PDA

View Full Version : sky ladri!

athlon xp 2400
22-10-2004, 17:28
Mi e' arrivato da poco il decoder nuovo in sostituzione di quello vecchio,nn so perche'!forse l'hanno aggiornati.fatto sta che oggi sono andato su prima fila e per sbaglio ho premuto ok 2 volte,in pratica mi ha acquistato il film,prima con quello vecchio per comprarlo dovevo collegare la presa al telefono ora invece fa tutto in automatico.va be ho detto lo guardero' era il signore degli anelli il signore del re.comq sono andato a lavoro e sono tornato ora,sono andato per vedere il film e invece dovrei ripagare per vederlo!!!!!!ma come prima te lo facevano vedere per 1 giorno intero il film che acquistavi!!!!!!!sono deluso! che bastardi.comq ho bloccato in modo da nn comprare piu' niente.che ne pensate'???

alphacygni
22-10-2004, 17:30
uf, e basta con ste k... potevi scrivere schy! :sofico: :sofico: :sofico:

(mi riferivo a http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=796629 )

athlon xp 2400
22-10-2004, 17:31
schy ladri.meglio'?

alphacygni
22-10-2004, 17:35
cmq per tornare IT: odio la pay per view, e questa e' una ulteriore conferma... tanto dello sport non me ne frega + nulla, x un film ci sono molti altri mezzi x vederlo (non parlo solo di p2p, ma anche noleggio/acquisto/cinema), a sto punto per me possono pure chiudere tutti :D

ToysLand
22-10-2004, 17:38
tra l'altro con sta storia dei decoder di sky stanno facendo un bordello, che poi da quel che ho sentito fa anche schifetto, cosa ci sai dire a tal proposito athlon xp 2k4?

bonsaka
22-10-2004, 17:41
:fuck: a skyfo e merdock

athlon xp 2400
22-10-2004, 17:41
Per me possono chiudere.nn ci si capisce piu' niente.nn si meritano i nostri soldi.

Handy
22-10-2004, 18:09
Se continua così Sky non durerà molto in Italia :(

ToysLand
22-10-2004, 18:26
sinceramente non capisco le loro mosse... comunque è meglio si diano una regolata, perchè da quel che vedo in giro molti si stanno stufando e stanno mandando disdette degli abbonamenti a raffica... mio padre ha l'abbonamento minimo giusto x i documentari, io invece mi sono arrangiato :sofico: ma da quel che ho visto non vale la pena spendere un sacco di soldi (perchè in effetti costa molto l'abbo) x il servizio offerto... (qualità video spesso scadente)

Fradetti
22-10-2004, 19:04
Il fatto è che danno i PPV del wrestling con il commento di franchini e posa :)

Cmq sky dovrebbero morire ;)

Paganetor
22-10-2004, 21:09
Originariamente inviato da athlon xp 2400
niente.che ne pensate'???

ma scusa... tu dici "prima con quello vecchio per comprarlo dovevo collegare la presa al telefono ora invece fa tutto in automatico."... guarda che se non attacchi la spina alla presa del telefono non compri una beata fava! :sofico:

ally
22-10-2004, 21:12
Originariamente inviato da Paganetor
ma scusa... tu dici "prima con quello vecchio per comprarlo dovevo collegare la presa al telefono ora invece fa tutto in automatico."... guarda che se non attacchi la spina alla presa del telefono non compri una beata fava! :sofico:

...forse il cruccio nasce dal fatto che sono incluse 10 visioni in prima fila...attivaibili senza collegamento ma evidentemente con durata temporale diversa rispetto allo standard...

...ciau ;)

Paganetor
22-10-2004, 21:18
Originariamente inviato da ally
...forse il cruccio nasce dal fatto che sono incluse 10 visioni in prima fila...attivaibili senza collegamento ma evidentemente con durata temporale diversa rispetto allo standard...

