Dante89
22-10-2004, 21:41
Ho un grosso problema con questa motherboard, infatti il pc mi si riavvia di continuo, non mi dā nessuna schermata blu o altro si riavvia semplicemente di botto anche navigando su internet........
č stata mandata in assistenza e li non ha dato problemi, torno a casa la monto e mi dā di nuovo gli stessi problemi, la riporto al negozio la prova e da lui vā benissimo ( l'ho visto con i i miei occhi ).........
Ora che cosa puo essere??
Montando gli stessi pezzi su una a7v880, tutto vā alla grande senza problemi e non č stato cambiato nulla!!
Ho provato allora sull'a7n8x-e deluxe a cambiare procio,vga,ram,alimentatore ma nulla si riavvia sempre!!
Ho aggiornato il bios alla 1009 ma niente!!
Cosa devo fare??
Sono disperato!!:muro:
č stata mandata in assistenza e li non ha dato problemi, torno a casa la monto e mi dā di nuovo gli stessi problemi, la riporto al negozio la prova e da lui vā benissimo ( l'ho visto con i i miei occhi ).........
Ora che cosa puo essere??
Montando gli stessi pezzi su una a7v880, tutto vā alla grande senza problemi e non č stato cambiato nulla!!
Ho provato allora sull'a7n8x-e deluxe a cambiare procio,vga,ram,alimentatore ma nulla si riavvia sempre!!
Ho aggiornato il bios alla 1009 ma niente!!
Cosa devo fare??
Sono disperato!!:muro: