PDA

View Full Version : e GothicIII ?

Inlogitech
22-10-2004, 21:31
Raga secondo voi uscirà mai GothicIII ? i primi due episodi sono stati stupendi...uno dei più bei giochi che ho mai giocato su pc. Ne sapete qualcosa?
a proposito dell'espansione del 2° episodio sapete se si installava appunto su GothicII? e cmq sapete se bisognava continuare con lo stesso personaggio ovvero si poteva giocare con uno nuovo?
tnx;)

Stalker
22-10-2004, 22:45
Originariamente inviato da Inlogitech
Raga secondo voi uscirà mai Gothic III ?
E' previsto per la fine del 2005.

Andrea15
22-10-2004, 23:39
Io ho solo il 2, secondo voi è meglio che mi procuri l'uno e me li giochi uno dopo l'altro o posso iniziare tranquillamente a giocare col 2?

wrathchild
23-10-2004, 00:19
Io ho giocato solo l'uno, e sto ancora sperando che venga fatta una traduzione anche artigianale del due per potermelo godere al meglio.

L'uno vale eccome :sofico:

Inlogitech
23-10-2004, 09:14
è meglio che ti metti a giocare Gothic2 in inglese perchè traduzioni artigianali nn ne usciranno...e poi l'inglese usato è molto facile da capire;)

Stalker
23-10-2004, 13:07
Originariamente inviato da Andrea15
Io ho solo il 2, secondo voi è meglio che mi procuri l'uno e me li giochi uno dopo l'altro o posso iniziare tranquillamente a giocare col 2?
Comincia col primo.

Stalker
23-10-2004, 13:10
Originariamente inviato da Inlogitech
è meglio che ti metti a giocare Gothic2 in inglese perchè traduzioni artigianali nn ne usciranno...e poi l'inglese usato è molto facile da capire;)
Non ci saranno traduzioni amatoriali perchè uscirà tradotto in ita (alla fine di quest'anno) a 19,90€. ;)

Bovaz
23-10-2004, 13:11
bhe...io invece ti consiglio di giocare prima il secondo per 3 motivi:

1) la traqma del 2 incomincia da zero (o quasi) visto che il pg soffre di amnesia

2) non si può importare il pg da un gioco all'altro

3) il secondo capitolo è fatto molto meglio.......

magari leggiti la trama del primo ......cmq non è necessario averlo giocato per iniziare e apprezzare appieno il secondo

ciaps!

Stalker
23-10-2004, 13:49
Originariamente inviato da Bovaz

magari leggiti la trama del primo ......

Sarebbe meglio giocarlo il primo Gothic, anziché limitarsi a "leggerne" la trama...:rolleyes:

Xilema
23-10-2004, 13:50
Originariamente inviato da Stalker
E' previsto per la fine del 2005.

E la traduzione in ITA per fine 2007 :D

R@nda
23-10-2004, 13:57
Non ci saranno traduzioni amatoriali perchè uscirà tradotto in ita (alla fine di quest'anno) a 19,90€. ;)

Ma vieni,lo sto aspettando da taaanto perchè non ci voglio giocare in Inglese.
Speriamo che arrivi realmente!Lo giocherò in Ita e lo pagherò meno.
:sperem:

Bovaz
23-10-2004, 13:58
Sarebbe meglio giocarlo il primo Gothic, anziché limitarsi a "leggerne" la trama...:rolleyes:

mah...dal post di prima si evince chiaramente che non ce ne è bisogno IMHO.....leggere signori leggere :rolleyes:

Stalker
23-10-2004, 14:00
Originariamente inviato da Xilema
E la traduzione in ITA per fine 2007 :D
Non dovremmo correre questo rischio visto che Atari sembra aver mollato l'osso... :sofico:

Stalker
23-10-2004, 14:06
Originariamente inviato da R@nda
Ma vieni,lo sto aspettando da taaanto perchè non ci voglio giocare in Inglese.
Speriamo che arrivi realmente!Lo giocherò in Ita e lo pagherò meno.
:sperem:
Dovrebbe essere distribuito da FX Interactive o da Power Up, presumibilmente a partire da dicembre. Nei prossimi giorni ne sapremo di più. :)

Stalker
23-10-2004, 14:08
mah...dal post di prima si evince chiaramente che non ce ne è bisogno IMHO.....leggere signori leggere :rolleyes:
Sì, purtroppo si evince chiaramente...
Questa è la prima volta che qualcuno consiglia di giocare al secondo capitolo, ma non al primo.

Questo forum non finisce mai di stupirmi...:p

Inlogitech
23-10-2004, 14:14
ripropongo una domanda fatta da me in apertura del post:

-dell'espansione del 2° episodio sapete se si installava appunto su GothicII? e cmq sapete se bisognava continuare con lo stesso personaggio ovvero si poteva giocare con uno nuovo?

cmq questa storia che esce in italiano a dicembre è una bufala poi....tutto è possibile
tnx;)

Bovaz
23-10-2004, 14:42
Sì, purtroppo si evince chiaramente...
Questa è la prima volta che qualcuno consiglia di giocare al secondo capitolo, ma non al primo.

Questo forum non finisce mai di stupirmi...:p

no prob....

opinioni diverse.... ;)

non vedo essenziale giocare a Gothic 1 per fare il 2 .....anzi io mi butterei sul 2......

cmq l'espansione richiede gothic 2 e anche il last save se non mi ricordo male
:)

Inlogitech
23-10-2004, 14:45
no prob....

opinioni diverse.... ;)

non vedo essenziale giocare a Gothic 1 per fare il 2 .....anzi io mi butterei sul 2......

cmq l'espansione richiede gothic 2 e anche il last save se non mi ricordo male
:)

mmmm. purtroppo il 2 l'ho giocato molto tempo fa e nn ho più i save, per caso mi sapresti indicare qualche link dove trovare dei save? tnx

Stalker
23-10-2004, 14:55

Un momento, non ho detto che è indispensabile fare l'1 per godersi il 2. Ho detto una cosa diversa. Per me è *essenziale* (per chi è interessato al genere) giocare al primo capitolo a prescindere dal secondo. Non vedo per quale ragione ci si debba limitare al secondo capitolo. La scelta migliore, per me, è giocarli entrambi, dando la precedenza al primo capitolo (in attesa che esca il 2 tradotto). :)

Bovaz
24-10-2004, 13:25
prova a scaricare questo.....
non so però cosa sia (non ho provato...) cmq anche sul forum ufficiale è pieno di smanettoni a cui chiedere.....

http://www.cheathappens.com/show_dl.asp?ID=16930

eheheh ok ho capito cosa intendi stalker però data la lunghezza del gioco io, niubbo del mondo di gothic, lascerei stare il primo capitolo e mi butterei subito sul secondo che è fatto molto meglio (dalla grafica ai comandi, alla vastità)....con questo non dico che sia un brutto gioco.......

ciaps! ;)

Inlogitech
24-10-2004, 20:17
tnx Bovax 6 stato gentilissimo;)

Molok
24-10-2004, 22:48
Dovrebbe essere distribuito da FX Interactive o da Power Up, presumibilmente a partire da dicembre. Nei prossimi giorni ne sapremo di più. :)
Posso chederti la fonte di questa notizia ?