View Full Version : Nuovi Screenshot di Elder Scrolls 4: Oblivion!
http://www.tgmonline.it/news/ottobre2004/20041023002118/img0.jpg
http://www.tgmonline.it/news/ottobre2004/20041023002118/img1.jpg
http://www.tgmonline.it/news/ottobre2004/20041023002118/img2.jpg
http://www.tgmonline.it/news/ottobre2004/20041023002118/img3.jpg
http://images.multiplayer.it/gioco/T/5599/img0011.jpg
http://images.multiplayer.it/gioco/T/5599/img0010.jpg
http://images.multiplayer.it/gioco/T/5599/img0009.jpg
:eekk: :sbavvv: :ave:
http://www.tgmonline.it/news/ottobre2004/20041023002118
Onestamente finchè non vedo tutta quella roba muoversi non ci credo :eek:
mmmmm, a me sanno di tappo quelle immagini......
francist
23-10-2004, 10:11
basta vedere quello che son riusciti a fare con morrowind, certo le immagini sono stupefacenti, ma il gioco uscirà nel 2005/2006
è un pezzo che girano quegli screenshots anche se non erano usciti a quella qualità
mi domando perchè siano sempre quei 4 e non ne facciano un paio di nuovi... :fiufiu:
cmq le questioni sono 2:
se sono screens finti non vuole dire niente
se sono veri il gioco esce nel 2007
TheRipper
23-10-2004, 10:19
Mi da l'idea che sara' molto CPU dipendente come gioco, se veramente la grafica restera' cosi' e non subira' ulteriori modifiche...
Veramente tanti, TROPPI poligoni...a mio avviso potrebbero ancora ottimizzare parecchio e alla fin fine non sarebbe cosi' impossibile da far girare, anche se non mi aspetterei un grandissimo framerate neanche con le prossime schede che usciranno (un po' come Morrowind del resto).
però permettetemi di dire... se la grafica sarà quella...
io me ne frego della quest principale, vado per funghi :D
:D ipotesi sulla data di lancio?
Io ho cambiato scheda grafica per vedere i riflessi sull'acqua in Morrowind :D ; mi sa che con Oblivion cambierò PC:eek:
Che ve ne pare di questo wallpaper?
http://it.geocities.com/mrbombaster/obliv_obliviongate1024.JPG
Originariamente inviato da Devil!
Che ve ne pare di questo wallpaper?
http://it.geocities.com/mrbombaster/obliv_obliviongate1024.JPG
penso che sia troppo,spudoratamente,copiato dal signore degli anelli.... -___-
(sauron e l'occhio...)
massimomarc
23-10-2004, 10:50
ragazzi, il gioco avrà quella grafica li, se leggete la preview noterete che è in sviluppo su playstation3 e xbox2, le nuove console della prox. generazione, e solo di specchio arriverà su pc, hanno già detto che hanno cambiato il gameplay in funzione del giocatore medio di console....quindi fate un po voi.
cmq ricordatevi che è un rpg e nn possono fare la grafica migliore di un fps, per motivi tecnici, cioè rimanete sintonizzati nel mondo dei videogiochi nel prossimo anno e mezzo perchè dal punto di vista tecnico ci faranno cadere le mascelle a terra :)
Originariamente inviato da massimomarc
hanno cambiato il gameplay in funzione del giocatore medio di console....quindi fate un po voi.
:eek: :eek: :eek: :eek:
:cry: :cry: :cry: :cry:
non potevo esprimere meglio ciò che sto pensando ora....
minchiele
23-10-2004, 10:57
Originariamente inviato da Leron
però permettetemi di dire... se la grafica sarà quella...
Si ma stai attento allo squaraus :Puke: :Puke: :sofico:
ray_hunter
23-10-2004, 10:58
Cmq porca vacca che grafica!!!
Anche se semplificheranno il gameplay un pochino non è che mi dispiaccia, dopotutto chi è che ha tutto quel tempo da dedicare ad un gioco? Io no di sicuro perciò se è un po' più user fliendly avrò più possibilità di portarlo a termine
Mi hai fatto morire!! :D :D :D
Cmq, come già dissi lo scorso mese quando vedemmo questi screen, ripeto che fino a che non vedo tutto sto ben di dio girare almeno in un filmato, non ci crederò mai.
