nemo75
22-10-2004, 22:29
Ragazzi ho un problema grave
devo recuperare dei dati da un file di backup creato in modo automatico con nero6.
Nero crea:
- un file contenente le informazioni sull'archivio ( forse un .nci)
- tutte le directory da salvare
- all'interno di ogni directory un archivio zippato (a modo suo) contenente i files di quella directory.
Le estensioni dei files sono di vario tipo:
cab, di, bkf, nco, etc
winzip non lo capisce e winrar neanche.
tentando il ripristino non reupera un cavolo!
mi risponde che lo spazio sul disco di destinazione è insufficiente (dimensione del file compresso 3.7 Gb, dimensione del file scompattato 5.4, spazio libero sull'unità di destinazione oltre 24Gb!)
il file di archivio ha estensione .bkf (se ricordo bene)
ma in una circostanza mi ha dato il seguente nome completo: nome.bfk.nco
Mi servono dei consigli urgenti!
astenersi dal consigliarmi come fare i backups e quali sw utilizzare, il guaio non l'ho fatto io...lo devo solo risolvere ad una persona disperata.
GRAZIE
devo recuperare dei dati da un file di backup creato in modo automatico con nero6.
Nero crea:
- un file contenente le informazioni sull'archivio ( forse un .nci)
- tutte le directory da salvare
- all'interno di ogni directory un archivio zippato (a modo suo) contenente i files di quella directory.
Le estensioni dei files sono di vario tipo:
cab, di, bkf, nco, etc
winzip non lo capisce e winrar neanche.
tentando il ripristino non reupera un cavolo!
mi risponde che lo spazio sul disco di destinazione è insufficiente (dimensione del file compresso 3.7 Gb, dimensione del file scompattato 5.4, spazio libero sull'unità di destinazione oltre 24Gb!)
il file di archivio ha estensione .bkf (se ricordo bene)
ma in una circostanza mi ha dato il seguente nome completo: nome.bfk.nco
Mi servono dei consigli urgenti!
astenersi dal consigliarmi come fare i backups e quali sw utilizzare, il guaio non l'ho fatto io...lo devo solo risolvere ad una persona disperata.
GRAZIE