PDA

View Full Version : PIO 108 ed Overburn

Sakurambo
22-10-2004, 16:20
Mi è successa una cosa strana e vorrei chiedere a voi se è normale e che ne pensate.

Ieri ho masterizzato parte dell'archivio su cd, nel creare la compilation ho sforato di pochissimo, credo 4/8 mb, quanto basta però per far si che Nero, rilevando il cd, mi segnalasse che il supporto era inadatto al volume dei dati.
Nero mi dava due possibilità: continuare in overburn o anullare; non avendo mai provato, neanche col vecchio masterizzatore, questa opzione e contrario a dover lasciare solo soletto un unico file per scrivere correttamente ho deciso di avviare la scrittura.
Tutto bene, rilevamento velocità ecc; verso la fine, non ho capito se in fase di scrittura o all'inizio della verifica del disco, si interrompe tutto con la dicitura:
Errore, indirizzo del settore non valido!
La masterizzazione si chiude con l'avviso:
Scrittura del disco fallita!
Ho pensato: ok fottutto un cd, ma diamo un occhiata cosa ha sbagliato; ho aperto tutti i file più volte e nessuno presenta problemi di sorta, il cd viene letto sia dal masterizzatore, dal dvd e dal cd del pc di mio fratello; insomma sembra perfettamente riuscito.
Non mi spiego allora quell'erorre segnalato.
Che ne pensate?

Pio 108
fw 1.14 originale
Nero 6.3.1.25
dao attivato ad 82 minuti
Cd 700mb Verbatim Super Azo

Sakurambo
23-10-2004, 08:14
Nessuna idea? :(