E, se anche fosse, rimane sempre da appurare il fatto che il gameplay non sia stato imbastardito dalle console, la piaga di questo nuovo millennio.
Tristezza. Infinita tristezza.
Perfectdavid
23-10-2004, 11:31
bhè ragazzi il periodo è quello dell u3 engine non vedo perchè stupirsi....di certo non girerà con nessuno dei pc attuali..
TheRipper
23-10-2004, 11:40
Cmq nell'intervista avevano gia' detto che per rendere piu' interessanti e divertenti alcune fasi di gioco, come la fabbricazione di un'armatura o lo scassinamento di una serratura, avrebbero implementato dei "sottogiochi"...
Io mi immagino diventera' una roba tipo Leisure Suit Larry: Magna Cum Laude:asd: :asd: :asd:
Mavva' mavva...w la Troika:)
Originariamente inviato da Perfectdavid
bhè ragazzi il periodo è quello dell u3 engine non vedo perchè stupirsi....di certo non girerà con nessuno dei pc attuali..
beh u3 come tutti gli fps basano buona parte del loro successo sulla grafica, un buon rpg può anche farne a meno certo se c'è :oink:
Perfectdavid
23-10-2004, 11:48
Originariamente inviato da Korn
beh u3 come tutti gli fps basano buona parte del loro successo sulla grafica, un buon rpg può anche farne a meno certo se c'è :oink:
non vedo molto senso in questo post :D
Il mio inglese è quello che è,però a me non sembra che stiano rovinando il titolo.
Stanno semplificando un pochino dove era necessario,per avvicinarlo a tutti ma stanno anche lavorando su difetti che aveva il 4° capitolo:
Bethesda Softworks LLC sent over a press release announcing new details about The Elder Scrolls IV: Oblivion. Like in Morrowind, players will have the option to experience the main quest at their own pace, and there will be plenty of opportunities to explore the vast world and make your own way. Numerous factions can be joined, such as the thieves or mages guilds, and each contains its own complete storyline and the chance to rise to the head of the faction and reap further rewards. Due to the new AI system, called Radiant AI, the NPCs will have the ability to make their own choices based on the world around them. They will decide where to eat, who to talk, what to say - they will also sleep, go to church, and even steal items, all based on their individual characteristics. They will have full facial animations and lip-synching, and full speech for all dialogs. The first four screenshots have been added in our gallery - for more details, read the press release and this team diary with Todd Howard, Executive Producer.
Secondo me viene fuori un altro capolavoro.....anche perchè sennò li scotenno:asd:
Update: AGGIUNTE ALTRE 3 IMMAGINI!!!:eek: :eek: :eek:
Per me questo motore grafico non è così rivoluzionario come potrebbe sembrare
Intendiamoci, oggi graicamente spacca di brutto ma se collocato nel periodo in cui verrà rilasciato, prevedo engine altrettanto stupefacenti (o addirittura migliori).
;)
Originariamente inviato da Psiche
Per me questo motore grafico non è così rivoluzionario come potrebbe sembrare
Intendiamoci, oggi graicamente spacca di brutto ma se collocato nel periodo in cui verrà rilasciato, prevedo engine altrettanto stupefacenti (o addirittura migliori).
;)
Penso anche io che per il 2006 questo sarà lo standard grafico per la maggiorparte dei giochi in commercio...bhè,non troverete mica da lamentarvi vero?:D
Piuttosto,la mia paura più grande è che hanno già detto che l'area di gioco sarà più piccola,questo si che è grave,perchè Morrowind era perfetto a dimensioni del mondo(dà l'impressione di essere immenso senza esserlo realmente).
