rokis
22-10-2004, 16:23
Ciao a tutti!!! allora ho questo cavolo di problema:muro: che non riesco a risolvere cioè quando tento di aprire dei collegamenti in internet semplicemente non me li apre:eek: si sente il click ma non succede nulla:cry: go pensato allora di provare con il tasto destro del mouse apri collegamento in un altra finestra e mi dà qusto errore:
"errore durante l'esecuzione"
"eseguire il debug?":confused:
riga 0
errore: previsto ogetto:mc:
voi direte butta quella ciofeca di explorer e usa che ne sò opera?:D
già fatto:eek: e continua a non aprire i collegamenti:cry: solamente con opera il tasto destro del mouse non mi quella funzione di aprie in un'altra finestra quindi niente riesecuzione del debug:mc:
per favore aiutatatemi:cry: qusto con parecchi siti tra cui anche qusto sito per esempio non riesco ad aprire i collegamenti delle immagini!!!!!
Grazie a tuttti:sofico::D
"errore durante l'esecuzione"
"eseguire il debug?":confused:
riga 0
errore: previsto ogetto:mc:
voi direte butta quella ciofeca di explorer e usa che ne sò opera?:D
già fatto:eek: e continua a non aprire i collegamenti:cry: solamente con opera il tasto destro del mouse non mi quella funzione di aprie in un'altra finestra quindi niente riesecuzione del debug:mc:
per favore aiutatatemi:cry: qusto con parecchi siti tra cui anche qusto sito per esempio non riesco ad aprire i collegamenti delle immagini!!!!!
Grazie a tuttti:sofico::D