View Full Version : [PADOVA] Vendo HIS Radeon 9550 128Mb 128bit VIVO *NUOVA*
Vendo questa scheda video nuova di pacca, solo montata per verificarne il funzionamento.
Chip Radeon 9550, 128Mb di ram a 128bit, funzionalità VIVO.
Fattura datata ieri (21/10/2004), quindi in garanzia per 2 anni presso spider146.com.
Il prezzo attuale di questo negozio (che credo sia anche il prezzo più basso in rete è di 88,68€ iva inclusa, pertanto tolgo l'iva + qualcosina e vendo a 70€ non trattabili.
Preferenza consegna a mano.
kingvisc
22-10-2004, 18:11
come va in oc? come mai già la vendi? forse interessato, dipende dalle 2 domande di prima!
Originariamente inviato da kingvisc
come va in oc? come mai già la vendi? forse interessato, dipende dalle 2 domande di prima!
Oc ho fatto una prova velocissima, 415 chip e 235 ram ha fatto tranquillamente il 3dmark2001 facendo 10500 e qualcosa punti sul sistema in sign.
La vendo subito perchè l'avevo ordinata 20 gg fa circa, ma nel frattempo ho ravanato fuori una 9600xt da un amico che mi arriverà la sett prossima.
Mi sono dimenticato di dire che la scheda in questione io l'ho pagata 56,36€ perchè l'ho ordinata in un momento che non so perchè la facevano pagare così poco.
Ora costa di più quindi il prezzo è regolato di conseguenza, per cui spero che nessuno abbia da lamentarsi.
coda con spedizione..
che marca è?
Originariamente inviato da teddyvs
coda con spedizione..
che marca è?
www.hisdigital.com
Originariamente inviato da sc82
www.hisdigital.com
ok grazie.. spedisci?
ok grazie.. spedisci?
Sì spedisco senza problemi.
Ma è questa?
http://www.hwupgrade.it/articoli/1068/5.html
Se si fa sapere
Se è lei in coda per ritiro a mano
:: ByeZ ::
Mi sono dimenticato di dire che la scheda in questione io l'ho pagata 56,36€ perchè l'ho ordinata in un momento che non so perchè la facevano pagare così poco.
Ora costa di più quindi il prezzo è regolato di conseguenza, per cui spero che nessuno abbia da lamentarsi.
:eek:
geniusmiki
22-10-2004, 19:27
in coda
kingvisc
22-10-2004, 22:39
hai scritto "235mhz" sulle ram, ma scusa un attimo, di default a quanto stanno?
Originariamente inviato da pitx
Ma è questa?
http://www.hwupgrade.it/articoli/1068/5.html
Se si fa sapere
Se è lei in coda per ritiro a mano
:: ByeZ ::
Il nome e il modello della scheda è lo stesso identico ma la mia ha il pcb leggermente diverso.
Originariamente inviato da kingvisc
hai scritto "235mhz" sulle ram, ma scusa un attimo, di default a quanto stanno?
Le frequenze di default sono 250MHz core e 200 la ram.
Il nome e il modello della scheda è lo stesso identico ma la mia ha il pcb leggermente diverso.
Mi accodo ;)
Le frequenze di default sono 250MHz core e 200 la ram.
Fanizzi è riuscito a arrivare a 540 (270 sulle memorie...) :D
Originariamente inviato da pitx
Mi accodo ;)
Sei il primo in coda per la consegna a mano, contattami pure in pvt se sei interessato. ;)
Da una prova rapida con atitool sono arrivato a 425/484. Quindi in linea con le Gecube 9550 Extreme che sono 400/500, anzi forse anche un po' meglio dato che dicono che su ste schede la frequenza del core sia più importante di quella della ram.
Prove strane e altri smanettamenti non ne faccio perchè la scheda è nuova e tale voglio che resti, ora finisce di nuovo nella scatola e li resta !
Come da prassi nel mercatino cmq non garantisco nessun overclock!
kingvisc
23-10-2004, 09:55
io lascio
geniusmiki
23-10-2004, 11:48
ci sono io :D
un up per il venditore.
;)
Originariamente inviato da geniusmiki
ci sono io :D
Ci sarebbe teddyvs in coda prima di te che non so se è ancora interessato, se entro stasera non si fa sentire contattami pure in pvt. :)
Ci sarebbe teddyvs in coda prima di te che non so se è ancora interessato, se entro stasera non si fa sentire contattami pure in pvt. :)
io ci sono sempre mandami dati in pvt, adesso esco torno a casa stasera sul tardi cmq considerala venduta
ciao
edit: una domanda sul sita della HIS di vivo ce ne sono 2 di 9550, una è 9550 SE a 128 e l'altra 9550 a 256.. non è la SE vero?
geniusmiki
23-10-2004, 13:30
teddy non è che me la lasceresti?
io ci sono sempre mandami dati in pvt, adesso esco torno a casa stasera sul tardi cmq considerala venduta
ciao
edit: una domanda sul sita della HIS di vivo ce ne sono 2 di 9550, una è 9550 SE a 128 e l'altra 9550 a 256.. non è la SE vero?
No non è SE,le SE sono quelle castrate con il bus a 64bit, la mia è quella a 128bit. ;)
Ma di dove sei? Consegna a mano o spedizione?
Non ho specificato nel post d'apertura ma penso fosse sottointeso che le eventuali ss non sono incluse!
luciferme
23-10-2004, 15:21
mi metto in coda x mio fratello..appena lo sento ti faccio sapere.
Originariamente inviato da luciferme
mi metto in coda x mio fratello..appena lo sento ti faccio sapere.
Tu avresti la precedenza per via della consegna a mano...dato che teddyvs non mi ha ancora confermato al 100% e che in ogni caso tutto si farà da lunedì, facciamo che se mi confermi te entro domani sera hai la precendenza. ;)
luciferme
23-10-2004, 19:00
entro domani o al massimo lunedì ti do la conferma... cmq penso ke mio fratello la prenderà al 90%... x la consegna mio fratello è a este tutti i giorni dalle 9 alle 18... xcui nn ci dovrebbero essere problemi.. ciao e fammi sapere...
lascio
Ok. Ora tocca a luciferme e poi a geniusmiki!!
Originariamente inviato da luciferme
entro domani o al massimo lunedì ti do la conferma... cmq penso ke mio fratello la prenderà al 90%... x la consegna mio fratello è a este tutti i giorni dalle 9 alle 18... xcui nn ci dovrebbero essere problemi.. ciao e fammi sapere...
Se ce la fai entro domani sera sarebbe meglio, in modo da far sapere anche agli altri in coda. ;)
coda, intanto mi informo un po'
Originariamente inviato da deggial
coda, intanto mi informo un po'
La scheda è già stata venduta a geniusmiki, si può pure chiudere il thread. :)
interessato se effettui spedizione.
70EURO spese in cincluse (j+3)
CIAO
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.