Qui secondo me ci ritroviamo ad avere il mondo di gioco dimezzato,spero di sbagliarmi....
zerothehero
23-10-2004, 12:21
che ci fa una cattedrale in stile gotico? :confused:
Originariamente inviato da zerothehero
che ci fa una cattedrale in stile gotico? :confused:
nel mondo fantasy gli stili si incrociano non ci sono muri temporali
TheRipper
23-10-2004, 12:26
Oh beh...allora potevano metterci anche una spada laser:sofico:
Originariamente inviato da TheRipper
Oh beh...allora potevano metterci anche una spada laser:sofico:
ho detto fantasy, non futuristico :O
mai provato Arcanum? è un rpg filo-fantasy ma ci sono le macchine a vapore, dirigibili e i primi aerei ;)
Belli ma... non credo siano in game.
Ho paura che per far girare tutta quella roba ci vorrà un PC da paura.
Già il primo Morro non era leggero...
zerothehero
23-10-2004, 12:48
Originariamente inviato da Xilema
Ma perchè no?.......nel 2006 sarà normale...ora il gioco girerebbe come 3d mark 2005, cioè male....ma tutto ha un prezzo..
e non lo è tuttora :muro:
è come GP2: quel gioco non andrà mai bene come motore grafico
zerothehero
23-10-2004, 12:48
forse è un esempio di architettura imperiale..:confused:
cmq interessante articolo..
http://pc.gamespy.com/pc/the-elder-scrolls-iv-oblivion/558955p1.html
e non lo è tuttora :muro:
è come GP2: quel gioco non andrà mai bene come motore grafico
Spero che questo lo ottimizzino bene.
zerothehero
23-10-2004, 12:56
E' la bethesda....non ha mai ottimizzato bene nulla..:D
qua tutti rompete con doom3 e far cry.....ma questi due giochi mi girano da dio....mentre morrowind mi va molto più lento..:eek:
Non mi preoccuperei invece per il fatto che andrà anche su Console.
Intanto perchè Ps3 e XBox2 avranno potenza da vendere e poi per via del fatto che Morrowind è arrivato su Xbox tale e quale quello per PC.
Questo è un titolo nato per PC (oh yeah:D )
Ma scusate nel 2006 graficamente cosa vi aspettate?
Io mi aspetto di vedere minimo la grafica di questi screenshot,altrimenti ci fermiamo a Doom3 Hl2 e FarCry a vita?
zerothehero
23-10-2004, 13:01
Originariamente inviato da R@nda
Non mi preoccuperei invece per il fatto che andrà anche su Console.
Intanto perchè Ps3 e XBox2 avranno potenza da vendere e poi per via del fatto che Morrowind è arrivato su Xbox tale e quale quello per PC.
Questo è un titolo nato per PC (oh yeah:D )
Ma scusate nel 2006 graficamente cosa vi aspettate?
Io mi aspetto di vedere minimo la grafica di questi screenshot,altrimenti ci fermiamo a Doom3 Hl2 e FarCry a vita?
quoto...cmq anche morrowind è uscito per x-box e non è stato certo snaturato.....bisogna vedere però se oblivion nasce per pc o per console...
la grafica continuerà a migliorare e inevitabilmente anche una 6800gt finirà in pattumiera..
:D
be' dai Terminator future shock era ottimizzato bene.........
bellissimo gioco.
zerothehero
23-10-2004, 13:09
Originariamente inviato da ENGINE
be' dai Terminator future shock era ottimizzato bene.........
bellissimo gioco.
preistoria..
Originariamente inviato da zerothehero
preistoria..
ecco la perla di saggezza delle 14:13 .........
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
zerothehero
23-10-2004, 13:56
Originariamente inviato da ENGINE
ecco la perla di saggezza delle 14:13 .........
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
aspetta prima di uscire ti dò quella delle 14:56...:D ma come vi offendete facilmente..
in genere la bethesda ha fatto giochi molto poco ottimizzati ed è a mio avviso scarsamente significativo riesumare un gioco vecchissimo per affermare il contrario..
