PDA

View Full Version : Lionhead in difficoltà?

MaBru
22-10-2004, 18:47
Recentemente Molyneux si è assicurato nuovi capitali per mantenere le proprie IP. Fable non è riuscito ad mantenere tutte le promesse fatte nel corso degli anni, venendo semplificato. E proprio oggi è stato annunciato che BC è stato cancellato.

Che ne pensate?

goldorak
22-10-2004, 19:09
Che invece di fare annunci e sparate varie tipici degli uffici marketing se ne dovevano stare zitti zitti e comercializzare Fable 2 anni fa'.

MaBru
22-10-2004, 19:34
Spero proprio che sia solo un periodo di transizione. Lionhead è una delle ultime se non l'ultima casa sviluppatrice che mette ancora il gameplay al primo posto.

goldorak
22-10-2004, 19:47
Originariamente inviato da MaBru
Spero proprio che sia solo un periodo di transizione. Lionhead è una delle ultime se non l'ultima casa sviluppatrice che mette ancora il gameplay al primo posto.

Si, ma secondo me i loro problemi derivano dal tempo eccessivo dedicato allo sviluppo di Fable.
Avranno sforato il budget e ora si ritrovano con problemi finanziari tutto ovviamente IMHO.
Forse dovevano pianificare meglio lo sviluppo, a fronte di non presentare Fable come la RIVOLUZIONE in termini di RPG.

Custode
22-10-2004, 19:55
Mbò...avevo visto filmati interessanti di questo BC, peccato: oddio, alla fin fine non è che avessi capito che tipologia di gioco ne venisse fuori...ma insomma, sembrava perlomeno carino.

Per quanto concerne Fable: vabbè non è neanche la metà di come lo hanno presentato in questi anni, ma è comunque un gioco che merita di essere comprato e apprezzato per quel che offre (poco, rispetto a quanto promesso, ma quel poco che c'è è buono), mi pare strano che la gente lo volgia snobbare così a priori, senza provarlo...tanto più che mi sembrava di aver letto che le vendite fossero buone.

Per il resto...non saprei, la tipologia di giochi Lionhead -Fable a parte-, proprio non mi attira come genere, quindi non posso esprimermi.

Ciao.

Buffus
22-10-2004, 19:58
cos'è BC?

Custode
22-10-2004, 20:02
Un gioco ambientato nella preistoria, con uomini primitivi che danno la caccia a dinosauri: da quel che sapevo io, solo per console.

Ciao.

Janky
22-10-2004, 21:07
spero si rifacciano con b&w2, a proposito, quando esce?

ray_hunter
22-10-2004, 23:02
L'ho visto per poco ma IMHO Fable è un capolavorono e spero (penso che gli convenga alla grande) lo convertano anche per pc.

Cmq al di la del fatto che tutte le review sono entusiastiche nei confronti del gioco, anchio avevo letto di vendite più che buone.

E poi se non vendono 'sti giochi vuol dire proprio che il mercato è in mano ai bambocci che vogliono solo sbavare davanti alle tette e ai culi di Dead or Alive

Mookas
23-10-2004, 00:55
vai moulineux!!

http://old.intershop.ru/picprod/bytteh/K-kofvar/moulinex_bca153.jpg

vedrai, ancora qualche sforzo e BW2 sarà un capolavoro da ribaltare le vendite anche a HL2...