View Full Version : SANTECH A1540
c'è qualcuno che lo abbia acquistato e possa farne una recensione?
oppure tutti hanno preso il 1760?
a me pare che l'A1540 sia un' ottima alternativa economica al 1760 e più che sufficiente per la maggioranza degli utenti. o no?
Holliwood[ita]
22-10-2004, 18:22
Originariamente inviato da xva
c'è qualcuno che lo abbia acquistato e possa farne una recensione?
oppure tutti hanno preso il 1760?
a me pare che l'A1540 sia un' ottima alternativa economica al 1760 e più che sufficiente per la maggioranza degli utenti. o no?
pare anche a me ma purtroppo non l'ho acquistato e non ti posso dare nessun aiuto. Cmq anche io ero indeciso tra il 1540 e l'acer tm292... alla fine ho optato per il 2o visto che acquistare con un bonifico anticipato mi scocciava non poco...
Originariamente inviato da Holliwood[ita]
pare anche a me ma purtroppo non l'ho acquistato e non ti posso dare nessun aiuto. Cmq anche io ero indeciso tra il 1540 e l'acer tm292... alla fine ho optato per il 2o visto che acquistare con un bonifico anticipato mi scocciava non poco...
beh, hai comunque fatto un ottimo acquisto.
quello che mi piace del santech è la qualità dei componenti e la garanzia, anche se forse non è ancora affidabile al 100% viste le poche esperienze.
Holliwood[ita]
24-10-2004, 11:10
Originariamente inviato da xva
beh, hai comunque fatto un ottimo acquisto.
quello che mi piace del santech è la qualità dei componenti e la garanzia, anche se forse non è ancora affidabile al 100% viste le poche esperienze.
quello che ha di negativo è che almeno in toscana non esistono rivenditori così avrei dovuto comperare via telefono o internet e sinceramente non mi andava affatto.
Se ci fosse stato un rivenditore nella mia zona avrei preso il 1540 sicuramente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.