PDA

View Full Version : Problema con hd muletto!!! "per esperti"

Haku
22-10-2004, 19:49
Allora ragazzi, ho un problema con l'hd del muletto(30gb)
In sintesi: non legge più! :muro: Windows non viene caricato e il compi si ferma alla schermata di dos. Ho aperto l'hd(in senso fisico) e ho scoperto che:la "puntina" non riesce ad impostarsi sulle tracce del disco per leggerle, ma anzi compie dei movimenti a scatti andando avanti ed indietro non fermandosi più!
Ora, la mia domanda è: l'hd è andato, o c'è un modo per ristemare questa dannata "puntina"?

MM
22-10-2004, 20:37
Dopo che l'hai aperto è andato di sicuro
Se c'era una minima speranza di salvarlo gliel'hai tolta

Haku
22-10-2004, 21:05
aperto da gli stessi problemi, cambia soltanto che riesco a vedere la testina comportarsi in quel modo

littlemau
22-10-2004, 21:54
Originariamente inviato da Haku
Ho aperto l'hd(in senso fisico) e ho scoperto che:la "puntina" ...
:eek: :eekk:
Ehmm...condoglianze.
Mi ricorda la barzelletta più spiritosa del mondo (decretata da internet):
Un cacciatore telefona al 118: "Mi aiuti, ho sparato accidentalmente ad un mio amico...che devo fare?". L'operatore" Si assicuri se è effettivamente morto...". BOOOM. Il cacciatore" OK...e adesso?"

MM
22-10-2004, 21:58
Proprio non hai capito: se hai aperto il disco l'hai giustiziato, quindi l'unica cosa che ci puoi fare adesso è appunto stare li a vedere le testine...

Haku
22-10-2004, 23:22
hmm.. pazienza! L'esecuzione era avvenuta già da tempo, e le mie, ora illuse speranze risiedevano nello smaneggiare all'interno dell'hd! Poco male, grazie cmq ragazzi!!;)