TheRipper
23-10-2004, 14:00
ho detto fantasy, non futuristico :O
mai provato Arcanum? è un rpg filo-fantasy ma ci sono le macchine a vapore, dirigibili e i primi aerei ;)
Arkanum non e ' proprio fantasy, è un incrocio con lo Steampunk;) ambientazione che tra l'altro adoro assieme al Cyberpunk, ma non chiamatemelo Fantasy per favore:D
Arkanum non e ' proprio fantasy, è un incrocio con lo Steampunk;) ambientazione che tra l'altro adoro assieme al Cyberpunk, ma non chiamatemelo Fantasy per favore:D
ho detto filo-fantasy infatti: nasce appunto dal braccio fantasy per incrociarsi con parecchi altri generi :)
PS: altri giochi sullo stesso stile? non ne ho trovati molti finora ma mi interessa :)
TheRipper
23-10-2004, 15:43
ho detto filo-fantasy infatti: nasce appunto dal braccio fantasy per incrociarsi con parecchi altri generi :)
PS: altri giochi sullo stesso stile? non ne ho trovati molti finora ma mi interessa :)
Dello stesso stile? Per quanto riguarda gli RPG e' l'unico esemplare da quello che ricordo...Saprai meglio di me che chi si butta sull'RPG propende al 1000% per il gia' trito e ritrito fantasy e le eccezioni sono piu' uniche che rare (cosa piuttosto triste a mio avviso, anche perche' non sono un grande fan del Fantasy, tutt'altro)
[saccente mode: ON]
si chiama Steam-Fantasy ed è un vero e proprio filone narrativo, che ovviamente nella vecchia Europa non ha attecchito ma negli States abbastanza
[/saccente mode: OFF]
:D
Dark Schneider
23-10-2004, 16:51
Mamma mia la grafica è spaventosa!! :eek: :)
La qualità dei paesaggi mi ricorda molto il Mother Nature del 3D Mark 2003.....ed è anche più bello di quest'ultimo. :)
francist
23-10-2004, 17:32
sogno a cosa potrebbe essere thief 3 con quella grafica (il vero seguito di thief 2 e non quell'abominio partorito di recenre)
Ci vorrebbe un video ingame, anche "basico". Schermate del genere sono abbastanza improbabili direi (certo se il titolo esce tra qualche anno va benissimo).
Lord|DaNg3R
23-10-2004, 20:14
Originariamente inviato da Minax79
quoto però ciò nn toglio che :sbav: :sbavvv:
vingilot
23-10-2004, 23:20
stupendi, ma vga a parte servirà un processore colossale... troppi poligoni (pure per il 2006) non vi pare?
Originariamente inviato da Minax79
e non ci crederai per mooolto, mooolto tempo purtroppo...
(ovvero - grazie al pippolo che non ci credi, uscirà tra qualche decina di anni, forse...):(
Originariamente inviato da vingilot
stupendi, ma vga a parte servirà un processore colossale... troppi poligoni (pure per il 2006) non vi pare?
Io aspetto che esca per farmi l'upgrade... raga io e TES siamo come io e la mia (futura) ragazza!;)
Ah dimenticavo guardate qua fresche fresche news...
http://www.gamespot.com/news/2004/10/22/news_6111161.html
Gli screen diffusi (e qui mostrati) sono comunque per la versione
PC, per cui si presume sarà la prima ad usicre... non sarei poi
così pessimista sul fatto che lo facciano anche per console :)
Da nextgame.it (http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=31776)
Il gioco si trova in lavorazione da circa due anni, ma non ha
ancora una data di uscita, o piattaforme precise per il lato
console. Presumibilmente, visti gli screenshot distribuiti (dalla
versione PC) saranno i Personal Computer a vedere la prima
apparizione di Elder Scrolls IV: Oblivion.
cmq le questioni sono 2:
se sono screens finti non vuole dire niente
se sono veri il gioco esce nel 2007
la ragione fatta persona :)
Originariamente inviato da vingilot
Non credo che i poligoni siano troppi. Prova a vedere l'armatura o la porta della cella nella seconda immagine... si vedono gli spigoli.
