presso la loro sede di sabato (purtroppo era passato il corriere ma io dormivo e non lo avevo sentito) e non hanno fatto problemi.
polostation
19-11-2004, 12:51
Quel che voglio dire è che non cosnegnano il sabato ma il ritiro in fermo deposito di solito lo autorizzano se è un afiliale grande perchè c'è sempre qualcuno....
ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.