View Full Version : [GE] - mamma sok A magari a7v
come da titolo cerco mamma su sok a causa decesso a7v preferibilmente con sdr...ma può andar bene pure ddr...
prezzo oscillante da 15 a 20 euri.....
ciao grazie
Drimacus
23-10-2004, 03:41
Che cpu devi motare?
Anacreon
23-10-2004, 13:55
Ciao, ti posso vendere, con consegna a mano, una Gigabyte 7VT600-1394 per €50 (me l'hanno regalata a Maggio). Incluso nel prezzo ti regalo anche un lettore cd-rom Asus 52x.
Fammi sapere.
:)
ma non mi manda gli aggiornamenti di sta discussione e nn so perchè-------
devo montarci un 900 amd....sok a...
devo rimpiazzare la mia a7v morta.....:cry:
per ANACREON; vorrei spendere un po' meno...anzi meno possibile....se 6 interessato a scambiare con una asus per p4 + ev conguaglio mio...il cd...non interessa....ne ho già pile inutilizzate......
ASUS A7 PRO
unico particolare non riconosce la tastiera ps2, ma penso che con una USB parte ,
funzionava benissimo sino ad una settimana fa con un duron 1000.
Se ti può interessare il prezzo è 24 euro s.s. incluse in j+5... non di meno.
ma senza la tastiera attaccata nun parte...
purtroppo non dispongo di tastiera usb però ci sto facendo un pensierino......;)
Originariamente inviato da peciuz
ma senza la tastiera attaccata nun parte...
purtroppo non dispongo di tastiera usb però ci sto facendo un pensierino......;)
certo che parte... solo che mi da quel errore di "keyboard error o no present" o qualcosa di simile... e quindi non mi da l apossibilità di andare avanti.
non per farmi i cazzi tua ma hai provato svariate tastiere?....
(nb; non sto dicendo che non ci acchiappi eh....)
Ne ho provate solo due.
però quando la scheda e in funzione cioè in dos, se tolgo e rimetto la tastiera si vede che fa il lampeggio delle tre lucette in alto a destra di solito...
bho... di altro non so
per ora vorrei qualcosa di normale....visto che casini ne ho già na montagna...scusa eh....
cmq ti tengo in considerazione.
eventualmente scambi con una mamma per p4 della CITOP...
ciao
No grazie,...
se guardi nelle sign già ne ho due ... e sto cercando qualche processore che gli vule fare compagnia...
cmq se caso mai cambi idea ci ritroviamo ...
ciao
...grazie per aver ravvivato la discussione....
:D
Anacreon
23-10-2004, 20:00
Originariamente inviato da peciuz
ma non mi manda gli aggiornamenti di sta discussione e nn so perchè-------
devo montarci un 900 amd....sok a...
devo rimpiazzare la mia a7v morta.....:cry:
per ANACREON; vorrei spendere un po' meno...anzi meno possibile....se 6 interessato a scambiare con una asus per p4 + ev conguaglio mio...il cd...non interessa....ne ho già pile inutilizzate......
Posso arrivare a €40.:)
Drimacus
24-10-2004, 02:46
Lucky Star K7VAT+ KT133
perfettamente funzionante,
18€+s.s. ricarica postepay anticipata..
mamma per p4...nn ineressa?
Io ho una ecs k7s5a, supporta tutti gli amd (anche xp) con bus a 266, ram Dimm PC133 e DDR PC2100, audio integrato, chipset sis 735, completa di manuale, scatola e driver, in garanzia fino a Dicembre
Chiedo 27 euri consegna a mano zona brignole
Fammi sapere!
Ciao
P.S.
mandato pvt, ma sono pieni..
mandata mail..
se non avessi scoperto che molto probabilmente è la cpu ad essere partita la prenderei anche se è npochino cara.
devo chiedere ai mod di chiudere la discussione.
alla prox
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.