View Full Version : Acquisti in germania
Ciao amici, ho una mezza idea di acquistare una Canon in germania e vorrei sapere se il software della macchina č anche in italiano ho si rischia di averlo solo in inglese e altre lingue straniere. Intendo, giusto per essere chiaro, non il cd in dotazione, ma i menu della macchina.
Qualcuno ha notizie da dare?
Grazie
Paganetor
22-10-2004, 21:04
Originariamente inviato da gemasit
Ciao amici, ho una mezza idea di acquistare una Canon in germania e vorrei sapere se il software della macchina č anche in italiano ho si rischia di averlo solo in inglese e altre lingue straniere. Intendo, giusto per essere chiaro, non il cd in dotazione, ma i menu della macchina.
Qualcuno ha notizie da dare?
Grazie
i menu della macchina in genere sono multilingua, quindi non dovresti avere problemi ;) eventualmente avrai il manuale in tedesco, ma canon spedisce la versione in italiano completa di software a chi ne fa richiesta....
che modello vorresti prendere?
Volevo prendere la A80 ma visto i prezzi in discesa credo che prenderņ la A95. Grazie per la risposta
IpseDixit
22-10-2004, 23:00
Originariamente inviato da Paganetor
i menu della macchina in genere sono multilingua, quindi non dovresti avere problemi ;) eventualmente avrai il manuale in tedesco, ma canon spedisce la versione in italiano completa di software a chi ne fa richiesta....
Stesso discorso per Pixmania o Nomatica ? Posso acquistare da loro e se il manuale non č in italiano richiederlo a Canon Italia ?
Originariamente inviato da IpseDixit
Stesso discorso per Pixmania o Nomatica ? Posso acquistare da loro e se il manuale non č in italiano richiederlo a Canon Italia ?
L'anno scorso ho acquistato da Nomatica una Canon Ixus 400. Solo manuale in tedesco.
Allora ho mandato una mail a : supporto@canon.it e dopo un mesetto mi č arrivato , gratuitamente, il manuale in ITA + Sw
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.