View Full Version : fate un cut a qualcos'altro.
antonellof
23-10-2004, 03:37
beh, mi sembra che in precedenza a domande come la mia, siano state date risposte diverse da un CUT, un PUT, uno SPUT.
ci voleva tanto a darmi una risposta?
siamo seri.
ci voleva tanto a rispondermi, visto che tanti come me stanno chiedendo la stessa cosa?
forse anche voi per una volta vi siete imbattuti in un problema del genere e avreste voluto ricevere una risposta...
non sopporto ipocrisia.
antonellof
23-10-2004, 03:40
per chi non lo sapesse, mi riferivo alla richiesta di aiuto per risolvere l'avvio di TOCA RACING DRIVE 2 senza il cd originale.
mi hanno cuttato il post dicendo di non voler essere....come hanno detto....."warez"?!?!?
ma fatemi il piacere.
credo che se hai qualcosa da dire ai moderatori dovresti farlo in privato , č pių corretto .
Originariamente inviato da amd1ghz
credo che se hai qualcosa da dire ai moderatori dovresti farlo in privato , č pių corretto .
Oltre che espressamente indicato nel regolamento.
Anzi, nel regolamento si vieta senza mezzi termini la discussione di warez, crack, rane, no cd, annessi e connessi.
torgianf
23-10-2004, 08:55
Originariamente inviato da antonellof
per chi non lo sapesse, mi riferivo alla richiesta di aiuto per risolvere l'avvio di TOCA RACING DRIVE 2 senza il cd originale.
mi hanno cuttato il post dicendo di non voler essere....come hanno detto....."warez"?!?!?
ma fatemi il piacere.
quando si e' ospiti in casa d'altri bisogna seguire le loro regole.prima di postare era cosi' difficile dare una letta veloce al regolamento?quello che hai chiesto rientra nella categoria dei warez,e qui non e' permesso punto.
stammi bene
Originariamente inviato da amd1ghz
Chiudo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.