Gli alberi sono molto belli ma guardali con attenzione... dovresti vedere le texture che costituiscono il fogliame. Tecnica usata da giochi già usciti (Far Cry, Fable) e in uscita (Stalker), ovviamente pompata alla grande.
Probabile che uscirà nel 2007 come è stato detto, ma non certo per motivi tecnologici...
-=Krynn=-
24-10-2004, 12:34
Mi da l'idea che sara' molto CPU dipendente come gioco, se veramente la grafica restera' cosi' e non subira' ulteriori modifiche...
Veramente tanti, TROPPI poligoni...a mio avviso potrebbero ancora ottimizzare parecchio e alla fin fine non sarebbe cosi' impossibile da far girare, anche se non mi aspetterei un grandissimo framerate neanche con le prossime schede che usciranno (un po' come Morrowind del resto).
Io non mi dipererei troppo perchè:
1. il gioco uscirà nel 2006 , salvo ovvi ritardi (diciamo nel 2007 via...)
2. per quel tempo esisteranno cpu e gpu capaci di far girare al meglio quella roba, che oggi ci sembra stupefacente.
TheRipper
24-10-2004, 12:52
Originariamente inviato da -=Krynn=-
Io non mi dipererei troppo perchè:
1. il gioco uscirà nel 2006 , salvo ovvi ritardi (diciamo nel 2007 via...)
2. per quel tempo esisteranno cpu e gpu capaci di far girare al meglio quella roba, che oggi ci sembra stupefacente.
Non ho alcun dubbio, ma non e' quello che intendevo dire io.
Ho detto semplicemente che sara' un motore incredibilmente CPU dipendente se non taglieranno molti poligoni e questo sia ora che fra 3, 4, 5 anni...Esattamente come Morrowind del resto.
Calcolate che quel cavaliere che si vede ha molti piu' poligoni di qualsiasi mostro visto nel demo dell'unreal Engine 3.
Da quel che si vede qui e anche nell'U3 Engine (sembrano quasi lo stesso motore a me) ci sono implementati:
HDR
Parallax Mapping
ENV Bump Mapping
Soft Shadow
Multitexturing
E sicuramente altre diavolerie....
Queste sono tutte features che già sono alla portata di Nv40 e X800 e sono della generazione corrente.
Su queste schede gireranno ovviamente con qualche (o molti) compromessi.
Per il 2006 avremo sul tavolo R520 ed Nv50 che queste features se le mangeranno a colazione.
Ci sarà il PCIX ben implementato,che in piccola parte darà i suoi frutti,ci saranno le DDr2 ben mature.
Sopratutto ci saranno altri processori,ben più potenti di quelli di oggi....se non addirittura dual core.
Insomma,sono quasi 2 anni informatici a partire da oggi...hai voglia cosa vedremo graficamente per allora con tutta questa roba nel Case dei nostri PC.
francist
24-10-2004, 14:17
Originariamente inviato da R@nda
Da quel che si vede qui e anche nell'U3 Engine (sembrano quasi lo stesso motore a me) ci sono implementati:
HDR
Parallax Mapping
ENV Bump Mapping
Soft Shadow
Multitexturing
E sicuramente altre diavolerie....
Queste sono tutte features che già sono alla portata di Nv40 e X800 e sono della generazione corrente.
Su queste schede gireranno ovviamente con qualche (o molti) compromessi.
Per il 2006 avremo sul tavolo R520 ed Nv50 che queste features se le mangeranno a colazione.
Ci sarà il PCIX ben implementato,che in piccola parte darà i suoi frutti,ci saranno le DDr2 ben mature.
Sopratutto ci saranno altri processori,ben più potenti di quelli di oggi....se non addirittura dual core.
Insomma,sono quasi 2 anni informatici a partire da oggi...hai voglia cosa vedremo graficamente per allora con tutta questa roba nel Case dei nostri PC.
sono d'accordo, si ripetono le stesse incertezze/incredulità come era successo ai tempi per le prime immagini di doom3. Certo che le immagini sono impressionanti, e il fogliame degli alberi è qualcosa di impressionante, e le mappe di oblivion sono enormemente più vaste di quelle di doom 3, ma tra 1,5-2 anni non avremo solo l'r500 ma l'r600 e processori dual core e chissà cos'altro.
