View Full Version : Ho deciso di overcloccare la mia X800Pro.
Sono un assoluto ignorante in materia di overclocking, ho persino paura quando i miei amici mi dicono di occare la mia belva, ho paura di farla soffrire... :boh: :stordita: :fagiano:
Ma ora basta...mi sono scaricato l'ultimo RT..sono pronto...aiutatemi:che devo fare?
ps.so che ci sono altri thread in materia,ma magari questo può essere interessante per niubbi dell'oc con schede Ati
Ringrazio i mods se non chiuderanno
help!:cry:
[DarkKronos]
23-10-2004, 13:58
Originariamente inviato da wiltord
Sono un assoluto ignorante in materia di overclocking, ho persino paura quando i miei amici mi dicono di occare la mia belva, ho paura di farla soffrire... :boh: :stordita: :fagiano:
Ma ora basta...mi sono scaricato l'ultimo RT..sono pronto...aiutatemi:che devo fare?
ps.so che ci sono altri thread in materia,ma magari questo può essere interessante per niubbi dell'oc con schede Ati
Ringrazio i mods se non chiuderanno
help!:cry:
di che marca è?
DarKilleR
24-10-2004, 20:40
inizi a salire prima con la ram di 5 mhz alla volta, fai un 3d mark 03 e se non ti dà artefatti...continui a salire, quando ti crea qualche problema, cali di 2/3 Mhz e quella dovrebbe essere la massima frequenza raggiungibile.
Imposti questa frequenza alla ram, e poi inizia a salire con la GPU usando lo stesso metodo.
cmq dai raga...overcloccare una sk video nn è mica così rischioso come tentare di abilitare le 4 pipe rimanenti via HW.
Cmq io uso ATI tool, e la mia ASUS AX800 Pro 256 MB la mando da 475/900 @ 551/1196
Senza alcun artefatto e dissipatore originale default ^^
Buon OC a tutti....
P.S. 12743 punti al 3dmark 03 ^^
ti ringrazio per la risposta :)
ahò marco che tocca il suo gioiello...
a me disse: io compro questo pc e nn voglio toccarlo nn voglio overclokkarlo..fra qualche anno ne prenderò un altro..
come cambia la gente:O
in meglio:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.