PDA

View Full Version : clamoroso,,,file spariti da emule...


diblhack
23-10-2004, 00:55
stavo aprendo da NERO un file da masterizzare, dalla cartella incoming di emule...siccome ero in piedi usavo come "piano" x il mouse la gamba..mi ha dato un paio di errori, dovuti al trascinamento della cartella stessa..bene, chiudo nero e mi siedo...vado ad aprire la cartella di emule, e ne trovo all'interno una copia..entro e nella cartella "copia di emule", trovo "copia di incoming"...entro e ne trovo un altra uguale...al suo interno un altra ancora..ed un altra fino ad un ultima che ha questo percorso:
I:\emule\Incoming\Copia di Incoming\Copia di Incoming\Copia di Incoming\Copia di Incoming\Copia di Incoming\Copia di Incoming\Copia di Incoming\Copia di Incoming\Copia di Incoming\Copia di Incoming\Copia di Incoming\Copia di Incoming\Incoming\Incoming


all'interno di questa ....IL VUOTO:muro:

DOVE CACCHIO SONO I FILE CHE HO SCARICATO???:muro:

la cosa paradossale è che le singole cartelle hanno dimensione 0 kb(sono vuote), ma la directory I:/emule è da 16 GB...da dove o come faccio a recuperare i file?


:bsod:

kaioh
23-10-2004, 08:13
è per queste occasioni che esite la ricerca in windows :p

diblhack
23-10-2004, 10:08
GRAZIE....ma dai è ovvio che ho già scansionato tutto il disco, sia interamente ke per cartelle...va che non sono così pirla...:sofico:

bizzu
23-10-2004, 10:28
Ci dovrebbe essere una cartella "temp", è lì che il mulo tiene i file temporanei, cioè non scaricati del tutto. I file hanno l'estensione .part e nomi "numerati", per cui devi indovinare che file è, e poi rinominarlo.
Però se avevi già finito di scaricarli, quei file, non dovrebbero stare in quella cartella... Fossi in te utilizzerei qualche programma di recupero dati, anzi per cominciare fai un bello scandisk da windows.

19semplicemente
23-10-2004, 14:07
anche a me sparivano...
ma poi ricomparivano misteriosamente..
ho notato però che non appena finisce.. lui deve "scrivere" il file.. quindi no nlo trovi fin quando non finisce di scriverlo su file.

diblhack
23-10-2004, 14:28
grazie a tutti...ho risolto con PC Inspector File Recovery

praticamente i file erano finiti in una directory troppo "profonda" che windows nn riusciva a gestire...invece dentro altre 20 cartelle incoming all'interno dell'ultima che da win riuscivo ad esplorare, c'erano i file che ho riprisstinato..l'unica cosa sono i nomi modificati, ma va bene così..grazie a tutti