TheRipper
24-10-2004, 14:34
Bho sara'...ma a mio avviso anche con tutto quel popo' di tecnologia fatichera' ad andare a 30fps, al contrario dell'Unreal Engine3 che invece ottimizza molto meglio la quantita' di poligoni utilizzandoli solo dove serve...Il paragone con le prime immagini di Doom3 non credo che si ponga visto che si vedeva benissimo che i poligoni utilizzati erano molto pochi anche per i giochi che giravano allora...Qui' la situazione e' diversa perche' non esiste nessun gioco odierno che utilizza tutti quei poligoni per un singolo personaggio anche senza utilizzare alcuna feature (quindi poligoni+textures semplicemente). Secondo me hanno calcato troppo la mano, consideranto che tutta quella complessita' di triangoli con il Normal Mapping (che tra l'altro si vede chiaramente applicato) non e' assolutamente necessaria.
Evidentemente l'ottimizzazione e' cosa sconosciuta per i Bethesda.
francist
24-10-2004, 14:39
Bho sara'...ma a mio avviso anche con tutto quel popo' di tecnologia fatichera' ad andare a 30fps, al contrario dell'Unreal Engine3 che invece ottimizza molto meglio la quantita' di poligoni utilizzandoli solo dove serve...Il paragone con le prime immagini di Doom3 non credo che si ponga visto che si vedeva benissimo che i poligoni utilizzati erano molto pochi anche per i giochi che giravano allora...Qui' la situazione e' diversa perche' non esiste nessun gioco odierno che utilizza tutti quei poligoni per un singolo personaggio anche senza utilizzare alcuna feature (quindi poligoni+textures semplicemente). Secondo me hanno calcato troppo la mano, consideranto che tutta quella complessita' di triangoli con il Normal Mapping (che tra l'altro si vede chiaramente applicato) non e' assolutamente necessaria.
mi sa che ricordi male sulle prime immagini di doom3, solo dopo si capì dello scarso uso di poligoni e delle texture pietose.
TheRipper
24-10-2004, 14:40
Originariamente inviato da francist
mi sa che ricordi male sulle prime immagini di doom3, solo dopo si capì dello scarso uso di poligoni e delle texture pietose.
Bho a me non pare...o almeno io me ne sono accorto fin da subito.
Mi ricordo che polemica per le famose "teste a punta"...
A me non sembra di vedere troppi poligoni :confused:
E' più che altro bump massiccio, parallax mapping ecc...
Certo sono cmq tanti, ma adatti a un titolo del 2006...
Ciau!
Non sono un intenditore di grafica, pero' pure a me non sembra una grafica proibitiva per il 2006.
Visto cosa puo' fare una 6800ultra ( con i demo ovviamente, visto che di giochi che le sfruttano al max ancora non ne esistono ), direi che gia' NV50 e ATI500 dovrebbero far girare sufficientemente questo titolo.
E quando uscira' a fine 2006, ci saranno gia' le vga nuove sulle quali andra' benone ( ovviamente vga che avranno in pochi visto i prezzi:O )
Facendo le dovute proporzioni girerà come girava Morrowind alla sua uscita sui sistemi al top del periodo:
maluccio ma girerà.
Poi meglio essere ottimisti e sperare che faranno un lavoro migliore di come fu Morrowind..ma lo spero proprio!:D
Per U3 engine invece credo proprio che su Hardware del genere non ci sarà proprio da preoccuparsi,si vede già ora che andrà alla grande.
Poi sono tutte supposizioni...
-=Krynn=-
24-10-2004, 17:57
Secondo me hanno calcato troppo la mano, consideranto che tutta quella complessita' di triangoli con il Normal Mapping (che tra l'altro si vede chiaramente applicato) non e' assolutamente necessaria.
Su questo ti do ragione..
Oppure loro hanno info sulle future schede video che noi ci sognamo....
Originariamente inviato da -=Krynn=-
Su questo ti do ragione..
