PDA

View Full Version : Tiger Woods Pga Tour......

dylan7679
22-10-2004, 23:46
Ho appena installato la versione del 2004....

mi pare un gioco carino tenendo presente che l'ultimo nonche' unico game sul golf da me provato fu il mitico "non mi ricordo come si chiama" della NeoGeo in salagiochi tanti anni fa.....

detto questo....se qualcuno ce l'ha mi si potrebbe dire come diavolo si fa a tirare decentemente con il mouse????Qualche volta riesco a colpire la pallina "PURE" ,spesse volte invece pur eseguendo a mio p่arere lo stesso movimento (indietro avanti veloce) mi da nomi strani che non conoscendo la materia non riesco a decifrare tipo "HEET" o robe del genere con la pallina che mi schizza e a destra e a sinistra .....per avere un tiro perfetto deduco si debba "tirare" il mouse indietro e poi veloce in avanti seguendo un'ipotetica linee retta o sbaglio????Gli errori o cmq le imprecisioni vengono segnalate quando???Secondo anzi meglio entro che paramentri di deviazione rispetto quesa ipotetica linea retta immaginaria????
Insomma per farla breve,che tipo di errori escono fuori se dopo aver tirato il mouse indietro nel riportarlo in avanti si devia leggermente a destra o a sinistra???

Se poi qualcuno mi potrebbe dire cosa significhino i vari tiri possibili tipo CHIP ,Chop e Paperino che nel menu' apposito compaiono prima di un esecuzione mi farebbe un ulteriore favore.....

lo so che praticamente vi sto' chiedendo una GUIDA completa ma pur sforzandomi molto e impegnandomi molte cose mi restano oscure nonostante ore e ore di gioco spese....

a proposito....e gli effetti?????Come si danno????

:sofico: :sofico:

brontosauro
23-10-2004, 06:13
Basta che vai nel GameFace II , nella sezione vitals, e cambi da "trueswing(V)" a "2 clicks"

:D :D

dylan7679
23-10-2004, 13:44
si ma io vorrei capire anche i vari tipi di colpi e il motivo per il quale con il mouse si sbaglia il tiro.......

Bimbo
26-10-2004, 21:57
C'่ in giro una traduzione ita per questo gioco?

Donnie
26-10-2004, 23:07
ho appena finito quello per xbox..gran gioco!ho visto da un amico quello per pc,m ่ sembrato ingiocabile,i punteggi fatti su console sono irrangiungibili col mouse:eek: