PDA

View Full Version : xp m 2500... troppo entusiasmo?

randall_marco
22-10-2004, 20:06
sto per ricevere un amd athlon xp m 2500, ma un paio di dubbi mi hanno preso alla sprovvista...
ho deciso di prendere questo processore perchè consuma poco, perchè scalda poco e anche perchè è facilmente overclockkabile, ma effettivamente non ho mai overclokkato un bel niente e poco ne so su questa materia.
vorrei sapere in che misura ho cazziato e se questa operazione è difficile per un esordiente completo.
il processore verrà montato su una asus a7n8x-e dlx, lo riconoscerà??
grazie :)

sacd
22-10-2004, 20:19
Il primo problema è quello di montarlo sulla mobo, cosa facile, e più importante montare bene il dissipatore con la pasta, il resto basta che chiedi consigli qui, e ti saranno dati;)

randall_marco
22-10-2004, 20:30
grazie accetto volentieri :D

djgusmy85
23-10-2004, 16:00
Si, monta tutto con la massima precisione e poi divertiti :D

canapa
23-10-2004, 16:10
Originariamente inviato da randall_marco
sto per ricevere un amd athlon xp m 2500, ma un paio di dubbi mi hanno preso alla sprovvista...
ho deciso di prendere questo processore perchè consuma poco, perchè scalda poco e anche perchè è facilmente overclockkabile, ma effettivamente non ho mai overclokkato un bel niente e poco ne so su questa materia.
vorrei sapere in che misura ho cazziato e se questa operazione è difficile per un esordiente completo.
il processore verrà montato su una asus a7n8x-e dlx, lo riconoscerà??
grazie :)

In caso tu abbia dubbi, facciamo a cambio con il mio?
:D :D