PDA

View Full Version : Uscirà halo 2 per PC?

REN88
22-10-2004, 20:38
Mi sono visto un pò di preview su vari siti e devo dire che mi ha fatto una buonissima impressione!!:cool:

uscirà anche per PC?

DevilMalak
22-10-2004, 20:55
ovvio.. ma mica quest'anno

goldorak
22-10-2004, 20:59
Se e' cosi' ottimizzato come Halo spero non esca mai.
Cmq in ogni caso ci sara' d'aspettare svariati anni, perche' e' l'unico gioco che funge da catalizzatore per l'acquisto degli Xbox.

Inlogitech
22-10-2004, 21:02
spero che esca.......io l'ho giocato sia su pc che su xbox......e mi so divertito cmq:D

Kael
22-10-2004, 21:24
Uscirà. Sicuramente.

Nel 2006...:eek: :( :cry:

:D

lorix
22-10-2004, 23:37
Originariamente inviato da goldorak
Cmq in ogni caso ci sara' d'aspettare svariati anni, perche' e' l'unico gioco che funge da catalizzatore per l'acquisto degli Xbox.

scusa ma hai detto 'na biiiiippppata! :rolleyes:

goldorak
22-10-2004, 23:43
Originariamente inviato da lorix

Ho detto che Halo per pc non era ottimizzato.
Vuoi contestarmi questo ? :rolleyes:
Inoltre lo sapiamo tutti il perche' del ritardo della conversione di Halo per pc.
E' stato per piu' di 2 anni l'unico gioco che poteva da solo spingere all'acquisto della xbox e la MS lo sapeva bene.
Perche' credi che ci sia voluto cosi tanto tempo per una riduzione del prezzo, quando altri giochi per xbox in genere scendono di prezzo molto piu' rapidamente. ?
Con Halo 2 rifaranno lo stesso giochetto, su pc non lo vedremo prima del 2006 o almeno non prima che esca l'xbox 2 fidati, e quando faranno il porting sta sicuro che se ne sbatteranno di ottimizzarlo.

fd-82
22-10-2004, 23:44
Originariamente inviato da lorix

Beh, forse non è "l'unico" gioco ma per il resto ha ragione.:)

krumbalende
23-10-2004, 00:18
Originariamente inviato da goldorak

anch'io spero che non esca mai!!

tanto arrivera o ormai troppo vecchio oppure portato male su pc
:mad: :muro: