PDA

View Full Version : Lo spiriro di Mc Guyver serve sempre........

Bilancino
22-10-2004, 16:52
Il tratto Ferroviario Cassino-Roma è uno dei più pietosi, e in special modo non è nuovo viaggiare in inverno con vagoni freddi. Salito sul treno, pieno come sempre, mi avvio a cercare un posto e tra un vagone e l'altro è facile assistere a discussioni tra capotreno e viaggiatori e anche questa mattina doveva capitare. Il motivo era un finestrino rotto che non poteva essere chiuso; ovviamente quanto il treno era in corsa entrava l'aria fredda e la gente si esasperava........

Appena inquadro la situazione penso al volo a come risolvere la cosa (casualmente se c'è un qualsiasi problema cerco sempre una soluzione) e subito noto dei ganci delle tende (che non ci sono :D) e vedo che le due maniglie della finestra hanno una apertura. Dovevo trovare qualcosa per legare il gancio con una maniglia e la fortuna è la presenza di quelle pubblicità legate con le fascine di plastica..........ne strappo una, chiedo scusa alle persone sedute, e la lego (era lunga il giusto). Finestra chiusa tutti felici........:D

Tutti a lamentarsi ma nessuno a ragionare, da italiani........

Ciao

serbring
22-10-2004, 18:08
e bravo il nostro futuro ingegnere....:)

STARGATE_84
22-10-2004, 18:10
e bravo il nostro ingegnere:D

Mauro82
22-10-2004, 18:15
io ho ancora gli incubi per un tuo vecchio post in cui accennavi un calcolo probabilistico:sofico:

Bilancino
22-10-2004, 18:17
A forza di giocare a Tomb Raider, The king of th quest, Monkey Island alla fine la mente ragiona come i giochi :

Prendi la fascietta e usala con gancio e la finestra.....:asd:

Ciao

Matro
22-10-2004, 18:57
Beh avrai un grande futuro, ammettilo :sofico:

checo
22-10-2004, 19:05
si un ing percaso?

khri81
22-10-2004, 19:41
se c'ero io prendevo un accendino innalzavo le temperatura della fiamma a 2000° tramite ua matita e saldavo un seggiolino al posto del vetro!!! :sofico:
questo è quello che farebbe mc giver! :O

thotgor
22-10-2004, 20:00
non penso sia un ingegnere, se fosse un ingegnere avrebbe come minimo fatto deragliare il reno cercando di chiudere il finestrino.

Maxmel
22-10-2004, 20:02
:rolleyes: Io avrei gurdato tutti con sufficenza e avrei esclamato "Ma di che vi lamentate? In Siberia... Li fa freddo..." :rolleyes:
Un pò di aria fresca rinvigorisce....:D :rolleyes: :D

Mauro82
22-10-2004, 20:04
Originariamente inviato da thotgor
non penso sia un ingegnere, se fosse un ingegnere avrebbe come minimo fatto deragliare il reno cercando di chiudere il finestrino.
secondo me invece è un ingegnere, visto come aveva cannato il problema di probabilità a cui ho accennato prima:ops2:

lnessuno
22-10-2004, 20:15
ma andare in un altro vagone? :D

Bilancino
22-10-2004, 20:21
Originariamente inviato da lnessuno
ma andare in un altro vagone? :D

Ci sono andato, ma sono passato e risolto il problema me ne sono andato.......

:D

Ciao

Minax79
22-10-2004, 20:22
Originariamente inviato da Bilancino
A forza di giocare a Tomb Raider, The king of th quest, Monkey Island alla fine la mente ragiona come i giochi :

Prendi la fascietta e usala con gancio e la finestra.....:asd:

Ciao

Se solo ci fosse stato a disposizione un pollo di gomma ed una carrucola ...

Mauro82
22-10-2004, 20:24
Originariamente inviato da Maxmel
:rolleyes: Io avrei gurdato tutti con sufficenza e avrei esclamato "Ma di che vi lamentate? In Siberia... Li fa freddo..." :rolleyes:
Un pò di aria fresca rinvigorisce....:D :rolleyes: :D
o mamma mia mi comporto come uno studente di filosofia devo suicidarmi:cry: :sofico: