View Full Version : plugins nero....dove vanno?!?!
scusate ragà
ma i pluglins di nero in quale cartella di c: vanno copiati....mi pare che c'èra una cartella di ahead però nn ricordo il percorso...
chi mi aiuta?!?!
grazie
fai così :
1) apri nero
2) vai sul menù file
3) clicca su preferenze
4) sulla finestra generale trovi la directory dove nero mette i plug-in
:D
grazie mille...gentilissimo
...un'altra cosa...
quando faccio la copia di un dvd...ovvero da lettore dvd a masterizzatore dvd, e disabilito la copia al volo, permettendo quindi a nero di copiare il film prima sull'hd e poi sul dvd...
...alla fine dove mi copia il film sull'hd?!?!...in modo che possa cancellarlo dopo la copia sul masterizzaore dvd?!?!
grazie...
PS..ma la copia al volo dvd (film) è affidabile?!?!
ciao;)
Originariamente inviato da faro980
...un'altra cosa...
quando faccio la copia di un dvd...ovvero da lettore dvd a masterizzatore dvd, e disabilito la copia al volo, permettendo quindi a nero di copiare il film prima sull'hd e poi sul dvd...
...alla fine dove mi copia il film sull'hd?!?!...in modo che possa cancellarlo dopo la copia sul masterizzaore dvd?!?!
grazie...
PS..ma la copia al volo dvd (film) è affidabile?!?!
ciao;)
quando clicchi su copia disco....noterai che ti appare una finestra con più tendine.
clicca su quella dove c'è scritto immagine ( è la prima ) e ti appare il percorso dove nero salva il file di copia e subito sotto puoi spuntare l' opzione per cancellare la copia dal disco una volta che la masterizzazione è finita.
per quel che riguarda la copia al volo....io la eviterei perchè se per un qualche miotivo si blocca la lettura del cd sorgente....butti via anche il cd vergine.
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.