...ciau ;)

vabbè, ma allora se sono omaggio che gli frega se ne ha buttata una? ;) quello che gli rimane è cmq tutto grasso che cola! :D

Gaipas
22-10-2004, 21:45
In ogni scheda nds ci sono degli eventi precaricati...
al primo acquisto con la presa del tel attaccata verranno addebitati;)

Paganetor
22-10-2004, 21:47
Originariamente inviato da Gaipas
In ogni scheda nds ci sono degli eventi precaricati...
al primo acquisto con la presa del tel attaccata verranno addebitati;)

mi sembra strano, non l'avevo mai sentita questa! :confused:

Gaipas
22-10-2004, 21:48
Invece è così:)

Paganetor
22-10-2004, 21:50
Originariamente inviato da Gaipas
Invece è così:)
ok! ;)

ma vale per tutti questa "offerta"? io avevo il goldbox di proprietà e mi hanno mandato il decoder NDS.... da dove lo capisco se ho qualche evento omaggio?

Gaipas
22-10-2004, 21:53
Attenzione non ho detto in omaggio ma ho detto precaricati...per cui prima o poi li pagherai...

Dovresti provare a comprare un film...senza collegare alla presa del tel il decoder...così vedrai...ma sicuramente anche tu li avrai;)

athlon xp 2400
22-10-2004, 22:20
Originariamente inviato da Paganetor

lo dici te!!!!!!ora con il decoder digitale compri e come!!!!!!

markus_81
22-10-2004, 22:42

Quello che sapevo io era che la scheda può memorizzare fino ad un certo numero di acquisti ( non mi ricordo quanti); esaurita la memoria per continuare a comprare film in pay bisogna necessariamente collegare la presa del telefono cosi ti vengono addebitati gli spettacoli visti e svuotata la scheda

ulk
22-10-2004, 22:48

Uhm, curioso.

Qualcuno ne sa di più?

Comunque mi sembra strano, il ricevitore può solo ricevere non è bidirezionale.

:confused:

ercolino
22-10-2004, 22:49
Originariamente inviato da markus_81
Quello che sapevo io era che la scheda può memorizzare fino ad un certo numero di acquisti ( non mi ricordo quanti); esaurita la memoria per continuare a comprare film in pay bisogna necessariamente collegare la presa del telefono cosi ti vengono addebitati gli spettacoli visti e svuotata la scheda

Esatto nelle smart card nds sono precaricati in genere 5 eventi,una volta finiti x poterne comprare altri bisogna collegare il decoder alla presa telefonica.

Solo in quel momento verranno fatturati altrimenti no.

ercolino
22-10-2004, 22:50
Originariamente inviato da ulk
Uhm, curioso.

Qualcuno ne sa di più?

Comunque mi sembra strano, il ricevitore può solo ricevere non è bidirezionale.

:confused:

Il ricevitore può solo ricevere via satellite.

Se non si collega al telefono non invia nulla.

ulk
22-10-2004, 22:50

Così sembra più sensato.

:cool:

ercolino
22-10-2004, 22:54
Mi e' arrivato da poco il decoder nuovo in sostituzione di quello vecchio,nn so perche'!forse l'hanno aggiornati.fatto sta che oggi sono andato su prima fila e per sbaglio ho premuto ok 2 volte,in pratica mi ha acquistato il film,prima con quello vecchio per comprarlo dovevo collegare la presa al telefono ora invece fa tutto in automatico.va be ho detto lo guardero' era il signore degli anelli il signore del re.comq sono andato a lavoro e sono tornato ora,sono andato per vedere il film e invece dovrei ripagare per vederlo!!!!!!ma come prima te lo facevano vedere per 1 giorno intero il film che acquistavi!!!!!!!sono deluso! che bastardi.comq ho bloccato in modo da nn comprare piu' niente.che ne pensate'???

Ci sono alcuni eventi caricati sulla smart card(in genere 5)ti verranno fatturati solo se collegherai il decoder alla presa telefonica.

Una volta finiti gli eventi precaricati x comprarne altri dovrai collegarlo alla presa telefonica,solo allora ti saranno addebitati.
;)

Vin81
22-10-2004, 23:04
abbasso le tv a pagamento prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

athlon xp 2400
23-10-2004, 10:39

e se nn la collego mai????nn me li fanno pagare?

ulk
23-10-2004, 12:26
e se nn la collego mai????nn me li fanno pagare?

Leggiti i commenti di Ercolino.

:)

Guren
23-10-2004, 12:38
Originariamente inviato da ulk
Leggiti i commenti di Ercolino.

:)

e io che non ho una linea pstn in casa (solo isdn) come potrei collegare il loro skyfobox ?