Oppure loro hanno info sulle future schede video che noi ci sognamo....
Lo stanno facendo per xbox2 che montera' ati5xx, quindi hanno sicuramente info sulle prox schede video;)
Genjo Sanzo
24-10-2004, 18:25
magari overclockando un po girerà sulla mia geffo3 ti200 :D
Grafica a parte (che sappiamo essere garanzia di successo ma solo per un po', se poi come RpG non vale una mazza chiodata)... consiglio la lettura di questa preview di GameSpy:
http://pc.gamespy.com/pc/the-elder-scrolls-iv-oblivion/558955p1.html
In particolare è assai GOLOSA la descrizione dell'Ai, quando raccontano come tutta la città sia entrata in rivolta con conseguenti negozi saccheggiati e guardie che si gettavano nella mischia :asd: :asd: :asd:
Si preannuncia un capolavoro... anche se a parole tutti dicono sempre le stesse cose. La frase "i vari NPC avranno una loro vita propria" puzza ormai di marcio ;).
TheRipper
29-10-2004, 12:55
http://image.com.com/gamespot/images/2004/reviews/924363_20041028_screen001.jpg
http://image.com.com/gamespot/images/2004/reviews/924363_20041028_screen002.jpg
nella prima mancano le ombre delle armi,e queste sembrano volare
Giusto per la cronaca, utilizzerà l'Havock per la fisica... :asd: (dopo HL2 sarà difficile vedere giochi 3D "statici"...).
DevilMalak
28-11-2004, 15:22
Originariamente inviato da Bako
Giusto per la cronaca, utilizzerà l'Havock per la fisica... :asd: (dopo HL2 sarà difficile vedere giochi 3D "statici"...).
beh bene :D
Certo il top sarebbe poter raccogliere i funghetti per poi lanciarli addosso ai nemici, assieme al cestino di vimini... Spero non riempiano il mondo di barili o casse quadrate :asd:
strano, vita l'uscita ontana mi sarei aspettato qualcosa di migliore dell'havoc2, come un meqon
Implementato bene dovrebbe dare grandi soddisfazioni, no? In HL2 è sicuramente l'aspetto migliore del gioco, visto che l'engine di base (Source) non è proprio il massimo dei massimi (bello per carità... ma niente di incredibile). Applicando la fisica al mondo di Morrowind dovrebbe bastare anche l'Havock, o no?
Implementato bene dovrebbe dare grandi soddisfazioni, no? In HL2 è sicuramente l'aspetto migliore del gioco, visto che l'engine di base (Source) non è proprio il massimo dei massimi (bello per carità... ma niente di incredibile). Applicando la fisica al mondo di Morrowind dovrebbe bastare anche l'Havock, o no?
certamente, consideravo solo il fatto che essendo lontana l'uscita del gioco saranno disponibili altri motori fisici molto validi
cmq Havoc2 spero, non il primo
Si sicuramente il 2, penso che il primo manco esista più. Non so, considerato che ci lavorano adesso... useranno un motore "attuale". Come sempre succede, un gioco esce dopo anni di lavorazione, per cui qualsiasi scelta sarà "vecchia" a priori, no?
Si sicuramente il 2, penso che il primo manco esista più. Non so, considerato che ci lavorano adesso... useranno un motore "attuale". Come sempre succede, un gioco esce dopo anni di lavorazione, per cui qualsiasi scelta sarà "vecchia" a priori, no?
certo, è che meqon è già disponibile, io mi sarei gasato alla follia se lo avessero usato :D
vabbè cmq anche l'havoc2 è un signor motore :)
DevilMalak
28-11-2004, 16:03
vabbè magari lo modificheranno... in ogni caso si chiama Havok :D
Cos'e' il meqon? ( mai sentito di questo motore..)
Qualche gioco in produzione lo utilizza gia'?
Originariamente inviato da DevilMalak
vabbè magari lo modificheranno... in ogni caso si chiama Havok :D
questione di abitudine, da appassionato di aerei mi viene in mente l'havoc come aereo che come nome gli assomiglia :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.