diblhack
23-10-2004, 00:55
stavo aprendo da NERO un file da masterizzare, dalla cartella incoming di emule...siccome ero in piedi usavo come "piano" x il mouse la gamba..mi ha dato un paio di errori, dovuti al trascinamento della cartella stessa..bene, chiudo nero e mi siedo...vado ad aprire la cartella di emule, e ne trovo all'interno una copia..entro e nella cartella "copia di emule", trovo "copia di incoming"...entro e ne trovo un altra uguale...al suo interno un altra ancora..ed un altra fino ad un ultima che ha questo percorso:
I:\emule\Incoming\Copia di Incoming\Copia di Incoming\Copia di Incoming\Copia di Incoming\Copia di Incoming\Copia di Incoming\Copia di Incoming\Copia di Incoming\Copia di Incoming\Copia di Incoming\Copia di Incoming\Copia di Incoming\Incoming\Incoming
all'interno di questa ....IL VUOTO:muro:
DOVE CACCHIO SONO I FILE CHE HO SCARICATO???:muro:
la cosa paradossale è che le singole cartelle hanno dimensione 0 kb(sono vuote), ma la directory I:/emule è da 16 GB...da dove o come faccio a recuperare i file?
:bsod:
I:\emule\Incoming\Copia di Incoming\Copia di Incoming\Copia di Incoming\Copia di Incoming\Copia di Incoming\Copia di Incoming\Copia di Incoming\Copia di Incoming\Copia di Incoming\Copia di Incoming\Copia di Incoming\Copia di Incoming\Incoming\Incoming
all'interno di questa ....IL VUOTO:muro:
DOVE CACCHIO SONO I FILE CHE HO SCARICATO???:muro:
la cosa paradossale è che le singole cartelle hanno dimensione 0 kb(sono vuote), ma la directory I:/emule è da 16 GB...da dove o come faccio a recuperare i file?
:bsod: