View Full Version : tempo scaccolo
ai possessori di athlon XP quanto ci impiegate per scaccolare una wu con la versione 4.13 di boinc?
io con l'athlon 2600+ ci impiego 5 ore (prima 3 ore).ma come mai il tempo è così aumentato?
ciauzz
Ciao, io ho un xp 2500+ barton @2200 con 200 di bus e sta sulle 4:20 circa per wu....quindi con i tempi ci siamo. Anche noi vorremmo sapere perchè i tempi con la versione 4.13 sono aumentati, ma il problema è che non lo sanno precisamente nemmeno quelli a berkeley (hanno detto che il codice che esegue i calcoli non è statomodificato), e stanno controllando per far tornare i tempi nella normalità nelle prossime versioni (si spera).
P.S: che nick hai sul boinc? non ti vedo in classifica :)
Ciao,
GHz
ho lo stesso nick di questo forum. sono molto indietro nella classifica perchè ho iniziato da circa 1 mese.
meglio tardi che mai :)
Originariamente inviato da dreaad
ho lo stesso nick di questo forum. sono molto indietro nella classifica perchè ho iniziato da circa 1 mese.
meglio tardi che mai :)
Certo, ma non ti vedevo perchè non hai fatto il join nel team du hwu! :)
Ecco qua il link: http://setiweb.ssl.berkeley.edu/team_join_form.php?id=30265
;)
It_vader
23-10-2004, 09:19
Athlon XP 1800+: impiego circa 7 ore
un'altra cosa: qualcuno è mai riuscito a compilare boinc e seti ottimizzati per gli athlon XP?(utilizzando anche le istruzioni 3DNow!). con visual studio 2003 le uniche ottmizzazioni sono per le sse e le sse2 ma niente 3DNow.
a proposito: qualcuno ha provato a compilare seti per windows con visual studio? (sono solo riuscito a compilare il boinc ma per il seti ci sono semrpe degli errori).
ciauzz
ai possessori di athlon XP quanto ci impiegate per scaccolare una wu con la versione 4.13 di boinc?
io con l'athlon 2600+ ci impiego 5 ore (prima 3 ore).ma come mai il tempo è così aumentato?
ciauzz
Con il mio sistema che puoi vedere in sign (xp 2100+@1990) ci sto 4:30 circa!
Ciao!
giopappy
25-10-2004, 09:51
ciauzz
Avevo sollevato anch'io il problema in questa discussione:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=790145
Purtroppo fino ad una nuova versione che spero uscirà a breve, dobbiamo soffrire e vedere quasi raddoppiato il nostro tempo di scaccolo... :muro:
MA se io mi scaccolo davanti al pc mentre lui scaccola, sentendosi in compagnia e quindi allegro, scaccola più velocemente?
Originariamente inviato da Jolly81
MA se io mi scaccolo davanti al pc mentre lui scaccola, sentendosi in compagnia e quindi allegro, scaccola più velocemente?
dato che non sono già arrivato al grado SetiGod di infinitesimo livello, direi di no... :D :sofico: :D
Originariamente inviato da GHz
Ciao, io ho un xp 2500+ barton @2200 con 200 di bus e sta sulle 4:20 circa per wu....quindi con i tempi ci siamo.
io con lo stesso procio okkato (xp 2500@3200 200x11) sto a 3:44 a wu
con il 2800 invece sulle 4:00
perchè vado più veloce?
...stiamo parlando di calcoli in cui la cpu è al 100% occupata da boinc, oppure questi valori sono relativi anche all'utilizzo di altri applicativi oltre al boinc?!?
urge sapere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.